Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' ora di prendere il toro per le corna!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' ora di prendere il toro per le corna!!!!

Andare in basso 
+2
Bibbi
Vita77
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

E' ora di prendere il toro per le corna!!!! Empty
MessaggioTitolo: E' ora di prendere il toro per le corna!!!!   E' ora di prendere il toro per le corna!!!! EmptyMar 23 Nov 2010, 22:26

nella disperazione di questi giorni.....ho fissato un po' di date.
Non avevo mai scritto in qs spazio,spesso scrivo nello spazio sfogo e sono contenta di iniziare qualcosa di piu' concreto
1 controllo venerdi' dal gine per controllare l'utero dopo l'aborto(le perdite sono abbondanti... mi sa che non ci sara' bisogno neanche del methergin)
2domani spedito marito ad ultimare le analisi per la diagnosi pre impianto
3 fissato consulto in un centro di pma la prox settimana convenzionato qui a torino (prima per un ennesimo parere e poi per avere una base per fare i monitoraggi durante la pma)
..........................................
4 cercato in tutti i modi di trasformare la tremenda rabbia in GRINTA
5 cercato di accantonare dubbi e paure,in fondo un tentativo,seppur consapevole della difficolta' me lo DEVO concedere se non altro per capire la % reale di ovociti malati ...al 4 aborto non si puo' parlare solo di sfiga!!!
Ad esami ultimati prenotero' l'isteroscopia nel centro di Bologna e poi mi diranno quando si parte.....

Grazie che ci siete ,so che mi sosterrete.....
che la battaglia abbia inizio...io questa guerra la DEVO VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E' ora di prendere il toro per le corna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di prendere il toro per le corna!!!!   E' ora di prendere il toro per le corna!!!! EmptyMar 23 Nov 2010, 22:39

mi pare un'ottima check list...noi siamo con te tesoro..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

E' ora di prendere il toro per le corna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di prendere il toro per le corna!!!!   E' ora di prendere il toro per le corna!!!! EmptyMar 23 Nov 2010, 23:09

Brava, brava!!! Rimboccarsi le maniche e mettersi in moto e' la cosa migliore da fare perche purtroppo, se vogliamo realizzare il nostro sogno, non possiamo mai riposare.
Forza, siamo con te!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

E' ora di prendere il toro per le corna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di prendere il toro per le corna!!!!   E' ora di prendere il toro per le corna!!!! EmptyMar 23 Nov 2010, 23:09

Brava, brava!!! Rimboccarsi le maniche e mettersi in moto e' la cosa migliore da fare perche purtroppo, se vogliamo realizzare il nostro sogno, non possiamo mai riposare.
Forza, siamo con te!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

E' ora di prendere il toro per le corna!!!! Empty
MessaggioTitolo: brava amica mia   E' ora di prendere il toro per le corna!!!! EmptyMer 24 Nov 2010, 07:29

vedi che sei gia passata al piano di attacco! ne abbiamo parlato ieri per telefono, prendi la PGD come un analisi dei tuoi ovociti, senza buttarci troppe illusioni (poi cavoli se va è meraviglioso) ma almeno puoi capire quanti sono in percentuale gli ovociti sani e da li hai tutte varie strade che puoi intraprendere!
dunque carissima sei a cavallo! stai lottando e noi ci saremo per tutto!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

E' ora di prendere il toro per le corna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di prendere il toro per le corna!!!!   E' ora di prendere il toro per le corna!!!! EmptyMer 24 Nov 2010, 13:04

benissimo.....una bella lista x rimettersi in marcia......sei una grande lottatrice la vittoria sara sicuramente la tua cheers
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

E' ora di prendere il toro per le corna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di prendere il toro per le corna!!!!   E' ora di prendere il toro per le corna!!!! EmptyMer 24 Nov 2010, 15:40

Riusciremo prima o poi a sconfiggerlo questo NEMICO!!!

Saremo il tuo esercito!! felice felice felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' ora di prendere il toro per le corna!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ora di prendere il toro per le corna!!!!   E' ora di prendere il toro per le corna!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' ora di prendere il toro per le corna!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi vengo a prendere
» Cosa fare dopo ovodonazioni fallite!
» voi cosa ne pensate?
» svelato l'arcano ed inzio anch'io il conto alla rovescia...
» prendere una decisione...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: