Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi Empty
MessaggioTitolo: la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi   la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi EmptyMer 31 Mar 2010, 18:26

e chiunque abbia pietà di rispondere

volendo fare donazione ovo e seme....
so per certo che i donatori sono ultra esaminati sotto il profilo dell'hiv e altre sierologie...

ma...

so anche che se uno ha per esempio un rapporto a rischio l'hiv se rileva nel sangue dopo mi sembra almeno 2 mesi..non è che si vede subito...

se uno dona i semini...
e qualche giorno prima ha avuto un rapporto a rischio...
l'hiv non si vede ancora dagli esami dello sperma...e neanche dal sangue...
in fondo noi che ne sappiamo che vita conducono questi donatori?
e se ci attaccano l'hiv?

lo so questa come pippa mentale è veramente grossa..
ma se non la dico a voi a chi la dico? Embarassed

bibbi stavolta la tua pazienza raggiungerà i limiti della santità Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi   la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi EmptyMer 31 Mar 2010, 19:08

Oh mamma, stavolta si..è proprio difficile...anche perchè non so che risponderti per tagliare la testa a ogni dubbio e paura.
Diciamo che mi aspetto in queste persone un fondo di serietà consistente, confido negli esami cui sono sottoposti e nel loro senso di responsabilità. Sai...potrebbe capitare la stessa cosa con una trasfusione se è per questo...si fanno controlli periodici ma che succede tra un controllo e l'altro?
Ili amore...sta serena...io ti spegnerei i pensieri fino al transfer..così mi stai più tranquillina... Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi   la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi EmptyMer 31 Mar 2010, 20:27

Bibbi ha scritto:
Oh mamma, stavolta si..è proprio difficile...anche perchè non so che risponderti per tagliare la testa a ogni dubbio e paura.
Diciamo che mi aspetto in queste persone un fondo di serietà consistente, confido negli esami cui sono sottoposti e nel loro senso di responsabilità. Sai...potrebbe capitare la stessa cosa con una trasfusione se è per questo...si fanno controlli periodici ma che succede tra un controllo e l'altro?
Ili amore...sta serena...io ti spegnerei i pensieri fino al transfer..così mi stai più tranquillina... Laughing

hai ragione tesorino..la mia testa è sempre in movimento e io sono spesso la causa del mio stress
lo sai per la prima icsi avevo fatto la valutazione dello stress ossidativo...è 461!! (condizione di forte stress ossidativo)

oggi poi sono a pezzi..ho dovuto anche portare la mamma al ps per una forte dermatite a braccia e gambe..le avevo comprato l'olio essenziale di menta per farci i massaggi...glielo ho messo in un bicchiere di carta diluito con l'acqua...ne era avanzato un po' le ho detto buttalo via senno' qualcuno di noi lo beve!
e lei "non lo buttare dopo lo riutilizzo!!" perentoria...
esco vado a prendere un caffè...la nonna sbraitava e io avevo bisogno di silenzio..
dopo un quarto d'ora mi chiama la mamma mi dice vieni a prendermi vorrei andare al ps ..io ho pensato che le bolle erano piu' pruriginose ..invece quando sono andata a prenderla mi ha detto mi sono distratta L'HO BEVUTO!! Shocked Shocked Shocked Shocked
non ci ho visto piu'..
mi ha fatto venire un colpo..poi oggi anche con la nonna non ci combattevo..
mamma mia ancora mi tremano le mani Crying or Very sad
ora mamma tutto ok...l'hanno sistemata...
ma sempre a me ste paure?..e mio fratello è beato al mare...lui non sa mai niente poverino è già tanto stressato...e io? Crying or Very sad tutte addosso a me... Crying or Very sad
bè questa andava sullo sfogo ma mo che c'ero..me lo dai un abbraccio virtuale? Crying or Very sad

baciotti
ps marito sta tornando lui è sempre stanco anche per consolarmi...

ps : lo sai nel 2005 con i due interventi mi hanno fatto diverse sacche di sangue (solo durante il primo ne avevo perso un litro e mezzo)..
bè io ho sempre avuto paura e quando a novembre scorso ho ritirato gli esami delle sierologie...mentre aprivo il foglio...mi tremavano le gambe........ Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi   la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi EmptyMer 31 Mar 2010, 22:12

tesoro mi sembra che tu sia sottoposta a una serie di stress non c'è male...tu devi estraniarti un poco, devi preparare l'ambientino per i piccoletti, quindi lo stress deve scendere a -1 altro che...
Ti do tutti gli abbracci che vuoi...pensami anche tu un poco...ovaie e endometrio perfettamente a riposo ma sto caspita di endometrio non sanguina (mi dovrebbe venire un mini ciclo e doveva arrivare OGGI)...e se non sanguina niente pasticca di preparazione, che palle...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi   la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi EmptyGio 01 Apr 2010, 17:49

Bibbi ha scritto:
tesoro mi sembra che tu sia sottoposta a una serie di stress non c'è male...tu devi estraniarti un poco, devi preparare l'ambientino per i piccoletti, quindi lo stress deve scendere a -1 altro che...
Ti do tutti gli abbracci che vuoi...pensami anche tu un poco...ovaie e endometrio perfettamente a riposo ma sto caspita di endometrio non sanguina (mi dovrebbe venire un mini ciclo e doveva arrivare OGGI)...e se non sanguina niente pasticca di preparazione, che palle...

ciao tesorino
sono tornata a casa ora sono andata a fare ortopanoramica per i denti
certo che ti penso!!
come è sta storia dell'endometrio?
come è ora la situazione ti è arrivato il mini ciclo?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi   la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi EmptyGio 01 Apr 2010, 18:58

Finalmente YES...ed è proprio un mini mini ciclo...
Ora mi sento serena
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi   la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi EmptyGio 01 Apr 2010, 19:34

Bibbi ha scritto:
Finalmente YES...ed è proprio un mini mini ciclo...
Ora mi sento serena

e vaaiiii!!!!!!!!!!!!!
sono contenta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi   la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi EmptyGio 01 Apr 2010, 19:36

ovviamente da oggi devo spararmi un nuovo farmaco...per far crescere l'endometrio..una botta eheheheh devo preparare il terreno perchè i piccoletti si possano aggrappare!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi   la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi EmptyGio 01 Apr 2010, 19:53

vedrai come si aggrappano!!!!!! coltiva bene il terreno per herminio hermina!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi   la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi EmptyGio 01 Apr 2010, 20:02

Vuoi sapere l'ultima???? questa fa ridere sul serio...
L'altra sera gli dico amore che ne dici di questi due nomi da femmina? magari ci vengono due bimbe...e lui dice si si carini ma tanto se sono femmine decidi tranquillamente tu...allora rilancio e dico beh amore però herminio non si può ti prego...e lui dice si si tranquilla lo so...io stavo così affraid affraid e anche un po' preoccupata. Allora gli chiedo ma c'è un nome che ti piace? e lui dice: ANDREA...andrea???? e da dove l'avrà tirato fuori??? bohhhhhhhh...sti cubani so assurdi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi   la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi EmptyGio 01 Apr 2010, 20:17

Bibbi ha scritto:
Vuoi sapere l'ultima???? questa fa ridere sul serio...
L'altra sera gli dico amore che ne dici di questi due nomi da femmina? magari ci vengono due bimbe...e lui dice si si carini ma tanto se sono femmine decidi tranquillamente tu...allora rilancio e dico beh amore però herminio non si può ti prego...e lui dice si si tranquilla lo so...io stavo così affraid affraid e anche un po' preoccupata. Allora gli chiedo ma c'è un nome che ti piace? e lui dice: ANDREA...andrea???? e da dove l'avrà tirato fuori??? bohhhhhhhh...sti cubani so assurdi.

forza bibbi vogliamo un super endometrio
forza forza bounce bounce
ce la dobbiamo fare
ce lo meritiamo
mi straincrocio già da ora Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi Empty
MessaggioTitolo: Re: la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi   la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la nuova sega mentale del giorno (tetra veramente)per bibbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova sensazione del giorno
» ogni giorno una nuova scoperta
» E il giorno dopo com'e'Bibbi???
» senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona
» grazie bibbi per la nuova schieda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: