Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cavolini di bruxelles Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cavolini di bruxelles

Andare in basso 
+4
iomamma
elly78
flory
melinda477
8 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

cavolini di bruxelles Empty
MessaggioTitolo: cavolini di bruxelles   cavolini di bruxelles EmptyVen 03 Dic 2010, 19:12

cuoche a me!!! scusate l'argomento molto leggero ma ho comprato sti cavolini..ma da piccola non mi piacevano ma ora voglio riprovare!!
ma come si cucinano? mi consigliate una ricettina facile facile?
grazie! Laughing
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

cavolini di bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: cavolini di bruxelles   cavolini di bruxelles EmptyVen 03 Dic 2010, 19:15

buoniiiii

semplice ...semplice : lessi accompagnati con la salsa rosa


lessi , tagliati la metà parmigiano e pan grattato al forno circa 10 minnuti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cavolini di bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: cavolini di bruxelles   cavolini di bruxelles EmptyVen 03 Dic 2010, 19:39

melinda mi ricordano il fidanzamento con mio marito I love you
stavamo le ore in macchina a parlare e tra le cose piu' importanti e quelle meno,mi disse che i cavolini di brux erano la sua passione I love you
Anche solo lessati con un filo d'olio d'oliva
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

cavolini di bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: cavolini di bruxelles   cavolini di bruxelles EmptyVen 03 Dic 2010, 19:47

io li lesso e poi li ripasso in padella con un po' di burro poi quando sono un po' rosolati una quintalata di grana che si sciglie sopra!!


mmmmmm che voglia mi hai messo!!!

ps ricordati la croce sul gambo così si cuociono prima!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

cavolini di bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: cavolini di bruxelles   cavolini di bruxelles EmptyVen 03 Dic 2010, 19:52

lessati e poi ripassati in padella con la pancetta 🐷
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

cavolini di bruxelles Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   cavolini di bruxelles EmptyVen 03 Dic 2010, 20:11

semplici semplici bene!!! in settimana provo sicuramente!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

cavolini di bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: cavolini di bruxelles   cavolini di bruxelles EmptySab 04 Dic 2010, 10:49



mamma mia quante belle ricette


grazie
anche da parte mia....


io li ho cucinati e mangiati solo due volte...


non mi ricordo neanche come

pale

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

cavolini di bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: cavolini di bruxelles   cavolini di bruxelles EmptySab 04 Dic 2010, 18:37

A me i cavolini non piacciono, ma dato che siamo in tema chi mi da qualche consiglio di come cucinare e condire i fagiolini??
Non trovo mai il modo di farli...sempre al vapore e conditi con olio d'oliva. Ma non sono un po' versatili sti fagiolini??
Aiutino??

p.s. Elly che bella la tartarughina sul contagiorni cavolini di bruxelles 956879
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

cavolini di bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: cavolini di bruxelles   cavolini di bruxelles EmptyDom 05 Dic 2010, 12:39

Violet ha scritto:
A me i cavolini non piacciono, ma dato che siamo in tema chi mi da qualche consiglio di come cucinare e condire i fagiolini??
Non trovo mai il modo di farli...sempre al vapore e conditi con olio d'oliva. Ma non sono un po' versatili sti fagiolini??
Aiutino??

p.s. Elly che bella la tartarughina sul contagiorni cavolini di bruxelles 956879

grazieee!! ho trovato questo sito di contagiorni veramente carino ma cene sono troooooppi!!!

per i fagiolini... io d'estate li faccio in insalata con dadini di prosciutto cotto, uovo sodo e dadini di emmenthal.. conditi con olio sale e soprattutto aceto balsamico che ci sta benissimo. Se ce li ho, metto anche i pinoli.. però è una ricetta fredda, non so se possa andare!
come ricetta "calda" come alternativa alla semplice lessaturaa e condimento con olio, li cucino insieme al pomodoro (uso i pelati fatti a pezzi anzichè passati) .. altri modi purtroppo non ne conosco... ma fammi consultare il mio libretto magico e se trovo qualcosa di interessante te lo scrivo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cavolini di bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: cavolini di bruxelles   cavolini di bruxelles EmptyDom 05 Dic 2010, 13:20


Very Happy Very Happy Mmm mi piacciono...ma non li ho mai fatti........
vorrei provare le ricette di tutte......
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

cavolini di bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: cavolini di bruxelles   cavolini di bruxelles EmptyLun 06 Dic 2010, 01:57

Entrambe queste ricette Elly mi stuzzicano proprio! Le provero' subito, poi ti faro' sapere.
Grazieeeeeeeeee cheers
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

cavolini di bruxelles Empty
MessaggioTitolo: prova questa ricetta   cavolini di bruxelles EmptyLun 06 Dic 2010, 10:49

per 450g di cavolini
1- pulire i cavolini, incidere una X nella parte di sotto e lasciarli 5 minuti in acqua fredda.
2- in una pentola capiente sistemarli in un solo stratto con i gambi in giù e 125 ml di brodo
3- portarli a ebolizione con la fiamma alta e poi redurre a mezza temperatura sempre con il coperchio per cinque minuti ca. finchè siano di un colore verde vivace o teneri (pungicare con la forchetta)
4- togliere il coperchio e continuare a cuocere finchè si sia evaporato il brodo. Passarli nel burro e parmeggiano
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

cavolini di bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: cavolini di bruxelles   cavolini di bruxelles EmptyLun 06 Dic 2010, 16:26

per i fagiolini l'unica cosa che aggiungo io è aceto e menta tritata, sempre lessati ma la menta da un sapore per me buonissimo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cavolini di bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: cavolini di bruxelles   cavolini di bruxelles EmptyLun 06 Dic 2010, 18:27

fagiolini tonno e glassa di aceto balsamico..se vuoi anche un uovo sodo
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

cavolini di bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: cavolini di bruxelles   cavolini di bruxelles EmptyLun 06 Dic 2010, 23:48

Bellissime queste ricette...ora prendo nota di tutte!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

cavolini di bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: cavolini di bruxelles   cavolini di bruxelles EmptyMar 07 Dic 2010, 13:00

i cavolini Shocked cavolini di bruxelles 895583 quando ero piccola mi facevano quest'effetto pero' quasi quasi ci riprovo anche io a mangiarli cavolini di bruxelles 4878
i fagiolini le uniche ricette che conosco sono ad insalata con aglio olio e aceto e con il pomodoro cavolini di bruxelles 4878
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

cavolini di bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: cavolini di bruxelles   cavolini di bruxelles EmptyVen 10 Dic 2010, 03:13

Elly ho fatto la tua ricetta dei fagiolini con uovo, prosciutto e formaggio. Buonissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii cavolini di bruxelles 875419
Ho anche fatto una foto al piatto...quando la scarico nel pc la metto cosi vedrai che ho cucinato bene la tua creazione!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

cavolini di bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: cavolini di bruxelles   cavolini di bruxelles EmptyVen 10 Dic 2010, 21:41

OOhh che bello Violet mi fa molto piacereee!! cheers
mi è venuto in mente che al posto del prosciutto puoi farla anche con il tonno, viene comunque bene!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

cavolini di bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: cavolini di bruxelles   cavolini di bruxelles EmptySab 11 Dic 2010, 05:14

quando li ho mangiati ti ho pensato un sacco...e anche violamarito ha apprezzato!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

cavolini di bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: cavolini di bruxelles   cavolini di bruxelles EmptySab 11 Dic 2010, 12:01

Embarassed Violet quanto sei dolce I love you I love you

grazie... cavolini di bruxelles 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cavolini di bruxelles Empty
MessaggioTitolo: Re: cavolini di bruxelles   cavolini di bruxelles Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cavolini di bruxelles
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cavolini come passa il tempo!!!
» INFORMAZIONI SU BRUXELLES
» INFORMAZIONI SU BRUXELLES
» BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB
» BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB- Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: