Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  Empty
MessaggioTitolo: scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??    scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  EmptyGio 25 Nov 2010, 11:00

omocisteinemia
mut.MTHFR
mut.fatt. 2
mut.fatt. 5

poi :
HBS Ag
HBS Ab
HCV AS
HSV 1e2
GOT
GPT
GLICEMIA
Ab anti CMV (Igm-IgG)


e su un'altra ricetta ancora :
emocromo completo
elettroforesi Hb(o Hs non si capisce bene)
TPHA VDRL (SE NON LEGGO MALE)
HIV 1e2
Ab anti toxo(IgM-IgG)
Ab anti rubeo(IgG-IgM)


VI RINGRAZIO IN ANTICIPO BUONA GIORNATA scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  890833 scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  890833
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  Empty
MessaggioTitolo: ............   scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  EmptyGio 25 Nov 2010, 11:12

credo sia un po' difficile rispondere a questa domanda sai? penso che ogni ospedale abbia un suo metodo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  Empty
MessaggioTitolo: grazie   scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  EmptyGio 25 Nov 2010, 11:16

grazie spero che magari qualcuna me lo sappia dire....ultimamente soffro un po' di ansia..e non vorrei andare li e svenire per niente...quindi preferirei farli in due volte....grazie cmq... scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  890833
dalila ha scritto:
credo sia un po' difficile rispondere a questa domanda sai? penso che ogni ospedale abbia un suo metodo....
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  Empty
MessaggioTitolo: ............   scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  EmptyGio 25 Nov 2010, 11:28

annina1410 ha scritto:
grazie spero che magari qualcuna me lo sappia dire....ultimamente soffro un po' di ansia..e non vorrei andare li e svenire per niente...quindi preferirei farli in due volte....grazie cmq... scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  890833
dalila ha scritto:
credo sia un po' difficile rispondere a questa domanda sai? penso che ogni ospedale abbia un suo metodo....

e subire due volte lo stress del prelievo? no dai che non e' cosi' terribile, comunque non penso piu' di cinque o sei..... in un attimo e' fatta non te ne accorgi nemmeno!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  Empty
MessaggioTitolo: bèh....   scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  EmptyGio 25 Nov 2010, 11:36

bèh...in effetti hai ragione.... Rolling Eyes Rolling Eyes ma ho paura che me ne tolgano troppo...hihihihi
dalila ha scritto:
annina1410 ha scritto:
grazie spero che magari qualcuna me lo sappia dire....ultimamente soffro un po' di ansia..e non vorrei andare li e svenire per niente...quindi preferirei farli in due volte....grazie cmq... scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  890833

e subire due volte lo stress del prelievo? no dai che non e' cosi' terribile, comunque non penso piu' di cinque o sei..... in un attimo e' fatta non te ne accorgi nemmeno!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  Empty
MessaggioTitolo: .............   scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  EmptyGio 25 Nov 2010, 11:44

annina1410 ha scritto:
bèh...in effetti hai ragione.... Rolling Eyes Rolling Eyes ma ho paura che me ne tolgano troppo...hihihihi
dalila ha scritto:


e subire due volte lo stress del prelievo? no dai che non e' cosi' terribile, comunque non penso piu' di cinque o sei..... in un attimo e' fatta non te ne accorgi nemmeno!!!

tranquilla.... poi nemmeno te ne accorgi, via una fiala avanti l'altra... e'un attimo! girati dall'altra parte e pensa che e' per un ottimo motivo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??    scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  EmptyGio 25 Nov 2010, 12:27

quando facevo gli esami in gravidanza usavano 2 fialette strette e lunghe
impiegano + tempo a trovare la vena, tranquilla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??    scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  EmptyLun 29 Nov 2010, 14:10


flower Annina stai tranquilla....sapere quante fialette riempono non ti aiuta di certo a stare tranquilla.. Wink
calma e sangue freddo.......
te lo dice una super fifona.....ma nonostante un sacco di esami del sangue non sono mai svenuta e ti dirò che ora non ho nemmeno più paura.......
coraggio...poi quando sarai incinta dovrai fare spesso esami del sangue e come farai......... scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??    scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  EmptyLun 29 Nov 2010, 14:16

annina....io sono una super fifona, l'ultima volta (dovevo fare anche i genetici) mi hanno prelevato 8 boccette....praticamente non me ne sono accorta, in una mano stringevo una caramella zuccherina (mangiata subito dopo come premio e per pèaura dicalo di zuccheri) e ho chiesto alla dottoressa di raccontarmi gli esami che stavo facendo...tac...finito tutto!
tranquilla nel momento in cui entra l'ago il gioco è fatto!!!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??    scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  EmptyLun 29 Nov 2010, 17:39

annina1410 ha scritto:
grazie spero che magari qualcuna me lo sappia dire....ultimamente soffro un po' di ansia..e non vorrei andare li e svenire per niente...quindi preferirei farli in due volte....grazie cmq...

Non so rispondere alla domanda specifica, ma il massimo che mi è capitato sono 7 fialette.

Visto che io ho la pressione bassa, ho detto che avevo paura di svenire, quindi loro mi hanno fatto sdraiare sul lettino e hanno dato il via. Dopo mi volevano lasciare lì una decina di minuti, ma visto che non sentivo girare la testa mi sono alzata.

Insomma, se lo fai presente (tu dì che ti è già capitato...) vedrai che prendono tutti sti accorgimenti per non farti stramazzare. E così fai un buco solo.

P.S. Psicologicamente dopo essere sopravvissuta alle 7 fialette l'esame del sangue non mi fa più paura! Ora mi siedo e alzo subito come tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??    scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scusate ragazze..ma non so' dove chiedere..secondo voi quante fialette prelevano con questi esami???me lo sapete dire??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi sapete dire qualcosa sulla MACA?
» mi autorizzo da sola a darvi questa notizia spettacolare: sapete perchè in questi giorni Mimmina non scrive????
» barcellona: sapete siti sicuri dove trovare hotel economici?
» le mie news
» scusate l'assenza di questi giorni ma..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: