Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scusate se lo posto solo ora Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scusate se lo posto solo ora

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Scusate se lo posto solo ora Empty
MessaggioTitolo: Scusate se lo posto solo ora   Scusate se lo posto solo ora EmptyMar 06 Apr 2010, 13:18

ma sono stata piena di parenti per le festività.Sabato ho fatto la seconda eco a 8+2 .L'embrione è attaccatissimo e misura già 1.89cm.
Il cuoricino batteva a 150bpm.Per chi non si ricordasse di me ho fatto una icsi eterologa con donazione di ovociti all'eugin di barcellona.Sono arrivata all'eterologa dopo 3iui e 2icsi fallite x non parlare di tutti gli anni di rapporti mirati con persona stick gambe all'aria e luna crescente o calante.Sono strafelice della mia scelta.Auguro a tutte voi di provare qs emozione.Con tutto il cuore.Devo stare molto a riposo perchè ho tanti fibromi di cui 1 di 6.5cm e una nefropatia.Ma prego il signore che vada tutto bene.Un bacio a tutte e spero con tutto il cuore che tutte possano coronare il proprio sogno.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Scusate se lo posto solo ora Empty
MessaggioTitolo: tantissimi   Scusate se lo posto solo ora EmptyMar 06 Apr 2010, 13:23

tantissimi auguri che meraviglia!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Scusate se lo posto solo ora Empty
MessaggioTitolo: uhhhhhhhhhhhh   Scusate se lo posto solo ora EmptyMar 06 Apr 2010, 13:23

che bellooooooo.....1 centimetro e 89 di amore pure lilly...che bella Pasqua che hai fatto!!!
E che atleta sto bimbo eh...150 battiti tum tum tum che emozione splendida....
Mi raccomando:
1) riposati
2) riguardati
3) raccontaci TUTTO...quindi non sparire!! aspettiamo tutti gli aggiornamenti (compresi gli svomitazzamenti ahahaha)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Scusate se lo posto solo ora Empty
MessaggioTitolo: Gli smomitazzi per fortuna   Scusate se lo posto solo ora EmptyMar 06 Apr 2010, 13:28

non li ho avuti per niente.Ho solo cambiato alcuni gusti.Tipo non riesco + a bere il caffè.ma qs da 7giorno post transfer.Non sopporto l'odore della cioccolata e delle patatine.Non ho mai amato i dolci.ma le patatine le adoravo.Un po' di insonnia notturna mentre dormirei tutto il giorno e tanta pipì.Soprattutto di notte.Il seno mi è già aumentato di una taglia ed io partivo da una quarta quindi in netto vantaggio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusate se lo posto solo ora Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate se lo posto solo ora   Scusate se lo posto solo ora EmptyMar 06 Apr 2010, 17:39

è veramente una bella notizia, sono felice per te e mi congratulo per la tua determinazione e il tuo coraggio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusate se lo posto solo ora Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate se lo posto solo ora   Scusate se lo posto solo ora EmptyMar 06 Apr 2010, 19:01

auguriiiiiiiiiiiii!!!!!!!davvero davvero di cuore!!!!!!anche ioooooo lo voglioooo!!!!!!!!!!!!!!! devo solo aver pazienza giusto????!!!bacioooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusate se lo posto solo ora Empty
MessaggioTitolo: Giusto...devi solo aver tanta   Scusate se lo posto solo ora EmptyMar 06 Apr 2010, 19:18

pazienza.Però da sola non basta.Ci vuole anche determinazione amore passione e motivazione.Senza qs requisiti non si fa nulla nella vita. Io ti auguro di coronare il tuo sogno.Te lo auguro con tutto il cuore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scusate se lo posto solo ora Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate se lo posto solo ora   Scusate se lo posto solo ora Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scusate se lo posto solo ora
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scusate volevo solo presentarmi ma non so come fare.
» Sono spaventata!
» come procedere adesso?
» nausee...e non solo solo a 13+3
» diciamo che lo posto qua ..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: