Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao sono monia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao sono monia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
monia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
monia


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 53
Località : bergamo

ciao sono monia Empty
MessaggioTitolo: ciao sono monia   ciao sono monia EmptyDom 19 Dic 2010, 16:02

ciao a tutto mi presento, sono una ragazza di 40 anni, solo tre anni fa ho incontrato l'amore della mia vita, dopo un anno decidiamo di avere un figlio, li scopro che io sto andando in menopausa precoce e lui i suoi spermini sono bruttini solo 8% di forme normali ma lenti,
allora cerchiamo di fare il primo ciclo di icsi, purtroppo interrotto in quanto non responder, il ginecologo ci consiglia ovodonazione in spagna,
decidiamo di inpulso per la clinica eugin, adesso con tanti dubbi, in quanto le cose sono successe troppo in fretta (al transfer non ho proprio sentito niente tanto che mi sono chiesta se mi avessero trasferito qualcosa) a
adesso sono in cova di un embrione di 8 cellule classe b con 10% di frammentazione, nessun sintomo beta me l'hanno consigliate pe ril 27 dic io ho deciso fi farle il 24 dic cosi non passeremo il natale sperando in un sogno a cui credo poco
grazie per lo sfogo un abbraccio a tutte
p.s. il transfer l'ho fatto il 13/12
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

ciao sono monia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono monia   ciao sono monia EmptyDom 19 Dic 2010, 17:37

ciao monia, benvenuta flower
qui troverai tante ragazze che stanno affrontando il tuo percorso, pero' ci siamo anche noi, sempre pronte a sostenerti, se tu lo vorrai. In bocca al lupo per le tue beta
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao sono monia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono monia   ciao sono monia EmptyDom 19 Dic 2010, 18:20

monia ha scritto:
ciao a tutto mi presento, sono una ragazza di 40 anni, solo tre anni fa ho incontrato l'amore della mia vita, dopo un anno decidiamo di avere un figlio, li scopro che io sto andando in menopausa precoce e lui i suoi spermini sono bruttini solo 8% di forme normali ma lenti,
allora cerchiamo di fare il primo ciclo di icsi, purtroppo interrotto in quanto non responder, il ginecologo ci consiglia ovodonazione in spagna,
decidiamo di inpulso per la clinica eugin, adesso con tanti dubbi, in quanto le cose sono successe troppo in fretta (al transfer non ho proprio sentito niente tanto che mi sono chiesta se mi avessero trasferito qualcosa) a
adesso sono in cova di un embrione di 8 cellule classe b con 10% di frammentazione, nessun sintomo beta me l'hanno consigliate pe ril 27 dic io ho deciso fi farle il 24 dic cosi non passeremo il natale sperando in un sogno a cui credo poco
grazie per lo sfogo un abbraccio a tutte
p.s. il transfer l'ho fatto il 13/12

Ciao monia...benvenuta!!
Come mai ti hanno trasferito un solo embrione e non due? Quanti ovociti ti hanno dato e quanti embrioni si sono formati?
Ti auguro un natale con sorpresa!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
monia


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 53
Località : bergamo

ciao sono monia Empty
MessaggioTitolo: ciao    ciao sono monia EmptyDom 19 Dic 2010, 20:20

ciao la donatrice ha 19 anni aveve fatto 5 ovociti fecondati 2 ma solo uno è sopravissuto e come ho detto di 8 cellule di calsse b,
ti posso fare una domanda? ma è possibile che io non abbia sentito niente durante il transfer' anche se mi hanno fatto vedere l'inserimento dell'embrione ecoguidato?
grazie per il saluto
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao sono monia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono monia   ciao sono monia EmptyDom 19 Dic 2010, 20:31

monia ha scritto:
ciao la donatrice ha 19 anni aveve fatto 5 ovociti fecondati 2 ma solo uno è sopravissuto e come ho detto di 8 cellule di calsse b,
ti posso fare una domanda? ma è possibile che io non abbia sentito niente durante il transfer' anche se mi hanno fatto vedere l'inserimento dell'embrione ecoguidato?
grazie per il saluto

Per il transfer non si sente nulla...è poco più di un pap test quindi indolore completamente.
La donatrice all'eugin la condividono (anche se sull'argomento glissano un poco) quindi probabilmente hanno dato altri 5 ovociti ad un'altra persona. Solo che su 5 ovociti di una 19enne solo 2 fecondati e uno nemmeno è sopravvissuto mi sa proprio molto molto strano.
Indagherei più approfonditamente su tuo marito sinceramente. Innanzi tutto con un buon test di frammentazione del DNA.
Solitamente le performance degli ovociti così giovani sono ben più eccellenti. La mia donatrice con 7 ovociti 7 embrioni, anche se 3 di classe b---ma ben 4 di classe a e ottimi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ciao sono monia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono monia   ciao sono monia EmptyLun 20 Dic 2010, 08:05

benvenuta...in becco alla cicogna..
cmq concordo con bibbi fai maggiori esami...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao sono monia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono monia   ciao sono monia EmptyGio 23 Dic 2010, 16:49


santa Ciao benvenuta
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

ciao sono monia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono monia   ciao sono monia EmptyGio 23 Dic 2010, 19:04

Benvenuta ti auguro un Natale magnifico! ciao sono monia 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao sono monia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono monia   ciao sono monia EmptyGio 23 Dic 2010, 20:49

Ciao Monia,
benvenuta cara...eccoci qui, a braccia aperte...
stai tranquilla, il transfer è assolutamente indolore...al mio transfer l'unico che ha provato dolore è stato il mio compagno che è svenuto lungo disteso sbucciandosi naso e fronte........
anche io ho fatto la prima ovo all'eugin, ma x la seconda ho subito cambiato centro...
cm t ha detto Bibbi, indaga, anche io ho avuto solo 2 embrioni, anche se belli...puzza di donatrice condivisa...

ciao stella

sappici dire delle beta!!!
incrociamo le dita x te...
Fra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao sono monia Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono monia   ciao sono monia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao sono monia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao, sono topina71
» ciao sono camilla
» ciao sono nikka
» Ciao sono Fibi
» Ciao sono Evy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: