Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il pupone non ci sta più Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il pupone non ci sta più

Andare in basso 
+4
Zeta
Vic
barbamamma
ely
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

il pupone non ci sta più Empty
MessaggioTitolo: il pupone non ci sta più   il pupone non ci sta più EmptyVen 10 Dic 2010, 14:30

ragazze,che dire il mio piccolo ometto che x quanto è grande a natale toccherà regalargli la borsa x l'università,non ci sta più nella pancia lo sento crescere ogni giorno ,oggi in particolare è in festa non stà fermo un attimo ad ogni modo sia lui che noi non vediamo lora che venga alla luce mancano solo 13 giorni ,anche se a me sembrano un' eternità non vedom l'ora lunica cosa che posso fare è aspettare pazientemente visto che sono costretta ancora a letto ,e non posso alzarmi neanche x mangiare .
MA NON FA NIENTE TUTTO IL SACRIFICIO CHE CI VUOLE PRIMA E DOPO LO VALE TUTTO ,TI AMO ANGELO MIO,E NON VEDO L'ORA DI STRINGERTI A ME.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

il pupone non ci sta più Empty
MessaggioTitolo: Re: il pupone non ci sta più   il pupone non ci sta più EmptyVen 10 Dic 2010, 14:42

Ely, tesoro posso dirti che mi hai fatto prendere un gran colpo .. te possino !!!!

il pupone non ci sta più 4878

dai stai con il pc insieme a noi !!!

baciotti
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

il pupone non ci sta più Empty
MessaggioTitolo: Re: il pupone non ci sta più   il pupone non ci sta più EmptyVen 10 Dic 2010, 14:58

ely ha scritto:
ragazze,che dire il mio piccolo ometto che x quanto è grande a natale toccherà regalargli la borsa x l'università,non ci sta più nella pancia lo sento crescere ogni giorno ,oggi in particolare è in festa non stà fermo un attimo ad ogni modo sia lui che noi non vediamo lora che venga alla luce mancano solo 13 giorni ,anche se a me sembrano un' eternità non vedom l'ora lunica cosa che posso fare è aspettare pazientemente visto che sono costretta ancora a letto ,e non posso alzarmi neanche x mangiare .
MA NON FA NIENTE TUTTO IL SACRIFICIO CHE CI VUOLE PRIMA E DOPO LO VALE TUTTO ,TI AMO ANGELO MIO,E NON VEDO L'ORA DI STRINGERTI A ME.

elyyyy...ho letto ora tutte le tue novità, ho letto del vostro super bimbetto e sono stra felicissimaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers
un bacio a voi e in bocca al lupo per questo avvenimento stupendo sunny
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

il pupone non ci sta più Empty
MessaggioTitolo: Re: il pupone non ci sta più   il pupone non ci sta più EmptyVen 10 Dic 2010, 18:32

starà strettino e sarà impaziente di conoscere mamma e papà
sarà un Natale meraviglioso
santa
il pupone non ci sta più 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il pupone non ci sta più Empty
MessaggioTitolo: Re: il pupone non ci sta più   il pupone non ci sta più EmptySab 11 Dic 2010, 15:50

Forza e coraggio cara, fra un pò vedrai il tuo tesoro!!!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

il pupone non ci sta più Empty
MessaggioTitolo: Re: il pupone non ci sta più   il pupone non ci sta più EmptyDom 12 Dic 2010, 16:11

kittyhello73 ha scritto:
Ely, tesoro posso dirti che mi hai fatto prendere un gran colpo .. te possino !!!!




ammazzà .......



idem


Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

il pupone non ci sta più Empty
MessaggioTitolo: Re: il pupone non ci sta più   il pupone non ci sta più EmptyLun 13 Dic 2010, 01:26

il pupone non ci sta più 769866 immagino quanto sarai emozionata mamma mia manca così poco quasi quasi mi emoziono io x te il pupone non ci sta più 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

il pupone non ci sta più Empty
MessaggioTitolo: Re: il pupone non ci sta più   il pupone non ci sta più EmptyLun 13 Dic 2010, 02:19

anche a me e' preso un colpo....uuuufff Laughing
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

il pupone non ci sta più Empty
MessaggioTitolo: Re: il pupone non ci sta più   il pupone non ci sta più EmptyLun 13 Dic 2010, 09:00

si agita sì il ragazzo....
è emozionato... vuole conoscere la sua mamma!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il pupone non ci sta più Empty
MessaggioTitolo: Re: il pupone non ci sta più   il pupone non ci sta più EmptyLun 13 Dic 2010, 11:18


I love you I love you I love you I love you Pensa che tra pochissimo lo avreta in braccio......oddio che emozione
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

il pupone non ci sta più Empty
MessaggioTitolo: Re: il pupone non ci sta più   il pupone non ci sta più EmptyMar 14 Dic 2010, 16:18

ragazze credetemi è stato un percorso talmente lungo che sono sfinita e pensare che sono quasi arrivata al traguardo è una cosa impensabile per me che un pò sembra strano ed ho paura spero vada tutto bene e a questo punto conto veramente i gg
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il pupone non ci sta più Empty
MessaggioTitolo: Re: il pupone non ci sta più   il pupone non ci sta più Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il pupone non ci sta più
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: