Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi prima lezione di power yoga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi prima lezione di power yoga

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

oggi prima lezione di power yoga Empty
MessaggioTitolo: oggi prima lezione di power yoga   oggi prima lezione di power yoga EmptyGio 18 Nov 2010, 20:55

bellissimo ma sono distrutta!
si fanno le stesse posizioni dello yoga ma in sequenza più veloce quindi si suda parecchio oggi prima lezione di power yoga 337422
visto che ero completamete fuori allenamento ora mi sento come uno straccio e non oso immaginare domani mattina!
tra l'altro sono andata con mia mamma che a 53 anni è molto più atletica di me affraid ! che vergogna!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

oggi prima lezione di power yoga Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima lezione di power yoga   oggi prima lezione di power yoga EmptyGio 18 Nov 2010, 21:18

Che bello!!
Anchebio fino a questa estate andavo a yoga ma a Ottobre, quando iniziavano di nuovo le lezioni, non ho potuto iscrivermi visto che stavo iniziando il mio primo tentativo di ICSI....
Mannaggia, mi manca tantissimo e sono sicura che mi aiuterebbe tanto a vivere con serenita' questi momenti...ma inizialmente mi veniva difficile con tutti gli appuntamenti serali delle varie punture e poi nelle 2 settimane di post transfer non si puo' fare sport...

Viva lo YOGA!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

oggi prima lezione di power yoga Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima lezione di power yoga   oggi prima lezione di power yoga EmptyGio 18 Nov 2010, 21:27

Anche io ho fatto power yoga fino all'estate ed anche io come annuccia non mi sono ri iscritta a sett per "colpa" della fivet. Pero io preferisco sempre lo yoga tradizionale. Hai mai provato body balance? E' uan disciplina che unisce yoga, pilates e arti marziali. moooolto bello!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

oggi prima lezione di power yoga Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima lezione di power yoga   oggi prima lezione di power yoga EmptyGio 18 Nov 2010, 21:56

Violet ha scritto:
Anche io ho fatto power yoga fino all'estate ed anche io come annuccia non mi sono ri iscritta a sett per "colpa" della fivet. Pero io preferisco sempre lo yoga tradizionale. Hai mai provato body balance? E' uan disciplina che unisce yoga, pilates e arti marziali. moooolto bello!
anch'io preferirei lo yoga normale ma vicino a me fanno solo questo corso, anche se non è male, mi fa bene muovermi un pò!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi prima lezione di power yoga Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi prima lezione di power yoga   oggi prima lezione di power yoga Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi prima lezione di power yoga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Yoga per la fertilita'
» il mio maestro di yoga...
» YOGA E CLASSICA
» prima lezione di acquagym
» sospetto?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: