Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamenti: prima visita eugin e sorelle Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aggiornamenti: prima visita eugin e sorelle

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
anna76
Coraggio...verso un sogno
Coraggio...verso un sogno
anna76


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 06.09.10

aggiornamenti: prima visita eugin e sorelle Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti: prima visita eugin e sorelle   aggiornamenti: prima visita eugin e sorelle EmptyLun 13 Dic 2010, 14:48

ciao!
mi rifaccio viva dopo moltissimo tempo ma è stato un periodo turbolento.
Il sei dicembre abbiamo fatto la prima visita all'Eugin.
La dottoressa è stata molto gentile e carina. C'erano moltissime coppie e con noi in attesa una ragazza di 34 anni in menopausa precoce dall'età di 24. Così il tempo è passato chiacchierando.
Ho fatto presente che economicamente dovrò aspettare un po'. Quindi con tutta probabilità riusciremo a fare l'ovodonazione verso maggio.
Sono 6.500 euro...una botta di soldi.
Tra l'altro Barcellona è carissima. Noi abbiamo trovato un albergo in super offerta ma alla fine in cinque giorni ci sono partiti un sacco di soldi tra hotel e cene. Quindi quando torneremo vedremo di prendere il residence, ci siamo informati all'Eugin e la clinica ha delle convenzioni.
Il 21° giorno del ciclo farò il soppressore e poi prenderò il progynova. Nessuna ecografia di controlla perchè tanto chiamano dopo quasi 25 giorni di terapia.

Passando alle sorelle.
Quella minore, come nel suo carattere, ci ha informati che l'esito della sua ovodonazione è stata negativa ma che tornerà al Rincon più avanti. Con lei non si può parlare di date nè chiedere nulla. Mi dice che sono fatti loro. Ok, rispetto il suo volere.
La iena (la maggiore) non la sento dalla nostra famosa litigata. Vedo mia nipote quando è a casa dei miei.
Ma va bene così.
In questo periodo non ho molto tempo causa problemi anche in famiglia di mio marito.

Saremmo voluti andare sul Mar Rosso a capodanno ma i soldi scarseggiano.

Mi spiace di aver letto il biochimico di Luisa.
Alle gallinelle in cova faccio un mega in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

aggiornamenti: prima visita eugin e sorelle Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti: prima visita eugin e sorelle   aggiornamenti: prima visita eugin e sorelle EmptyLun 13 Dic 2010, 23:24

ciao bella....

io quando sono stata a barcellona - anche se per vacanza - mi sono trovata benissimo nella città dell'aereoporto Girona.... come prezzi albergo e pranzi convenientissimi.... però bisogna fare 40 minuti di treno per barecellona....


per la famiglia ti sento più serena.... dai...

forse con quel giusto distacco... anche se ne sei ancora tanto influenzata....


in bocca al lupo per tutto.....


ks santa
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

aggiornamenti: prima visita eugin e sorelle Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti: prima visita eugin e sorelle   aggiornamenti: prima visita eugin e sorelle EmptyLun 13 Dic 2010, 23:30

bentornata anna...piano piano arriverà il tuo momento...il tempo vola!!!!
mi spiace per tua sorella...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





aggiornamenti: prima visita eugin e sorelle Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti: prima visita eugin e sorelle   aggiornamenti: prima visita eugin e sorelle Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamenti: prima visita eugin e sorelle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima visita
» Prima visita
» eugin visita
» 29 settembre visita all'Eugin
» prima visita PMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: