Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 io lo picchio!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 io lo picchio!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

io lo picchio!! Empty
MessaggioTitolo: io lo picchio!!   io lo picchio!! EmptyLun 29 Nov 2010, 19:20

stasera per me niente cena. ho fatto merenda con una banana e 3 mandarini e sinceramente non ho fame... così ho preparato la cena per il marito e il pranzo per domani e ho chiesto a lui gentilmente se poteva aprirmi l'acqua della vasca... volevo fare un bel bagno caldo e rilassante... mi ha anche chiesto "vuoi le candeline?"... che tesoro!!
poi sono entrata in bagno per controllare l'acqua... una immensa schiuma bianca riempiva la vasca e...
il regolatore era su "acqua fredda!!!" affraid affraid
per fortuna me ne sono accorta prima di infilarci le gambe!!!
e ora andrò a farmi una doccia veloce... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io lo picchio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io lo picchio!!   io lo picchio!! EmptyLun 29 Nov 2010, 19:42

ti voleva ibernare??? lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

io lo picchio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io lo picchio!!   io lo picchio!! EmptyLun 29 Nov 2010, 20:04

ci ha provato... se avesse chiuso lui il rubinetto non me ne sarei accorta fino a che non entravo... sai cosa mi ha risposto? "io sarei entrato solo per vedere le ciuccie"... Embarassed Embarassed affraid
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

io lo picchio!! Empty
MessaggioTitolo: spike ma lui ti ha chiesto   io lo picchio!! EmptyLun 29 Nov 2010, 20:22

apposta se volevi le candeline..... Cool le candeline servivano per scaldare l'acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

io lo picchio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io lo picchio!!   io lo picchio!! EmptyLun 29 Nov 2010, 21:19

dopo quasi 2 ore c'è ancora schiuma che naviga nella vasca... e io ho fatto solo una doccia veloce... Sad
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

io lo picchio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io lo picchio!!   io lo picchio!! EmptyLun 29 Nov 2010, 22:15

Vedi il lato positivo delle cose...... in fondo in fondo ti ha fatto ridere!!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io lo picchio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io lo picchio!!   io lo picchio!! EmptyMar 30 Nov 2010, 10:45


Very Happy Very Happy Very Happy rti voleva mantenere "fresca"..... Smile Very Happy Smile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io lo picchio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io lo picchio!!   io lo picchio!! EmptyMar 30 Nov 2010, 11:14

Barabarè che te devo di... mi fa scompisciare.. a te un pò meno lo so...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





io lo picchio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io lo picchio!!   io lo picchio!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
io lo picchio!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: