Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 TRANSFER E PIPì Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 TRANSFER E PIPì

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




TRANSFER E PIPì Empty
MessaggioTitolo: TRANSFER E PIPì   TRANSFER E PIPì EmptyLun 22 Nov 2010, 17:20

NON RIDETE PER FAVORE......MA OGGI M'E' VENUTA 'STA DOMANDA....

MA DOPO IL TRANFER, APPENA TI RIMETTONO A LETTO PER INTENDERCI, è MEGLIO FARSI DAR LA PADELLA E FAR PIPì, O è MEGLIO TRATTENERLA IL PIU' POSSIBILE?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

TRANSFER E PIPì Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFER E PIPì   TRANSFER E PIPì EmptyLun 22 Nov 2010, 17:51

A me hanno detto che dopo 20 minuti si puo fare la pipi senza problemi tanto gli embrioncini non scappano Laughing
Mi stavo giusto chiedendo quale sarebbe stata la domanda del giorno di Nitro...sei il nostro mito!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRANSFER E PIPì Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFER E PIPì   TRANSFER E PIPì EmptyLun 22 Nov 2010, 17:53

HEEHHEHEEHHEH......................SE NON CI FOSSI IO A FARVI RIDERE CON LE MIE DOMANDE SCEME......... lol! lol!

MA COME FARESTE SENZA DI ME!??! (NITROMARITO A QUESTA DOMANDA DI SOLITO RISPONDE CHE....STAREBBE PIU' LARGO NEL LETTO Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRANSFER E PIPì Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFER E PIPì   TRANSFER E PIPì EmptyLun 22 Nov 2010, 18:19

nitro tutte domande tecniche Cool
Dunque il transfer è meglio farlo a vescica piena,l'utero è a forma di "mestolo",con la vescica piena si distende e diventa a forma di cucchiaio,cosi è piu' facile entrare con il catetere che fa da ascensore agli embrioncini.
Finito il trasnfer sarebbe bene urinare(15 o 20 minuti come dice violet)in modo da svuotare la vescica e far tornare l'utero nella posizione naturale.
Spero di essere stata chiara,la mia dottoressa di solito mi fa i disegnini,per questo capisco molto bene lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRANSFER E PIPì Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFER E PIPì   TRANSFER E PIPì EmptyLun 22 Nov 2010, 18:20

rori ha scritto:
nitro tutte domande tecniche Cool
Dunque il transfer è meglio farlo a vescica piena,l'utero è a forma di "mestolo",con la vescica piena si distende e diventa a forma di cucchiaio,cosi è piu' facile entrare con il catetere che fa da ascensore agli embrioncini.
Finito il trasnfer sarebbe bene urinare(15 o 20 minuti come dice violet)in modo da svuotare la vescica e far tornare l'utero nella posizione naturale.
Spero di essere stata chiara,la mia dottoressa di solito mi fa i disegnini,per questo capisco molto bene lol!

OK...MA SE TIPO APPENA RITORNO IN CAMERA NON LA TENGO PIù?! CHE FACCIO!? RISCHIO DI COMPROMETTERE TUTTO SE MI FACCIO PORTARE LA PADELLA E FACCIO PIPì?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRANSFER E PIPì Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFER E PIPì   TRANSFER E PIPì EmptyLun 22 Nov 2010, 18:23

dimenticavo il caso embrioni che si perdono:
l'utero puo' essere definito una cavità virtuale,nel senso che non è un contenitore,le pareti sono attaccate tra loro.
Quest'organo si apre e distende solo per far spazio ad un eventuale(e sognata Cool ) gravidanza.
Gli embrioni di conseguenza non possono fuoriuscire,ma se non si impiantono vengono assorbiti dalle pareti uterine.
PS: Ogni termine utilizzato è strettamente roriano e non medico Cool
TRANSFER E PIPì 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRANSFER E PIPì Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFER E PIPì   TRANSFER E PIPì EmptyLun 22 Nov 2010, 18:24

nitro perchè la padella? se ti scappa alzati e valla a fare,mai sentito della padella ,non comprometti nulla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRANSFER E PIPì Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFER E PIPì   TRANSFER E PIPì EmptyLun 22 Nov 2010, 18:26

rori ha scritto:
nitro perchè la padella? se ti scappa alzati e valla a fare,mai sentito della padella ,non comprometti nulla


AHHH OK!!! LA PADELLA...BEH...E' STATA LA GINE DEL CENTRO A DIRMI DI FARMI DAR LA PADELLA.....A ME PADELLA O NO...SOL CHE MI FACCIANO FAR PIPì SON CONTENTA!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

TRANSFER E PIPì Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFER E PIPì   TRANSFER E PIPì EmptyLun 22 Nov 2010, 18:57

NITROGLICERIN ha scritto:
HEEHHEHEEHHEH......................SE NON CI FOSSI IO A FARVI RIDERE CON LE MIE DOMANDE SCEME......... lol! lol!

MA COME FARESTE SENZA DI ME!??! (NITROMARITO A QUESTA DOMANDA DI SOLITO RISPONDE CHE....STAREBBE PIU' LARGO NEL LETTO Rolling Eyes )
NITRO, sei l'anima pulsante del forum!!!! lol! TRANSFER E PIPì 525888 TRANSFER E PIPì 6142
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

TRANSFER E PIPì Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFER E PIPì   TRANSFER E PIPì EmptyLun 22 Nov 2010, 19:10

Cavolo!!
A me non e' stato mai detto questo discorso della pipi''anzi io ho fatto la pipi proprio prima del transfer per non doverla fare poi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRANSFER E PIPì Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFER E PIPì   TRANSFER E PIPì EmptyLun 22 Nov 2010, 19:33

[/quote]
NITRO, sei l'anima pulsante del forum!!!! lol! TRANSFER E PIPì 525888 TRANSFER E PIPì 6142 [/quote]


HIIHHIIHHI SONO IL VOSTRO jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

TRANSFER E PIPì Empty
MessaggioTitolo: no...   TRANSFER E PIPì EmptyMer 24 Nov 2010, 13:19

io ho resistito fino al tardo pomeriggio a fare la pipì.... anche perchè ero in digiuno anche di acqua dal giorno prima, non c'era molta pipì da fare...
Ma io sono il tipo che è uscita dal transfer camminando a cosce chiuse come una stupida, per tornare a casa...
Ma io sono un esempio da non seguire...
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

TRANSFER E PIPì Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFER E PIPì   TRANSFER E PIPì EmptyMer 24 Nov 2010, 13:38

NITROGLICERIN ha scritto:
NON RIDETE PER FAVORE......MA OGGI M'E' VENUTA 'STA DOMANDA....

MA DOPO IL TRANFER, APPENA TI RIMETTONO A LETTO PER INTENDERCI, è MEGLIO FARSI DAR LA PADELLA E FAR PIPì, O è MEGLIO TRATTENERLA IL PIU' POSSIBILE?


io ho fatto due transfer uno da fresco e uno congelato, ed in entrambi i casi le infermiere mi hanno detto di far passare un'ora dal transfer per fare la pipi nella padella e due per andare in bagno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRANSFER E PIPì Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFER E PIPì   TRANSFER E PIPì EmptyMer 24 Nov 2010, 18:03

Shocked Shocked Shocked MA NOOOO!!!!
IO HO FATTO LA PIPì IMMEDIATAMENTE NELLA PADELLA!!! UFFA!
PROSSIMA VOLTA LA TENGO PIù CHE POSSO!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TRANSFER E PIPì Empty
MessaggioTitolo: a me hanno fatto alzare   TRANSFER E PIPì EmptyGio 25 Nov 2010, 12:09

dopo 20 minuti per fare pipi'.
personalmente non credo che gli embrioni possano uscire
PS certo poi se vado in paranoia penso di tutto ma quelle sono XXXXX mentali è un altro discorso...
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

TRANSFER E PIPì Empty
MessaggioTitolo: avete...?   TRANSFER E PIPì EmptyGio 25 Nov 2010, 13:11

avete visto il film MAYBE BABY (con l'attore che fa Doctor House) o PIACERE SONO UN PO' INCINTA" (con Jennifer Lopez)...
bè... io quando sono uscita dal Centro, mezz'ora dopo il transfer, camminavo proprio come le protagoniste di questi film...
con le cosce unite, perchè poi mi sentivo bagnata (quello era il gel del divaricatore), ma io avevo paura che fossero gli embrioni,
allora camminavo come una stupidina... meno male che l'albergo era vicino...!
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

TRANSFER E PIPì Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFER E PIPì   TRANSFER E PIPì EmptyVen 26 Nov 2010, 13:00

swaamitan ha scritto:
avete visto il film MAYBE BABY (con l'attore che fa Doctor House) o PIACERE SONO UN PO' INCINTA" (con Jennifer Lopez)...
bè... io quando sono uscita dal Centro, mezz'ora dopo il transfer, camminavo proprio come le protagoniste di questi film...
con le cosce unite, perchè poi mi sentivo bagnata (quello era il gel del divaricatore), ma io avevo paura che fossero gli embrioni,
allora camminavo come una stupidina... meno male che l'albergo era vicino...!


ehhhh.....non sei mica l'unica Laughing che stupidine che siamo, io ero nera perche' una macchina non si spostava per farmi passare cosi' ho dovuto aspettare qualche minuto in piedi e li mi e' venuto in mente di tutto Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TRANSFER E PIPì Empty
MessaggioTitolo: Re: TRANSFER E PIPì   TRANSFER E PIPì Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TRANSFER E PIPì
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento
» pipì a letto
» pipì, sono molto preoccupata
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: