Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte.....

Andare in basso 
+2
mimmina81
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte.....   Ciao a tutte..... EmptyMar 14 Dic 2010, 10:50

posso dire di essere nuova del forum in quanto dopo la registrazione e un solo messaggio postato sono stata un po' latitante Embarassed ......ho dato solo qualche sbirciata per avere notizie della nostra cara Bibbi....è una persona unica!!!!
Tornando a noi ho iniziato la stimolazione per ICSI e dopo la sospensione di giugno in 7 giornata, questa volta sto andando avanti....ho solo 5 follicoli e stanno crescendo, lentamente ma stanno crescendo... Sleep
Domani dovrei avere l'ultimo monitoraggio e venerdì se tutto va bene il pick up....staremo a vedere.

un grosso Ciao a tutte..... 6142 a tutte
Titta
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.....   Ciao a tutte..... EmptyMar 14 Dic 2010, 11:47

ciao titta bentornata!! sembra che stavolta andiamo bene allora...bene così vai avanti senza paura!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.....   Ciao a tutte..... EmptyMar 14 Dic 2010, 12:55

tittast ha scritto:
posso dire di essere nuova del forum in quanto dopo la registrazione e un solo messaggio postato sono stata un po' latitante Embarassed ......ho dato solo qualche sbirciata per avere notizie della nostra cara Bibbi....è una persona unica!!!!
Tornando a noi ho iniziato la stimolazione per ICSI e dopo la sospensione di giugno in 7 giornata, questa volta sto andando avanti....ho solo 5 follicoli e stanno crescendo, lentamente ma stanno crescendo... Sleep
Domani dovrei avere l'ultimo monitoraggio e venerdì se tutto va bene il pick up....staremo a vedere.

un grosso Ciao a tutte..... 6142 a tutte
Titta

allora sabato e domenica dovrai riposarti, perchè poi...transfeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!! Ciao a tutte..... 23511

dai che andrà tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.....   Ciao a tutte..... EmptyMar 14 Dic 2010, 14:21

Bibbi ha scritto:
ciao titta bentornata!! sembra che stavolta andiamo bene allora...bene così vai avanti senza paura!!


Grazie Bibi.....sempre avanti senza mai mollare Ciao a tutte..... 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.....   Ciao a tutte..... EmptyMar 14 Dic 2010, 14:24

mimmina81 ha scritto:
tittast ha scritto:
posso dire di essere nuova del forum in quanto dopo la registrazione e un solo messaggio postato sono stata un po' latitante Embarassed ......ho dato solo qualche sbirciata per avere notizie della nostra cara Bibbi....è una persona unica!!!!
Tornando a noi ho iniziato la stimolazione per ICSI e dopo la sospensione di giugno in 7 giornata, questa volta sto andando avanti....ho solo 5 follicoli e stanno crescendo, lentamente ma stanno crescendo... Sleep
Domani dovrei avere l'ultimo monitoraggio e venerdì se tutto va bene il pick up....staremo a vedere.

un grosso Ciao a tutte..... 6142 a tutte
Titta

allora sabato e domenica dovrai riposarti, perchè poi...transfeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!! Ciao a tutte..... 23511

dai che andrà tutto bene!


........credo proprio di sìììììììì...staremo a vedere...per il momento ho solo un po' di timore in quanto ho un leggero fastidio proprio sotto e, visto che proprio prima di iniziare la stimazione ho avuto la candida, sono terrorrizata che si ripresenti......
Un abbraccio
Titta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.....   Ciao a tutte..... EmptyMar 14 Dic 2010, 14:27


bounce bounce Ciao ti faccio gli auguri ...che tutto prosegua per il verso giusto.... bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.....   Ciao a tutte..... EmptyMar 14 Dic 2010, 14:56

alessiatn ha scritto:

bounce bounce Ciao ti faccio gli auguri ...che tutto prosegua per il verso giusto.... bounce



felicità GRAZIEEEEE ne sono sicura anche io tongue

Ciao Ciao
Titta
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.....   Ciao a tutte..... EmptyMar 14 Dic 2010, 16:13

In bocca al pupo Titta!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.....   Ciao a tutte..... EmptyMar 14 Dic 2010, 16:30

annucciaaaaa ha scritto:
In bocca al pupo Titta!!!



Crepi sto lupacciooooooooooooooooooooooo bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.....   Ciao a tutte..... EmptyMar 14 Dic 2010, 16:34

in bocca al lupo.................magnalo sto lupaccio!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.....   Ciao a tutte..... EmptyMar 14 Dic 2010, 16:35

Un augurio affinchè tu possa tra qualche settimana avere un sorriso a 360°


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.....   Ciao a tutte..... EmptyMar 14 Dic 2010, 18:28

Grazie a tutte siete davvero carine......vi farò sicuramente sapere.

Ciao a tutte..... 6142 e un grosso in bocca a lupo a tutte voi!!!

Titta
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.....   Ciao a tutte..... EmptyMar 14 Dic 2010, 21:23

in bocca al lupo, che tutto proceda per il meglio!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.....   Ciao a tutte..... EmptyMer 15 Dic 2010, 19:24

Spero che tutto vada per il meglio........................in bocca al pupo rendeer
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte.....   Ciao a tutte..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte
» Ciao a tutte!
» Chi è in corsa con me?
» ciao a tutte
» ciao a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: