Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA Empty
MessaggioTitolo: VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA   VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA EmptyGio 01 Apr 2010, 11:13

Ho appuntamento a maggio con una Dott.ssa della procreazione assistita al Centro Unico della Versilia, qualcuna ha notizie in merito? Qualche esperienza? confused
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA Empty
MessaggioTitolo: ciao april   VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA EmptySab 10 Apr 2010, 13:09

ciao....io non ho ancora esperienza in merito ma a luglio ho il primo colloquio lì all'ospedale Versilia....so che altre forumine ci sono state, in internet ci sono molti pareri favorevoli e alcuni un pò critici per la mancanza di tatto, mi sembra di capire...ma sono solo una piccola parte....tutti i commenti positivi dicono che sono professionali ed efficenti....fammi sapere anche il tuo parere....ciao ely
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA   VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA EmptyDom 11 Apr 2010, 22:40

ciao Ely, ti faro' sapere sicuramente com'e' andata.. speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA Empty
MessaggioTitolo: ciao april   VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA EmptyLun 26 Apr 2010, 18:11

allora aspetto di sapere come è andata la prima visita al Versilia....ce l'hai fra poco!!!!!!Che emozione, sono felicissima per te...ora la vedo come una grande possibilità...baci ely
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA   VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA EmptyMar 27 Apr 2010, 19:31

si ormai mancano due settimane.... tra poco iniziera' l'agitazione.... ti sapro' dire le prime impressioni ... speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA Empty
MessaggioTitolo: ragazze,,,   VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA EmptyMer 28 Apr 2010, 09:14

april ha scritto:
Ho appuntamento a maggio con una Dott.ssa della procreazione assistita al Centro Unico della Versilia, qualcuna ha notizie in merito? Qualche esperienza? confused

mi fate sapere i tempi e le modalità per prendere appuntamento??
quanti mesi per la prima visita?
e per il ciclo??
grazie e baci
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA   VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA EmptyMer 28 Apr 2010, 09:36

ho chiamato due mesi fa e per l'appuntamento si andava ad ottobre... quindi ora si andra' all'anno prossimo ( tel 0584 6059548), per fare prima ho prenotato privatamente con uno dei due medici del centro, si paga 85 euro di ticket ma dopo un mese e mezzo /due ti danno l'appuntamento ( 840000103) e' il numero della asl dove danno appuntamenti per la libera professione.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA Empty
MessaggioTitolo: Io   VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA EmptyGio 29 Apr 2010, 17:42

ho chiamato circa 1 mese fa e mi avevano fissato la data per fine ottobre...non sai che voce avevo al telefono!!!!Avevamo scoperto il giorno prima che mio marito ha il 3% di forme normali degli spermatozoi...quando mi ha detto "Andiamo a fine ottobre" mi è preso un colpo...."Così in avanti????"ho detto io, ero disperata!!!
La signora al telefono mi ha anche rassicurata dicendomi che ero giovane ( 30 anni) ed ho molto tempo per provarci!!!!
Qualche giorno dopo la stessa signora mi ha richiamato dicendomi che si era liberato un posto per luglio, se ero interessata...ovviamente ho accettato!!!
E' stata proprio una bella fortuna!!!!ciao ely
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA   VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA EmptyVen 30 Apr 2010, 09:22

Shocked a me ste fortune non capiteranno mai..... Evil or Very Mad

pero' bene per te... si e' stata una gran botta di........ fortuna!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA   VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA EmptyGio 13 Mag 2010, 15:39

Eccomi.. per tutte e soprattutto per elichespera ... ieir ho fatto la visita, in realta' non ti visitano nemmeno, aprono solo la scheda facendoti domande sul tuo stato di salute e quello della famiglia..

Dopo questo ti danno la lista interminabile di esami da fare e da riportare per il secondo incontro..

Io ho fatto la visita con la Dottoressa e mi e' sembrata brava, ovviamente sono pieni di lavoro quindi non si perdono piu' di tanto in chiacchiere e parlano il minimo indispensabile ma sono comunque molto gentili.

Il neo di tutto sono i tempi... davvero interminabili... dobbiamo armarci di pazienza... che io non so nemmeno cosa sia....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA Empty
MessaggioTitolo: OH APRIL   VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA EmptyMar 25 Mag 2010, 20:09

Ti avevo inviato un messaggio privato perchè questo proprio non l'avevo letto....cavolo....mi immaginavo che il primo incontro fosse così...e immagino che gli esami devi farli li....anche io, come te, non ho per niente pazienza nell'aspettare...sono un tipo "tutto e subito"...con questa esperienza mi sto davvero mettendo alla prova....va beh, imparerò...che ci posso fare??
Un abbraccio...e teniamoci aggiornate...io devo aspettare ancora luglio!!Argh!!!!Ely
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA Empty
MessaggioTitolo: Re: VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA   VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VERSILIA - OSPEDALE UNICO DELLA VERSILIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TOSCANA - VIAREGGIO (LUCCA) - Ospedale della Versilia Centro Procreazione Medicalmente Assistita
» TOSCANA - FIRENZE - Ospedale Careggi Fisiopatologia della Riproduzione Umana
» Prima visita al Versilia fatta oggi....
» app.to 1° Colloquio PMA al Versilia :-) inizia un percorso..ho tanta paura...
» c'è qualcuna che non ha il mestro? come fa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: