Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte sono nuova, mi presento...! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte sono nuova, mi presento...!

Andare in basso 
+4
dalila
Bibbi
Zeta
swaamitan
8 partecipanti
AutoreMessaggio
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

ciao a tutte sono nuova, mi presento...! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte sono nuova, mi presento...!   ciao a tutte sono nuova, mi presento...! EmptyMar 23 Nov 2010, 19:42

Ciao a tutte, ho 39 anni e abbiamo già fatto 7 inseminazioni (2 delle quali con gravidanza biochimica) e poi, il mese scorso, una ICSI con esito negativo.
Dei 4 ovociti prelevati, se ne sono fecondati ed impiantati 3 di buona qualità al 2° giorno.
Ci hanno detto che saremmo un’infertilità SINE CAUSA.
Ora ci accingiamo a fare il secondo tentativo di ICSI (tra febbraio e marzo 2011), tra mille dubbi e incertezze...
magari dobbiamo fare altre analisi...
ho letto molto bene di questo forum...
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

ciao a tutte sono nuova, mi presento...! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova, mi presento...!   ciao a tutte sono nuova, mi presento...! EmptyMar 23 Nov 2010, 19:53

ciao
benvenuta cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte sono nuova, mi presento...! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova, mi presento...!   ciao a tutte sono nuova, mi presento...! EmptyMar 23 Nov 2010, 20:11

Benvenuta tra noi...sono sicura che ti troverai bene...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ciao a tutte sono nuova, mi presento...! Empty
MessaggioTitolo: .......   ciao a tutte sono nuova, mi presento...! EmptyMar 23 Nov 2010, 20:20

ciao e benvenuta!! flower
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

ciao a tutte sono nuova, mi presento...! Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte   ciao a tutte sono nuova, mi presento...! EmptyMar 23 Nov 2010, 22:44

amiche mie...
stiamo percorrendo un percorso lungo e difficile,
ma insieme, forse, lo sarà meno... cheers
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

ciao a tutte sono nuova, mi presento...! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova, mi presento...!   ciao a tutte sono nuova, mi presento...! EmptyMer 24 Nov 2010, 10:46

Benvenuta tra le FATE!!!
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

ciao a tutte sono nuova, mi presento...! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova, mi presento...!   ciao a tutte sono nuova, mi presento...! EmptyMer 24 Nov 2010, 11:27

Grazie mille.
Sono veterana del forum alfemminile-procreazione assistita (che mi piace molto ma, a volte, è un pò incasinato perchè non ci sono forum specifici tematici), e voglio ampliare le mie amicizie.
Dopo un'esperienza atroce sul sito Cercounbimbo (forum interessante solo per la consultazione, per il resto... molto negativo. voi avete esperienze con questo forum?), mi sono rifugiata qui.
Mi sento in un'atmosfera ovattata e coccolata da tutte voi e soprattutto da Bibbi...
Ho visto le sue schede e sono davvero interessanti!!!
1. Se, per esempio, se volessi ringraziarle Bibbi della sua gentilezza, mandandole un messaggio privato posso farlo, o devo risponderle sul forum, o posso scriverlo su un forum, tanto lei lo legge comunque?
2. Si può diventare amiche? Dove devo cliccare?
3. c'è un livello per ogni iscritta? Tu sei "il sole in un sogno", io sono "sognatrice in erba", ...
un abbraccio a tutte...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao a tutte sono nuova, mi presento...! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova, mi presento...!   ciao a tutte sono nuova, mi presento...! EmptyMer 24 Nov 2010, 12:05

Per il rango e le fate ti ho spiegato via mp, per ora hai un rango standard ma presto (penso prestissimo) ne avrai uno personalizzato. Non dipende da qualcosa in particolare, fate e ranghi li scelgo su ispirazione del vostro modo di essere, quindi appena ti conoscerò meglio la fata arriverà.

Per diventare amici, devi premere Profile nel post della persona che ti interessa. Nel suo profilo, a destra, c'è "Aggiungi alla mia lista amici"...

In questo modo puoi farti la tua lista.

Io cerco di leggere il più possibile ma la cosa sta diventando grossa e lavorare alle schede e partecipare al forum, cercando di avere pure una vita, non sempre è facile. Ho una lista di schede da sviluppare che non ti dico, in sospeso! Anche perchè le schede sono dinamiche, a volte le riprendo, le amplio, le cambio, a seconda di nuove info che leggo in rete. Per cui se vuoi comunicarmi qualcosa sarebbe meglio un mp, premendo il bottoncino in basso in uno qualsiasi dei miei post.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

ciao a tutte sono nuova, mi presento...! Empty
MessaggioTitolo: grazie bibbi...   ciao a tutte sono nuova, mi presento...! EmptyMer 24 Nov 2010, 12:11

sei molto gentile e sempre presente.
ma tu quanti bimbi hai? Il tuo sogno è diventato realtà?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte sono nuova, mi presento...! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova, mi presento...!   ciao a tutte sono nuova, mi presento...! EmptyMer 24 Nov 2010, 14:09

sunny benvenuta nel forum sunny
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

ciao a tutte sono nuova, mi presento...! Empty
MessaggioTitolo: grazie..   ciao a tutte sono nuova, mi presento...! EmptyMer 24 Nov 2010, 14:48

mi piace molto questo forum...
mi sembra di stare diventando anche io una fata...
Un abbraccio a tutte

PS: Forse i primi tempi vi romperò un pò con richieste e chiarimenti su come funziona il forum (Bibbi , credo, stia in fase di beatificazione perchè mi sopporta...)
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ciao a tutte sono nuova, mi presento...! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova, mi presento...!   ciao a tutte sono nuova, mi presento...! EmptyMer 24 Nov 2010, 16:19

ciao benvenuta ciao a tutte sono nuova, mi presento...! 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutte sono nuova, mi presento...! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova, mi presento...!   ciao a tutte sono nuova, mi presento...! EmptyGio 25 Nov 2010, 14:19


Benvenuta I love you
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ciao a tutte sono nuova, mi presento...! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova, mi presento...!   ciao a tutte sono nuova, mi presento...! EmptyGio 25 Nov 2010, 14:23

Benvenuta Swaamitan
ciao a tutte sono nuova, mi presento...! 6142
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

ciao a tutte sono nuova, mi presento...! Empty
MessaggioTitolo: grazie   ciao a tutte sono nuova, mi presento...! EmptyGio 25 Nov 2010, 15:08

grazie enanna63!
ciao a tutte sono nuova, mi presento...! 406823
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ciao a tutte sono nuova, mi presento...! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova, mi presento...!   ciao a tutte sono nuova, mi presento...! EmptyMer 01 Dic 2010, 19:03

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte sono nuova, mi presento...! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte sono nuova, mi presento...!   ciao a tutte sono nuova, mi presento...! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte sono nuova, mi presento...!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte, sono nuova e mi presento
» Salve a tutte, sono nuova e mi presento
» ciao mi presento sono nuova
» Ciao, sono nuova e mi presento
» Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: