Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia strada.. Domani parto Olè Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia strada.. Domani parto Olè

Andare in basso 
+7
EEmanuela
enanna63
nicoletta277
jolaluca
dalila
ioete
Bibbi
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




La mia strada.. Domani parto Olè Empty
MessaggioTitolo: La mia strada.. Domani parto Olè   La mia strada.. Domani parto Olè EmptyGio 18 Nov 2010, 18:46

Mie amiche di cammino... domani parto per la Spagna, con un piccolo trolley e tanta speranza, che spero si trasformi in ottimismo una volta arrivata, e soprattutto una volta tornata in Italia dopo il transfer.
Anche se sono iscritta da poco, vi ringrazio per il beneficio che ho tratto finora nel leggervi e nel seguirvi.. e che ora provo nel condividere con voi questo mio viaggio.. Se potete, un pensierino per me.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

La mia strada.. Domani parto Olè Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada.. Domani parto Olè   La mia strada.. Domani parto Olè EmptyGio 18 Nov 2010, 18:52

Tesoro buon viaggio...tanta fortuna per te...noi ti aspettiamo qui con ottime notizie mi raccomando!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




La mia strada.. Domani parto Olè Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada.. Domani parto Olè   La mia strada.. Domani parto Olè EmptyGio 18 Nov 2010, 18:59

unsorrisoveloce ha scritto:
Mie amiche di cammino... domani parto per la Spagna, con un piccolo trolley e tanta speranza, che spero si trasformi in ottimismo una volta arrivata, e soprattutto una volta tornata in Italia dopo il transfer.
Anche se sono iscritta da poco, vi ringrazio per il beneficio che ho tratto finora nel leggervi e nel seguirvi.. e che ora provo nel condividere con voi questo mio viaggio.. Se potete, un pensierino per me.....

ti faccio tanti auguri dalla spagna anch'io....
faremo la cova insieme....ci faremo compagnia...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia strada.. Domani parto Olè Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada.. Domani parto Olè   La mia strada.. Domani parto Olè EmptyGio 18 Nov 2010, 19:07

Grazie! Ci faremo compagnia e vi racconterò...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La mia strada.. Domani parto Olè Empty
MessaggioTitolo: vai e torna   La mia strada.. Domani parto Olè EmptyGio 18 Nov 2010, 19:27

con i tuoi piccoli nella panciotta.......tienili stretti stretti.....olè olè olè buona suerte!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

La mia strada.. Domani parto Olè Empty
MessaggioTitolo: .............   La mia strada.. Domani parto Olè EmptyGio 18 Nov 2010, 20:39

buon viaggio e in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

La mia strada.. Domani parto Olè Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada.. Domani parto Olè   La mia strada.. Domani parto Olè EmptyGio 18 Nov 2010, 21:23

beneeeeeeeeee in bocca al pupooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

La mia strada.. Domani parto Olè Empty
MessaggioTitolo: ti penseremo   La mia strada.. Domani parto Olè EmptyGio 18 Nov 2010, 21:28

in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

La mia strada.. Domani parto Olè Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada.. Domani parto Olè   La mia strada.. Domani parto Olè EmptyGio 18 Nov 2010, 21:45

E' arrivato anche il tuo momento!!!!!
Aspettiamo il tuo ritorno
La mia strada.. Domani parto Olè 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia strada.. Domani parto Olè Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada.. Domani parto Olè   La mia strada.. Domani parto Olè EmptyVen 19 Nov 2010, 09:44


La mia strada.. Domani parto Olè 890833 Tanta,tantissima fortuna .....
e appena ritorni facci sapere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia strada.. Domani parto Olè Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada.. Domani parto Olè   La mia strada.. Domani parto Olè EmptyVen 19 Nov 2010, 13:29

Buon viaggio!!!!!!!!!
vai e acchiappalla La mia strada.. Domani parto Olè 310596
La mia strada.. Domani parto Olè 6142
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

La mia strada.. Domani parto Olè Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada.. Domani parto Olè   La mia strada.. Domani parto Olè EmptyVen 19 Nov 2010, 13:51

E anche il tuo momento è arrivato...in bocca al lupo andrà tutto a meraviglia La mia strada.. Domani parto Olè 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia strada.. Domani parto Olè Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada.. Domani parto Olè   La mia strada.. Domani parto Olè EmptyVen 19 Nov 2010, 17:39

in bocca al pupo XXXXXXXX La mia strada.. Domani parto Olè 310596
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

La mia strada.. Domani parto Olè Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada.. Domani parto Olè   La mia strada.. Domani parto Olè EmptySab 20 Nov 2010, 08:22

Buen Viaje e prepara la gabbietta per La mia strada.. Domani parto Olè 310596 flower
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

La mia strada.. Domani parto Olè Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada.. Domani parto Olè   La mia strada.. Domani parto Olè EmptyLun 22 Nov 2010, 16:10

buon viaggio e torna vincente mi raccomando prendila questa cicogna La mia strada.. Domani parto Olè 310596 La mia strada.. Domani parto Olè 310596 La mia strada.. Domani parto Olè 310596 La mia strada.. Domani parto Olè 310596
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

La mia strada.. Domani parto Olè Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada.. Domani parto Olè   La mia strada.. Domani parto Olè EmptyLun 22 Nov 2010, 16:23

Vai e porta la panzotta piena piena, tanti in becco alla La mia strada.. Domani parto Olè 310596
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

La mia strada.. Domani parto Olè Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada.. Domani parto Olè   La mia strada.. Domani parto Olè EmptyLun 22 Nov 2010, 23:16

Ma che bella fatina che hai!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia strada.. Domani parto Olè Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada.. Domani parto Olè   La mia strada.. Domani parto Olè Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia strada.. Domani parto Olè
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domani parto
» ragazze domani parto per Barcellona
» Domani parto per Praga
» Domani parto per le vacanze....
» Domani parto per Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: