Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? Empty
MessaggioTitolo: cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti?   cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? EmptyLun 20 Dic 2010, 13:36

lo so che il post esiste già..ma non pensavo di fare transfer il 22 dicembre...

secondo voi posso uscire per andare a mangiucchiare dai parenti? mi spiacerebbe stare a casa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti?   cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? EmptyLun 20 Dic 2010, 13:53

mimmina81 ha scritto:
lo so che il post esiste già..ma non pensavo di fare transfer il 22 dicembre...

secondo voi posso uscire per andare a mangiucchiare dai parenti? mi spiacerebbe stare a casa...

Mimmi...
certo che puoi..
nei miei 5 transfer le ho provate tutte..
lunga e distesa manco fossi morente.
lunga e distesa a tratti.
2 gg post lunga e distesa e poi al lavoro..
E' sempre andata male.
Esci e stai serena.. tanto hai solo da magnà.. non fare sforzi e goditi questi giorni..
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti?   cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? EmptyLun 20 Dic 2010, 13:56

mary72 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
lo so che il post esiste già..ma non pensavo di fare transfer il 22 dicembre...

secondo voi posso uscire per andare a mangiucchiare dai parenti? mi spiacerebbe stare a casa...

Mimmi...
certo che puoi..
nei miei 5 transfer le ho provate tutte..
lunga e distesa manco fossi morente.
lunga e distesa a tratti.
2 gg post lunga e distesa e poi al lavoro..
E' sempre andata male.
Esci e stai serena.. tanto hai solo da magnà.. non fare sforzi e goditi questi giorni..

ok..mi preoccupava solo di fare le scale... che dici, mi faccio portare in braccio?? tanto so leggera.... cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti?   cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? EmptyLun 20 Dic 2010, 14:07


Wink Wink Puoi fare tutto......anche le scale.......
figurati nel ultimo transfer avrò fatto le scale un miliardo di volte.....
ecco magari non alzare pesi........sennò vita normale.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti?   cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? EmptyLun 20 Dic 2010, 14:10

mimmina81 ha scritto:
mary72 ha scritto:


Mimmi...
certo che puoi..
nei miei 5 transfer le ho provate tutte..
lunga e distesa manco fossi morente.
lunga e distesa a tratti.
2 gg post lunga e distesa e poi al lavoro..
E' sempre andata male.
Esci e stai serena.. tanto hai solo da magnà.. non fare sforzi e goditi questi giorni..

ok..mi preoccupava solo di fare le scale... che dici, mi faccio portare in braccio?? tanto so leggera.... cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? 406823


hahhhhhhaaaaaa si fatti portare in braccio.
cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? 769866
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti?   cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? EmptyLun 20 Dic 2010, 15:07

alessiatn ha scritto:

Wink Wink Puoi fare tutto......anche le scale.......
figurati nel ultimo transfer avrò fatto le scale un miliardo di volte.....
ecco magari non alzare pesi........sennò vita normale.......

tesoro...ma sono due anche i tuoi fagiolini?

wow..non trovo mai i giusti aggiornamenti su voi in attesa... scratch

ma che belllooooooooooooooooooooooooooo!! cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? 875419

allora ok, me ne vado a mangiare a sbafo da tutti e mi rilasso..... cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti?   cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? EmptyLun 20 Dic 2010, 15:16

mimmina81 ha scritto:
alessiatn ha scritto:

Wink Wink Puoi fare tutto......anche le scale.......
figurati nel ultimo transfer avrò fatto le scale un miliardo di volte.....
ecco magari non alzare pesi........sennò vita normale.......

tesoro...ma sono due anche i tuoi fagiolini?

wow..non trovo mai i giusti aggiornamenti su voi in attesa... scratch

ma che belllooooooooooooooooooooooooooo!! cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? 875419

allora ok, me ne vado a mangiare a sbafo da tutti e mi rilasso..... cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? 406823





cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? 406823 Vai tranquilla tesoro mio......
divertiti e magna a più non posso....che quando avrai la nausee non mangerai mica tanto........
santa santa eh già i miei diavoletto sono proprio due...... cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? 374861
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti?   cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? EmptyLun 20 Dic 2010, 15:22

alessiatn ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


tesoro...ma sono due anche i tuoi fagiolini?

wow..non trovo mai i giusti aggiornamenti su voi in attesa... scratch

ma che belllooooooooooooooooooooooooooo!! cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? 875419

allora ok, me ne vado a mangiare a sbafo da tutti e mi rilasso..... cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? 406823





cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? 406823 Vai tranquilla tesoro mio......
divertiti e magna a più non posso....che quando avrai la nausee non mangerai mica tanto........
santa santa eh già i miei diavoletto sono proprio due...... cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? 374861

pisellini o patatine? ..quando lo saprai?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti?   cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? EmptyLun 20 Dic 2010, 15:29

mimmina81 ha scritto:
alessiatn ha scritto:






cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? 406823 Vai tranquilla tesoro mio......
divertiti e magna a più non posso....che quando avrai la nausee non mangerai mica tanto........
santa santa eh già i miei diavoletto sono proprio due...... cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? 374861

pisellini o patatine? ..quando lo saprai?






Il mio ginecologo dice che uno al 100% è una patatina I love you e l' altro........non può giurarlo ma sembrerebbe un pisellino.....
sarebbe troppo bello........
ora vediamo al eco del 5 gennaio se confermerà........io intanto spero sia vero.......
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti?   cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? EmptyLun 20 Dic 2010, 15:38

alessiatn ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


pisellini o patatine? ..quando lo saprai?






Il mio ginecologo dice che uno al 100% è una patatina I love you e l' altro........non può giurarlo ma sembrerebbe un pisellino.....
sarebbe troppo bello........
ora vediamo al eco del 5 gennaio se confermerà........io intanto spero sia vero.......

io penso proprio di...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

wow è troppissimo bellisssssssimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti?   cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cova sotto natale..come vi comportate? vi muoverete x andare dai parenti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Troppi dubbi
» Parenti serpenti su la7
» aggiornamento da reus
» stasera si chiude il giro di visite con parenti
» Tra qualche settimana...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: