Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 gruppo schede centri PMA italiani Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 gruppo schede centri PMA italiani

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

gruppo schede centri PMA italiani Empty
MessaggioTitolo: gruppo schede centri PMA italiani   gruppo schede centri PMA italiani EmptyGio 25 Nov 2010, 17:30

Allora raggassuole belle al momento siamo messe così....chiunque volesse unirsi me lo può scrivere in mp così si prende la sua bella regione e l'aggiungo all'elenco.
Pricchiolina fammi sapere se vuoi occuparti dell'emilia o se preferisci una regione più piccolina per questione di tempo o anche nulla...

baciuzzi e buon lavoro!

Abruzzo----->Zeta
Basilicata
Calabria
Campania ------> Pricchiola
Emilia-Romagna
Friuli-Venezia Giulia-------> Silk
Lazio-----> Monnalisa
Liguria
Lombardia-----> Annina1410
Marche------->Alice81
Molise
Piemonte
Sardegna----->Arual (Puglia finita)
Sicilia
Toscana-------> Kittyhello
Trentino-Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto


Ultima modifica di monnalisa1983 il Lun 13 Dic 2010, 09:41 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

gruppo schede centri PMA italiani Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo schede centri PMA italiani   gruppo schede centri PMA italiani EmptyGio 25 Nov 2010, 17:56

Monnalisa come moderatrice del gruppo schede (sei stata nominata!!) ho un ulteriore importante incarico per te.
L'idea me l'ha data enza, quindi prenditela con lei.
Dovresti predisporre una mail standard, dove ti qualifichi come moderatrice di questo forum e chiedi un elenco delle tecniche praticate (enza ha addirittura predisposto un formulario puoi metterti in contatto con lei e usare il suo, ovviamente escludendo l'eterologa che in italia non si fa) e dei loro prezzi. Gli dici che siamo un forum aperto da pochi mesi ma già con quasi 700 iscritti, in rapida crescita e che avere una scheda più informativa possibile è un buon servizio per noi e per loro (insomma trova il modo di dirlo ovviamente occhi belli). Scrivi alle segreterie in modo che possano mandarti info. Chiaramente dei soli centri privati.

Per i convenzionati invece potresti chiedere che tempi di attesa ci sono (altro formulario) e forse anche ai pubblici (anche se non so se ti rispondono).

Ti va?

Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

gruppo schede centri PMA italiani Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo schede centri PMA italiani   gruppo schede centri PMA italiani EmptyGio 25 Nov 2010, 18:01

Bibbi ha scritto:
Monnalisa come moderatrice del gruppo schede (sei stata nominata!!) ho un ulteriore importante incarico per te.
L'idea me l'ha data enza, quindi prenditela con lei.
Dovresti predisporre una mail standard, dove ti qualifichi come moderatrice di questo forum e chiedi un elenco delle tecniche praticate (enza ha addirittura predisposto un formulario puoi metterti in contatto con lei e usare il suo, ovviamente escludendo l'eterologa che in italia non si fa) e dei loro prezzi. Gli dici che siamo un forum aperto da pochi mesi ma già con quasi 700 iscritti, in rapida crescita e che avere una scheda più informativa possibile è un buon servizio per noi e per loro (insomma trova il modo di dirlo ovviamente occhi belli). Scrivi alle segreterie in modo che possano mandarti info. Chiaramente dei soli centri privati.

Per i convenzionati invece potresti chiedere che tempi di attesa ci sono (altro formulario) e forse anche ai pubblici (anche se non so se ti rispondono).

Ti va?


certo tesoro...ma posso farlo dalla mia mail personale??
insomma..io faccio tutto, ma tu come al solito devi averci la santa pazienza di spiegarmelo e rispiegarmelo...doomani mattina contatto enza e mi faccio mandare il formulario....adesso scappo a casa che sta sera la vedo moooooolto dura...ho parcheggiato la macchina nel senso di marcia contrario e non so come ne uscirò...se ne uscirò viva....hihihih...baciuzziiiiiiiiiiii....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

gruppo schede centri PMA italiani Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo schede centri PMA italiani   gruppo schede centri PMA italiani EmptyGio 25 Nov 2010, 18:11

monnalisa1983 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Monnalisa come moderatrice del gruppo schede (sei stata nominata!!) ho un ulteriore importante incarico per te.
L'idea me l'ha data enza, quindi prenditela con lei.
Dovresti predisporre una mail standard, dove ti qualifichi come moderatrice di questo forum e chiedi un elenco delle tecniche praticate (enza ha addirittura predisposto un formulario puoi metterti in contatto con lei e usare il suo, ovviamente escludendo l'eterologa che in italia non si fa) e dei loro prezzi. Gli dici che siamo un forum aperto da pochi mesi ma già con quasi 700 iscritti, in rapida crescita e che avere una scheda più informativa possibile è un buon servizio per noi e per loro (insomma trova il modo di dirlo ovviamente occhi belli). Scrivi alle segreterie in modo che possano mandarti info. Chiaramente dei soli centri privati.

Per i convenzionati invece potresti chiedere che tempi di attesa ci sono (altro formulario) e forse anche ai pubblici (anche se non so se ti rispondono).

Ti va?


certo tesoro...ma posso farlo dalla mia mail personale??
insomma..io faccio tutto, ma tu come al solito devi averci la santa pazienza di spiegarmelo e rispiegarmelo...doomani mattina contatto enza e mi faccio mandare il formulario....adesso scappo a casa che sta sera la vedo moooooolto dura...ho parcheggiato la macchina nel senso di marcia contrario e non so come ne uscirò...se ne uscirò viva....hihihih...baciuzziiiiiiiiiiii....

Fallo tranquillamente dalla tua mail. Se non vuoi darla in giro stefy aveva aperto un account a nome del forum, ti mando user e password e lo fai da quella.
Vale anche per enza, enzina dimmi tu.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

gruppo schede centri PMA italiani Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo schede centri PMA italiani   gruppo schede centri PMA italiani EmptyGio 25 Nov 2010, 18:48

[quote="monnalisa1983"]Allora raggassuole belle al momento siamo messe così....chiunque volesse unirsi me lo può scrivere in mp così si prende la sua bella regione e l'aggiungo all'elenco.
Pricchiolina fammi sapere se vuoi occuparti dell'emilia o se preferisci una regione più piccolina per questione di tempo o anche nulla...

baciuzzi e buon lavoro!
]

Posso fare la Campania, visto che sono nata lì???
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

gruppo schede centri PMA italiani Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo schede centri PMA italiani   gruppo schede centri PMA italiani EmptyGio 25 Nov 2010, 19:18

[/quote]Fallo tranquillamente dalla tua mail. Se non vuoi darla in giro stefy aveva aperto un account a nome del forum, ti mando user e password e lo fai da quella.
Vale anche per enza, enzina dimmi tu.[/quote]

non mi scoccia usare la mia...ma forse dall'account del forum sono più credibile....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

gruppo schede centri PMA italiani Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo schede centri PMA italiani   gruppo schede centri PMA italiani EmptyGio 25 Nov 2010, 19:26

come siete brave!!! Applausoni alle volontarie cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

gruppo schede centri PMA italiani Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo schede centri PMA italiani   gruppo schede centri PMA italiani EmptyGio 25 Nov 2010, 19:32

monnalisa1983 ha scritto:
Fallo tranquillamente dalla tua mail. Se non vuoi darla in giro stefy aveva aperto un account a nome del forum, ti mando user e password e lo fai da quella.
Vale anche per enza, enzina dimmi tu.[/quote]

non mi scoccia usare la mia...ma forse dall'account del forum sono più credibile....[/quote]

ti mando un mp
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

gruppo schede centri PMA italiani Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo schede centri PMA italiani   gruppo schede centri PMA italiani EmptyLun 13 Dic 2010, 09:42

ARIECCOMI!!!!!!!!!!!!!!

L'ELENCO è AGGIORNATO...
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

gruppo schede centri PMA italiani Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo schede centri PMA italiani   gruppo schede centri PMA italiani EmptyLun 13 Dic 2010, 17:13

Bene!
Da mercoledì parto con la Sardegna...
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

gruppo schede centri PMA italiani Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo schede centri PMA italiani   gruppo schede centri PMA italiani EmptyMar 14 Dic 2010, 14:37

arual2510 ha scritto:
Bene!
Da mercoledì parto con la Sardegna...

grazie mille tesoro!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gruppo schede centri PMA italiani Empty
MessaggioTitolo: Re: gruppo schede centri PMA italiani   gruppo schede centri PMA italiani Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gruppo schede centri PMA italiani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gruppo schede centri pma in italia a rapporto!
» gruppo schede- cambio titoli
» Per il gruppo speciale schede...e per qualche new entry
» Centri italiani per eterologa
» Età limite centri italiani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: