Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 passo per un saluto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 passo per un saluto

Andare in basso 
+3
KSENIA73
zerlina09
sabrydona83
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: passo per un saluto   passo per un saluto EmptyVen 03 Dic 2010, 20:52

volevo solo dirvi che manchero' per qualche giorno,vado dalla mamma,molto anziana e con tanta voglia di vedermi.
Di solito,con il rapporto che abbiamo duriamo al massimo 4 giorni insieme,quindi tornero' presto Wink
io la amo,mi manca poi quando c'è ci discuto,ma non è un rapporto di odio e amore,ma di rabbia e amore,l'odio non esiste.
Siete nei miei pensieri,bibbi lunedi mi connettero' solo per te,anche se devo andare da mio nipote dall'altra parte della città I love you
grazie per il sostegno,penso di meritare di farcela,perchè non conosco sfigate quanto me che per aver un figlio sono arrivate al 17° tentativo.
Poi penso che invece all'interno di questo forum mi sento in piu' perchè molte di voi non hanno ancora raggiunto il loro sogno,quindi credo di essere l'ultima della lista in quanto a meriti.
Poi credo che la pma non premia chi lo meriti,ma chi persevera,e la bdc io non so nemmeno cosa sia.
Ho sudato,ho fibromi cronici nel sedere per non parlare della mia salute fisica e mentale.
Vorrei dire a chi ancora non ha beccato la cicogna che io non ho dimenticato la rori dei 16 tentativi precedenti,lei esiste in me e nessun figlio puo' sedarla.
Vi sono vicina,come voi lo siete state con me,e come avrei avuto bisogno io negli anni trascirsi da sola con la mia sterilità.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: passo per un saluto   passo per un saluto EmptyVen 03 Dic 2010, 22:01

rori tesoro..
goditi la mamma!
passo per un saluto 6142
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: passo per un saluto   passo per un saluto EmptyVen 03 Dic 2010, 22:10

Rori un abbraccio! Goditi la tua mamma!!

passo per un saluto 6142 passo per un saluto 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: passo per un saluto   passo per un saluto EmptySab 04 Dic 2010, 08:56

cara rori grazie perchè sei con noi, grazie della tua esperienza e dei tuoi consigli, grazie sei davvero splendida. Buon vacanza dalla mammaaaaaaaaaa passo per un saluto 769866
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: passo per un saluto   passo per un saluto EmptySab 04 Dic 2010, 10:52



rori sei una donna con una grande forza di sopportazione....


io ho sempre desiderato più di un figlio..... ma ora che sto passando tutto questo - io non ho ancora fatto nemmeno un tentativo - che per me è già tantissimo psicologicamente parlando ..... mi dico che io ora vorrei solo un figlio ..... e sarei felicissima così .....
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: passo per un saluto   passo per un saluto EmptySab 04 Dic 2010, 14:52

Grazie Rori per la donna che sei...
Cerca di non arrabbiarti troppo mi raccomando e torna presto!!!
passo per un saluto 890833 passo per un saluto 890833 passo per un saluto 890833 passo per un saluto 890833 passo per un saluto 890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: passo per un saluto   passo per un saluto EmptyDom 05 Dic 2010, 13:26


I love you ciao Rori
ci sentiamo presto....intanto goditi la mamma.....
e poi volevo dire che non sei (x me) sfigata.......certo con tutto quel che hai passato penso potresti scrivere un libro.....ma
significa anche se sei....forte......molte avrebbero al posto tuo gettato la spugna......
buon week end

Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: passo per un saluto   passo per un saluto EmptyDom 05 Dic 2010, 14:55


Ciao Rori.....passa dei bei momenti con la mamma!
Grazie per essere con noi...con il tuo esempio ci dai tanta forza e speranza!

passo per un saluto 769866
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: passo per un saluto   passo per un saluto EmptyLun 06 Dic 2010, 11:58

Vai cara e cerca di rilassarti un po!!!
Bacio
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: passo per un saluto   passo per un saluto EmptyLun 06 Dic 2010, 19:17

grazie mille rori......sei propio una grande donna.......torna presto tra noi.... passo per un saluto 769866 passo per un saluto 769866 passo per un saluto 769866 passo per un saluto 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





passo per un saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: passo per un saluto   passo per un saluto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
passo per un saluto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passo per un saluto
» Passo per un saluto
» Passo per un saluto!
» passo per un saluto e con una novità
» passo per un saluto veloce...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: