Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 androloga e ritiro esame istologico Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 androloga e ritiro esame istologico

Andare in basso 
+3
Vita77
elly78
spike
7 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

androloga e ritiro esame istologico Empty
MessaggioTitolo: androloga e ritiro esame istologico   androloga e ritiro esame istologico EmptyMer 24 Nov 2010, 09:19

Eccomi qui,
non so se sono di nuovo in "corsa" oppure se vengo "trascinata" dall'onda...
in ogni caso...
ieri sera appuntamento al S.Raffaele con una bravissima androloga.
Visita a Spikemarito e come lui stesso si era auto-diagnosticato, c'è un varicocele, di 2° o 3° grado, quindi da operare.
Ci ha fatto intuire che potrebbe anche questo essere stato causa dell'aborto.
Gli abbiamo detto che il nostro dottore PMA ci aveva detto che all'età di Spikemarito ormai era inutile operare, perchè comunque la situazione non poteva migliorare...
La sua risposta è stata "bhè è un ginecologo, lui fa il suo lavoro... gli basta inseminare"... in ogni caso secondo lei è necessario fare un'eco con doppler, un mese di integratore, un nuovo spermiogramma e tra un mese ci rivediamo per decidere sull'operazione. nel frattempo come tutti ci consiglia rapporti ravvicinati nei giorni dell'ovulazione, almeno ogni 36 ore... (una volta il mattino e il giorno dopo la sera... n.b. noi già ci svegliamo alle 6.15 la mattina... secondo lei a che ora dovrei puntare la sveglia??).
Spikemarito è uscito felice e contento... soprattutto perchè non gli ha controllato la prostata!!! Laughing
Poi siamo passati all'Ospedale di Cernusco dove ho ritirato l'esito dell'esame istologico dell'aborto.
Non c'è segnalato nulla di particolare... peccato non abbiano fatto anche quello citogenetico...
stamattina ho inviato una nuova mail al dottore... ora attendo sue notizie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




androloga e ritiro esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: androloga e ritiro esame istologico   androloga e ritiro esame istologico EmptyMer 24 Nov 2010, 09:34

Barbarè.. direi che un controllo aproffondito per Spikemarito era necessario, visto che potrebbe esserci un'operazione..
Ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

androloga e ritiro esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: androloga e ritiro esame istologico   androloga e ritiro esame istologico EmptyMer 24 Nov 2010, 09:44

...dolce spike... direi "bene"! anche noi, per esperienza diretta, abbiamo imparato che un buon andrologo è importante... noi siamo stati da diversi.. alcuni ci hanno letteralmente fatto perdere tempo, un altro ha dato una sentenza senza nemmeno fare esami... poi finalmente siamo approdati da quello giusto, che senza farci perdere tempo ha fatto gli esami giusti, ci ha dato la giusta diagnosi e, con sicurezza assoluta (perchè aeva tutti gli elementi a disposizione) la strada da seguire. In modo franco e onesto... è importante sapere se c'è qualcosa che non va e soprattutto da cosa deriva, indipendentemente dalla pma, per la salute di Spikemarito.
Ed è vero che i ginecologi per queste cose non vanno bene... tanto più che i problemi maschili, anche per la loro nota reticenza a farsi visitare, sono spesso sottovalutati. Mio marito non ha possibilità di migliorare, ma è stato importante sapere la causa.... se mai avremo un figlio e se sarà maschio, col cavolo che la prima visita va a farsela a 34 anni! Perciò adesso pensate a questo... e un po' alla volta tutto si farà.
Ti abbraccio forte... e ti sono vicina, sempre.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

androloga e ritiro esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: androloga e ritiro esame istologico   androloga e ritiro esame istologico EmptyMer 24 Nov 2010, 10:39

ciao cara spike ,effettivamente il citogenetico poteva dare delle risposte piu' esaurienti....ma mi chiedo se l'aborto e' dipeso dal cattivo seme di tm,nel centro non se ne sarebbero accorti??
In ogni caso prova anche questa ,magari un bel concepimento cosi' potra' essere possibile!!!
Per ora ti mando un abbraccio forte sono contenta che stai continuando ad inseguire il sogno nonostante la mazzata enorme che ti ha riservato la vita................lasciati abbracciare tanto androloga e ritiro esame istologico 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




androloga e ritiro esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: androloga e ritiro esame istologico   androloga e ritiro esame istologico EmptyMer 24 Nov 2010, 11:16

barbi sono contenta delle novità..io sono sempre per il sentire tante campane e poi trarree le conclusioni da sè.
Bravi!
androloga e ritiro esame istologico 806920
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

androloga e ritiro esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: androloga e ritiro esame istologico   androloga e ritiro esame istologico EmptyMer 24 Nov 2010, 11:52

Vita77 ha scritto:
ciao cara spike ,effettivamente il citogenetico poteva dare delle risposte piu' esaurienti....ma mi chiedo se l'aborto e' dipeso dal cattivo seme di tm,nel centro non se ne sarebbero accorti??
In ogni caso prova anche questa ,magari un bel concepimento cosi' potra' essere possibile!!!
Per ora ti mando un abbraccio forte sono contenta che stai continuando ad inseguire il sogno nonostante la mazzata enorme che ti ha riservato la vita................lasciati abbracciare tanto androloga e ritiro esame istologico 6142

ciao piccola. questa volta per noi era stata la classica BDC... ero rimasta incinta naturalmente e quindi il centro non poteva accorgersi di nulla Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

androloga e ritiro esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: androloga e ritiro esame istologico   androloga e ritiro esame istologico EmptyMer 24 Nov 2010, 12:27

hai fatto bene a sentire una nuova opinione...x tuo marito anche perche se ce da fare un operazione sempre meglio approfondire un po.....dai spike cavalcala x bene quest onda.... androloga e ritiro esame istologico 806920 androloga e ritiro esame istologico 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




androloga e ritiro esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: androloga e ritiro esame istologico   androloga e ritiro esame istologico EmptyMer 24 Nov 2010, 13:04

AMORE!!
NON IMMAGINI QUANTO SIA FELICE PER TE!!
SEI FORTISSIMA!! GRANDE SPIKE!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

androloga e ritiro esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: androloga e ritiro esame istologico   androloga e ritiro esame istologico EmptyMer 24 Nov 2010, 13:57

Brava Barbara così ti voglio!!!!
androloga e ritiro esame istologico 6142 androloga e ritiro esame istologico 6142
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

androloga e ritiro esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: androloga e ritiro esame istologico   androloga e ritiro esame istologico EmptyMer 24 Nov 2010, 20:58

Scusa spike,non avevo seguito bene tutto.in ogni caso allora vedrai che tornera' la BDC,fai tutto cio' che e' in tuo potere noi siamo qui a condvidere tutto con te!!!!!!!!!
La vincerai........ I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

androloga e ritiro esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: androloga e ritiro esame istologico   androloga e ritiro esame istologico EmptyMer 24 Nov 2010, 22:04

ciccina che bello rivederti piu o meno in cammino...anche se sei solo trascinata dagli eventi va bene lo stesso. Piano piano ricomincerai a camminare sulle tue gambe e poi a correre e poi-come dice la tua firma-spiegherai le ali e volerai di nuovo,
mille bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




androloga e ritiro esame istologico Empty
MessaggioTitolo: spike...   androloga e ritiro esame istologico EmptyMer 24 Nov 2010, 22:49

sono contenta di sentirti più serena e avete fatto bene a ricominciare con un nuovo consulto medico....volevo anche dirti che spesso al primo aborto non fanno il citogenetico, io l'ho richiesto espressamente e mi hanno risposto che di prassi al primo fanno solo l'istologico...lo inviano ad un altro ospedale per fare il citogenetico solo dal secondo aborto in poi...che spero non avvenga mai...io mi ero parecchio arrabbiata perchè in un qualche modo mi avrebbe reso più serena sapere se il mio piccolo aveva qualche anomalia incompatibile con la vita, l'avrei considerato più accettabile...
ti sento più serena e già combattiva, forza che ce la faremo!!!!ely
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

androloga e ritiro esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: androloga e ritiro esame istologico   androloga e ritiro esame istologico EmptyGio 25 Nov 2010, 08:35

elichespera ha scritto:
sono contenta di sentirti più serena e avete fatto bene a ricominciare con un nuovo consulto medico....volevo anche dirti che spesso al primo aborto non fanno il citogenetico, io l'ho richiesto espressamente e mi hanno risposto che di prassi al primo fanno solo l'istologico...lo inviano ad un altro ospedale per fare il citogenetico solo dal secondo aborto in poi...che spero non avvenga mai...io mi ero parecchio arrabbiata perchè in un qualche modo mi avrebbe reso più serena sapere se il mio piccolo aveva qualche anomalia incompatibile con la vita, l'avrei considerato più accettabile...
ti sento più serena e già combattiva, forza che ce la faremo!!!!ely

purtroppo ho dato retta alla mamma. il mio dott mi aveva prescritto il citogenetico, ma avrei dovuto aspettare dal ven al mar successivo per fare il raschiamento... (i tempi dell'ospedale di BG)
secondo la mamma aspettare altri 5 gg era troppo, aveva paura e quindi siamo andate in altro ospedale dove il giorno dopo hanno subito fatto l'isterosuzione... ma senza citogenetico Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




androloga e ritiro esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: androloga e ritiro esame istologico   androloga e ritiro esame istologico EmptyGio 25 Nov 2010, 12:35

hai una grande forza,brava I love you
Tornaimo a camminare insieme e ti auguro una favolosa bdc
androloga e ritiro esame istologico 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




androloga e ritiro esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: androloga e ritiro esame istologico   androloga e ritiro esame istologico EmptyGio 25 Nov 2010, 13:55


Sei una donna forte...... I love you
ti faccio gli auguri per un futuro sereno e che risplenda il sole per te e tuo marito....
un abbraccio androloga e ritiro esame istologico 6142
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

androloga e ritiro esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: androloga e ritiro esame istologico   androloga e ritiro esame istologico EmptyGio 25 Nov 2010, 14:46

Spike mi fa piacere risentirti più serena. Ti auguro di cuore che questo nuovo percorso sia subito in salita!


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





androloga e ritiro esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: androloga e ritiro esame istologico   androloga e ritiro esame istologico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
androloga e ritiro esame istologico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esito esame istologico
» esame istologico endometrio
» Esito esame istologico
» esito esame istologico endometrio
» oggi ritiro esame citogenetico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: