Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...primo monitoraggio... che emozione! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ...primo monitoraggio... che emozione!

Andare in basso 
+8
pesciolina479
Violet
april
mimmina81
jessy
jolaluca
spike
elly78
12 partecipanti
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

...primo monitoraggio... che emozione! Empty
MessaggioTitolo: ...primo monitoraggio... che emozione!   ...primo monitoraggio... che emozione! EmptyLun 22 Nov 2010, 11:09

care amiche a piccoli passetti anche io mi avvicino alla icsi... oggi primo monitoraggio, che emozione!
l'endometrio è buono (almeno così ha detto la doc... mi sembrava misurasse 5,5 ma poi sul foglio ho visto chiaramente scrivere 7 scratch ) i follicoli sono 5 a sinistra da 9,5 e 6 a destra già di 10. In più qualcosina ancora di piccolo, ma per quello si vedrà.
Adesso aspetto buona buona che mi chiamino per darmi la terapia.

Un bacio a tutte!

...primo monitoraggio... che emozione! 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...primo monitoraggio... che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...primo monitoraggio... che emozione!   ...primo monitoraggio... che emozione! EmptyLun 22 Nov 2010, 11:11

elly in bocca al lupo XXXXXXXXXXXXXXXXX
mi sembra un inizio ottimo brava cheers
...primo monitoraggio... che emozione! 925954 ...primo monitoraggio... che emozione! 925954 ...primo monitoraggio... che emozione! 925954
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

...primo monitoraggio... che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...primo monitoraggio... che emozione!   ...primo monitoraggio... che emozione! EmptyLun 22 Nov 2010, 11:26

I love you good luck my friend! I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

...primo monitoraggio... che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...primo monitoraggio... che emozione!   ...primo monitoraggio... che emozione! EmptyLun 22 Nov 2010, 11:40

Bene Elly tutto procede a meraviglia!!!!
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

...primo monitoraggio... che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...primo monitoraggio... che emozione!   ...primo monitoraggio... che emozione! EmptyLun 22 Nov 2010, 12:00

Benissimo elly!!!Che bello è vedere quei piccoli follicolini che riempiono il tuo cuore di speranze!Uno o due di loro saranno i tuoi cuccioli,per cui trattali bene!! cheers Brava gallinella! ...primo monitoraggio... che emozione! 925954 In bocca al lupo,prosegui così!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

...primo monitoraggio... che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...primo monitoraggio... che emozione!   ...primo monitoraggio... che emozione! EmptyLun 22 Nov 2010, 16:47

elly78 ha scritto:
care amiche a piccoli passetti anche io mi avvicino alla icsi... oggi primo monitoraggio, che emozione!
l'endometrio è buono (almeno così ha detto la doc... mi sembrava misurasse 5,5 ma poi sul foglio ho visto chiaramente scrivere 7 scratch ) i follicoli sono 5 a sinistra da 9,5 e 6 a destra già di 10. In più qualcosina ancora di piccolo, ma per quello si vedrà.
Adesso aspetto buona buona che mi chiamino per darmi la terapia.

Un bacio a tutte!

...primo monitoraggio... che emozione! 406823

già, l'emozione è tanta..e vedrai, nei prossimi monitoraggi quando vedrai quelle ovette crescere...io mi sentivo già mamma...

non c'è niente da fa, siamo inguaribili romantiche... ...primo monitoraggio... che emozione! 406823
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

...primo monitoraggio... che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...primo monitoraggio... che emozione!   ...primo monitoraggio... che emozione! EmptyLun 22 Nov 2010, 17:04

...è proprio vero mimmi! Grazie a tutte ragazze, il vostro sostegno è sempre prezioso!!!
Jessy stamattina sono partita da casa con la tua mail!!!! grazie stella Like a Star @ heaven

...spike!! I love you

grazie a tutte belle mie!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

...primo monitoraggio... che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...primo monitoraggio... che emozione!   ...primo monitoraggio... che emozione! EmptyLun 22 Nov 2010, 17:05

ELLYYYYYYY !!!!!!!!!!!!

Ma sta andando tutto benissimissimo!!!!!!!!!!!

Finalmente ci sei anche tu cheers cheers cheers

Forza bimba che ora un un batter d'occhio arrivi al transfer!!!!!!!


affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

...primo monitoraggio... che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...primo monitoraggio... che emozione!   ...primo monitoraggio... che emozione! EmptyLun 22 Nov 2010, 17:06

april ha scritto:
ELLYYYYYYY !!!!!!!!!!!!

Ma sta andando tutto benissimissimo!!!!!!!!!!!

Finalmente ci sei anche tu cheers cheers cheers

Forza bimba che ora un un batter d'occhio arrivi al transfer!!!!!!!


affraid affraid affraid


affraid affraid affraid !!!!!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

...primo monitoraggio... che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...primo monitoraggio... che emozione!   ...primo monitoraggio... che emozione! EmptyLun 22 Nov 2010, 17:12

Sono davvero felice per te!!!

affraid vedi????

affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...primo monitoraggio... che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...primo monitoraggio... che emozione!   ...primo monitoraggio... che emozione! EmptyLun 22 Nov 2010, 17:18

step by step
...primo monitoraggio... che emozione! 310596
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

...primo monitoraggio... che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...primo monitoraggio... che emozione!   ...primo monitoraggio... che emozione! EmptyLun 22 Nov 2010, 17:55

E' la primissima ecografia? quindi non hai ancora iniziato i punturozzi???
Dai dai che sara' una bellissimo cammino, difficile ma bellissimo ...primo monitoraggio... che emozione! 6142 ...primo monitoraggio... che emozione! 6142
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

...primo monitoraggio... che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...primo monitoraggio... che emozione!   ...primo monitoraggio... che emozione! EmptyLun 22 Nov 2010, 17:58

Violet ha scritto:
E' la primissima ecografia? quindi non hai ancora iniziato i punturozzi???
Dai dai che sara' una bellissimo cammino, difficile ma bellissimo ...primo monitoraggio... che emozione! 6142 ...primo monitoraggio... che emozione! 6142

no no le punturine le sto facendo Violet, da 6 giorni!! era il primo monitoraggio per vedere che stava succedendo là dentro dopo 800 ui di puregon!!!
adesso mi hanno detto di farne altre 100 stasera, domani e mercoledì. Giovedì il secondo monitoraggio e poi si vedrà!

...primo monitoraggio... che emozione! 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

...primo monitoraggio... che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...primo monitoraggio... che emozione!   ...primo monitoraggio... che emozione! EmptyLun 22 Nov 2010, 18:18

Ooops scusami, mi ero persa un passeggio. Sorry piccola!!
In bocca al pupo allora!!!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

...primo monitoraggio... che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...primo monitoraggio... che emozione!   ...primo monitoraggio... che emozione! EmptyLun 22 Nov 2010, 19:06

elly78 ha scritto:
care amiche a piccoli passetti anche io mi avvicino alla icsi... oggi primo monitoraggio, che emozione!
l'endometrio è buono (almeno così ha detto la doc... mi sembrava misurasse 5,5 ma poi sul foglio ho visto chiaramente scrivere 7 scratch ) i follicoli sono 5 a sinistra da 9,5 e 6 a destra già di 10. In più qualcosina ancora di piccolo, ma per quello si vedrà.
Adesso aspetto buona buona che mi chiamino per darmi la terapia.

Un bacio a tutte!

...primo monitoraggio... che emozione! 406823
Che emozione tesoro, e crescerà di giorno in giorno...fino alla cova...forza!!!! ...primo monitoraggio... che emozione! 4878 ...primo monitoraggio... che emozione! 4878 ...primo monitoraggio... che emozione! 4878 ...primo monitoraggio... che emozione! 4878 ...primo monitoraggio... che emozione! 4878 ...primo monitoraggio... che emozione! 4878 ...primo monitoraggio... che emozione! 4878 ...primo monitoraggio... che emozione! 4878 ...primo monitoraggio... che emozione! 4878 ...primo monitoraggio... che emozione! 4878 ...primo monitoraggio... che emozione! 4878 ...primo monitoraggio... che emozione! 4878 ...primo monitoraggio... che emozione! 4878 ...primo monitoraggio... che emozione! 4878 ...primo monitoraggio... che emozione! 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

...primo monitoraggio... che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...primo monitoraggio... che emozione!   ...primo monitoraggio... che emozione! EmptyLun 22 Nov 2010, 19:38

La cosa buona anzi ottima elly è che crescono paralleli....molto bene. Così li portiamo tutti a casa tesoro
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

...primo monitoraggio... che emozione! Empty
MessaggioTitolo: sarà un grande risultato   ...primo monitoraggio... che emozione! EmptyLun 22 Nov 2010, 20:23

stai procedendo benissimo, tanti e tutti vicini della stessa misura......da dio.............
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

...primo monitoraggio... che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...primo monitoraggio... che emozione!   ...primo monitoraggio... che emozione! EmptyLun 22 Nov 2010, 22:21

davvero?! wow grazie amiche I love you ...primo monitoraggio... che emozione! 806920
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

...primo monitoraggio... che emozione! Empty
MessaggioTitolo: ..   ...primo monitoraggio... che emozione! EmptyLun 22 Nov 2010, 23:23

mi pare un ottimo inizio... cheers cheers

In bocca al pupo ...primo monitoraggio... che emozione! 406823 ...primo monitoraggio... che emozione! 4878 ...primo monitoraggio... che emozione! 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...primo monitoraggio... che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...primo monitoraggio... che emozione!   ...primo monitoraggio... che emozione! EmptyMar 23 Nov 2010, 10:14

elly78 ha scritto:
Violet ha scritto:
E' la primissima ecografia? quindi non hai ancora iniziato i punturozzi???
Dai dai che sara' una bellissimo cammino, difficile ma bellissimo ...primo monitoraggio... che emozione! 6142 ...primo monitoraggio... che emozione! 6142

no no le punturine le sto facendo Violet, da 6 giorni!! era il primo monitoraggio per vedere che stava succedendo là dentro dopo 800 ui di puregon!!!
adesso mi hanno detto di farne altre 100 stasera, domani e mercoledì. Giovedì il secondo monitoraggio e poi si vedrà!

...primo monitoraggio... che emozione! 6142

Forza Elly ti faccio mille auguri per questo nuova avventura fantastica...
stai andando molto bene mi pare .... felice
HUGS ...primo monitoraggio... che emozione! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




...primo monitoraggio... che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...primo monitoraggio... che emozione!   ...primo monitoraggio... che emozione! EmptyMar 23 Nov 2010, 10:23


Bene bella gallinella ...primo monitoraggio... che emozione! 925954
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

...primo monitoraggio... che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...primo monitoraggio... che emozione!   ...primo monitoraggio... che emozione! EmptyMar 23 Nov 2010, 11:17

Ottima partenza Elly...continua così felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...primo monitoraggio... che emozione! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...primo monitoraggio... che emozione!   ...primo monitoraggio... che emozione! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...primo monitoraggio... che emozione!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo monitoraggio....
» primo monitoraggio...
» primo monitoraggio
» primo monitoraggio
» primo monitoraggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: