Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche

Andare in basso 
AutoreMessaggio
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche Empty
MessaggioTitolo: REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche EmptyDom 28 Nov 2010, 17:18

ciao, sono nuova nel forum... ma vi leggo da un pò di tempo! Siete fantastiche e di gran sostegno, condividere le esperienze aiuta ad avere più fiducia in se stesse...ho una storia un pò complessa... ma simile a voi: menoppausa precoce quando ho trovato l'amore!!! Ho già fatto ovodonazione lo scorso anno al Fivmadrid, suggetiro dalla mia ginecologa, ma beta negative e tanta sofferenza! Grazie anche a voi, si riparte!!!! Contattato Biogest e dottor Jordi e a dicembre inizio del percorso!! Saremo lì a fine gennaio... sono felice ma ho tanta paura!! chi di voi mi può dare indicazioni sul soggiorno???
Vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche EmptyDom 28 Nov 2010, 17:19

REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche EmptyDom 28 Nov 2010, 18:12

antonella ha scritto:
ciao, sono nuova nel forum... ma vi leggo da un pò di tempo! Siete fantastiche e di gran sostegno, condividere le esperienze aiuta ad avere più fiducia in se stesse...ho una storia un pò complessa... ma simile a voi: menoppausa precoce quando ho trovato l'amore!!! Ho già fatto ovodonazione lo scorso anno al Fivmadrid, suggetiro dalla mia ginecologa, ma beta negative e tanta sofferenza! Grazie anche a voi, si riparte!!!! Contattato Biogest e dottor Jordi e a dicembre inizio del percorso!! Saremo lì a fine gennaio... sono felice ma ho tanta paura!! chi di voi mi può dare indicazioni sul soggiorno???
Vi abbraccio

Ciao Antonella piacere!
anche io prima ovo, fallimento e tanta sofferenza....e anche io prossima alla seconda con Jordi alla Biogest.
Per il soggiorno non so ancora nulla , veramente ho visto che hanno anche cancellato i voli diretti per Reus, peccato erano comodissimi.
Io pensavo di lasciare passare le feste e di cominciare direttamente la preparazione verso i primi di gennaio , per il soggiorno ho visto qualche hotel su internet sia li a Reus che a Tarragona, tra l'altro deve essere molto carina, cmq c'è Pimpa che parte tra pochi giorni per la Biogest!
Un abbraccio flower

Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche EmptyLun 06 Dic 2010, 11:38

[grazie cara, scusa se ti rispondo solo adesso ma ho avuto dei problemi con il computer..ho visto divese possibilità di alloggio.. vediamo.. a gennaio si iniziaaaaa santa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche EmptyMar 14 Dic 2010, 19:53

ciao ragazze,
cm ho scritto di là, noi siamo andati all'AC Tarragona...un buon 4* (95€ a notte compresa colazione in xiodo alto...6 e 8 dicembre sn festa in spagna), logisticamente perfetto. a 1 min a piedi dalla stazione delle corriere che portano all'aeroporto di Barcellona e a Reus. a 15 min a piedi dalla città vecchia e dal mare (Simone correva e io passeggiavo cn i piedi nell'acqua I love you ) e a due passi dal centro commerciale (ottimo x cene veloci e supermercato...e se vi dimenticate la vostra comoda tuta a casa... Suspect ).

a Tarragona, l'AC credo sia il migliore, poi ce ne sono 2 a Reus, il Gaudì e il Reus, mi pare, entrambi 3*,ma di qs nn so nulla... Question

per raggiungere la clinica a Reus, c'è l'autobus (d cui posso fornirvi gli orari) che costa 1,85€, c mette dai 20 ai 40min circa, dipende dalla fascia oraria Exclamation Question Exclamation e si ferma a meno d 2 min dalla clinica... cheers

se c andate in qs periodo, vi consiglio di optare x Tarragona o Reus, in quanto, essendo cittadine di villeggiatura estiva, d'inverno si muore di tristezza (fidatevi, ci siamo passati cn la corriera x andare dall'aeroporto di Barce a Reus)... Sad

Tarragona è bella da visitare cn i suoi resti di epoca romanica (l'anfiteatro sul mare..WOW) ed è bello il mercatino sulla rambla nova che termina al mare (nn so se c'è sempre, ma a dicembre era sempre affollatissimo, una parte di abeti e presepi e una parte di oggettistica fatta a mano, ma nn improvvisata), Reus ha qualcosa di Gaudì ed è molto commerciale...

per il volo, hanno soppresso il volo diretto, ma cmq nn è male, la vueling fa 2 viaggi al giorno e dall'aeroporto, c sono le corriere che portano a Reus e Tarragona ( 14€ il biglietto e il tragitto dura 1 ora...ho anche gli orari di qs). i prezzi del volo nn erano alti benchè abbiamo prenotato andata 2 giorni prima e ritorno 3 giorni prima "sfusi"...

volendo, da Tarragona, in treso si può andare a Barcellona x una giornata di shopping...si arriva in centro (Gracia) e costa 11,80€ a/r. bounce

tutti i biglietti di autobus e corriera si fanno direttamente a bordo (tranne Tarragona aeroporto Barce)...

poi c sono posticini (che mi hanno consiglisto e testati) in cui mangiare e bere sangria e chuppitos...olè 🐷 🐷 🐷

besos
Fra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche EmptyMar 14 Dic 2010, 19:55

P.S.nn mi dimenticateeeeeee..... se nn va qs volta, a gennaio ci sn anche io....cn i miei piccolo surgelati!!!!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche Empty
MessaggioTitolo: Re: REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche   REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche Empty

Torna in alto Andare in basso
 
REUS (SPAGNA) - BIOGEST - Informazioni logistiche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REUS (SPAGNA) - BIOGEST
» Informazioni su vari centri (Spagna e Praga)
» Non abbiamo più una donante (Biogest-Reus)
» nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus?
» esperienze di ovodonazione..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: