Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 visita col nuovo gine del centro pma di ancona Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 visita col nuovo gine del centro pma di ancona

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

visita col nuovo gine del centro pma di ancona Empty
MessaggioTitolo: visita col nuovo gine del centro pma di ancona   visita col nuovo gine del centro pma di ancona EmptyMar 14 Dic 2010, 21:32

venerdì scorso siamo stati dal ginecologo responsabile del centro pma delll'ospedale Salesi di ancona.
lo abbiamo visto privatamente e ripsetto allo standard a cui ero abituatacon la vecchia gine lui è un passo avanti. molto concreto, attento e competente.
mi ha prescritto il lutenyl per la mia fase luteale troppo breve e mi ha dato appuntamento a gennaio per l'isterosalpingo che mi farà lui. poi a seconda del risultato vedremo.
non mi ha detto chissacchè ma rispetto alla mia vecchia gine che non faceva che ripetere "stai tranquilla, aspettiamo, poi vediamo...", lui mi è sembrato molto concreto. finalmente! adesso mi godo le feste e poi da gennaio si comincia!!!anno nuovo, vita nuova, stavolta davvero!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

visita col nuovo gine del centro pma di ancona Empty
MessaggioTitolo: Re: visita col nuovo gine del centro pma di ancona   visita col nuovo gine del centro pma di ancona EmptyMar 14 Dic 2010, 23:39


Ti auguro di cuore di aver trovato finalmente la giusta strada, che ti porti dritta dritta al tuo sogno!!!!!!

I love you
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

visita col nuovo gine del centro pma di ancona Empty
MessaggioTitolo: Re: visita col nuovo gine del centro pma di ancona   visita col nuovo gine del centro pma di ancona EmptyMar 14 Dic 2010, 23:47

vai Alice, vedrai che una volta trovata la strada tutto sembrerà più facile

visita col nuovo gine del centro pma di ancona 769866 visita col nuovo gine del centro pma di ancona 6142 visita col nuovo gine del centro pma di ancona 769866
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

visita col nuovo gine del centro pma di ancona Empty
MessaggioTitolo: Re: visita col nuovo gine del centro pma di ancona   visita col nuovo gine del centro pma di ancona EmptyMer 15 Dic 2010, 19:34

Sicuramente,l'anno nuovo porterà tante buone notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Smile Smile Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




visita col nuovo gine del centro pma di ancona Empty
MessaggioTitolo: Per Alice   visita col nuovo gine del centro pma di ancona EmptyGio 06 Gen 2011, 07:54

Ciao Alice . Volevo sapere come procede la tua cura .Anche io vado al centro di Ancona .Ho fato la prima stimolazione a dicembre ma ho risposto male adesso il gin mi ha prescritto Lutenyl per 20gg e poi comincio di nuovo con la stimolazione. Spero andra bene...
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

visita col nuovo gine del centro pma di ancona Empty
MessaggioTitolo: Re: visita col nuovo gine del centro pma di ancona   visita col nuovo gine del centro pma di ancona EmptyGio 06 Gen 2011, 10:40

forza alice vedrai che andrà bene. ti abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





visita col nuovo gine del centro pma di ancona Empty
MessaggioTitolo: Re: visita col nuovo gine del centro pma di ancona   visita col nuovo gine del centro pma di ancona Empty

Torna in alto Andare in basso
 
visita col nuovo gine del centro pma di ancona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visita dal nuovo gine....
» visita nuovo gine e pcos like
» prima visita nuovo centro fatta
» visita gine - ks
» domani visita gine e eco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: