Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 se non dovesse andare nemmeno con l'ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 se non dovesse andare nemmeno con l'ovodonazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




se non dovesse andare nemmeno con l'ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: se non dovesse andare nemmeno con l'ovodonazione   se non dovesse andare nemmeno con l'ovodonazione EmptyGio 23 Dic 2010, 14:42

che ne sarà di me?
sono all'8 pt e sto morendo. Stick e test negativi.
Cosa devo pensare?A cosa mi devo aggrappare?
Perchè?Sono io sbagliata???Cos'ho che non va?
Perchè rimangono incinte donne di 50 anni e io che sono giovane no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se non dovesse andare nemmeno con l'ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: se non dovesse andare nemmeno con l'ovodonazione   se non dovesse andare nemmeno con l'ovodonazione EmptyGio 23 Dic 2010, 15:03

Ciao Alessandra,
nn avere fretta...prima di tt, i test sono negativi fino al giorno 10pt...quindi, meglio nn farne...
io ho fatto 2 volte l'ovodonazione, una volta beta=0 e l'altra beta=5 (fatte il 16 d qs mese)...quindi nn è andata entrambe le volte...
il 27 riparto cn i cerotti e il 12 gennaio sarò in spagna per riprovare cn i congelati...nn è un percorso semplice e tanto meno veloce...ma la speranza nn c deve mai abbandonare...
l'unica cosa che t posso consigliare è cancellare i pensieri negativi e andare avanti...
e se l'ovodonazione nn dovesse andare? bhè, a volte me lo chiedo anch'io, ma nn si può andare avanti con qs pensiero...bisogna provare ed essere fiduciose...
la statistica dice che va al 90% in 4 cicli (8 transfer)...è qs l'unica cosa che dobbiamo pensare...ed essere in ql 90% è l'unica cosa che dobbiamo pensare...

butta via tt i test e cerca di stare serena...fai le beta solo cn gli esami del sangue, sono le uniche che danno risultati attendibili...
un abbraccio forte...e facci sapere...
Fra
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

se non dovesse andare nemmeno con l'ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: se non dovesse andare nemmeno con l'ovodonazione   se non dovesse andare nemmeno con l'ovodonazione EmptyGio 23 Dic 2010, 15:04

e' la domanda che mi facevo sempre anche io la prima icsi l'ho fatta a 23 anni e mi sono sempre domandata come mai io che sono giovane ho dovuto fare 8 icsi x avere un positivo e donne di 60 anni al primo colpo rimangono incinte ? purtroppo non c'e' risposta a questo se non dovesse andare nemmeno con l'ovodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se non dovesse andare nemmeno con l'ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: se non dovesse andare nemmeno con l'ovodonazione   se non dovesse andare nemmeno con l'ovodonazione EmptyGio 23 Dic 2010, 15:05

tu pensa, io ce l'ho cn quelle che concepiscono i figli nei cessi delle discoteche...
e il mio compagno, che a differenza mia è saggio, mi dice "pensa solo a te e a noi"...il resto se deve venire...viene da sè...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se non dovesse andare nemmeno con l'ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: se non dovesse andare nemmeno con l'ovodonazione   se non dovesse andare nemmeno con l'ovodonazione EmptyGio 23 Dic 2010, 15:07

pimpa333 ha scritto:
Ciao Alessandra,
nn avere fretta...prima di tt, i test sono negativi fino al giorno 10pt...quindi, meglio nn farne...
io ho fatto 2 volte l'ovodonazione, una volta beta=0 e l'altra beta=5 (fatte il 16 d qs mese)...quindi nn è andata entrambe le volte...
il 27 riparto cn i cerotti e il 12 gennaio sarò in spagna per riprovare cn i congelati...nn è un percorso semplice e tanto meno veloce...ma la speranza nn c deve mai abbandonare...
l'unica cosa che t posso consigliare è cancellare i pensieri negativi e andare avanti...
e se l'ovodonazione nn dovesse andare? bhè, a volte me lo chiedo anch'io, ma nn si può andare avanti con qs pensiero...bisogna provare ed essere fiduciose...
la statistica dice che va al 90% in 4 cicli (8 transfer)...è qs l'unica cosa che dobbiamo pensare...ed essere in ql 90% è l'unica cosa che dobbiamo pensare...

butta via tt i test e cerca di stare serena...fai le beta solo cn gli esami del sangue, sono le uniche che danno risultati attendibili...
un abbraccio forte...e facci sapere...
Fra

Pimpa tu in che clinica sei in cura?
8 transfer sono troppi. Quanti soldi ci vogliono!
E' un problema anche economico.
Non so dove sbattere la testa.
Dici che prima del 10° giorno non si può fare nesusn test?
Tu avevi dolori anche se poi hai avuto le beta negative'
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se non dovesse andare nemmeno con l'ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: se non dovesse andare nemmeno con l'ovodonazione   se non dovesse andare nemmeno con l'ovodonazione EmptyGio 23 Dic 2010, 16:35


Alessandra ti devi dare una calmata....... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
perchè dovrebbe andare male proprio e sempre a te....?
Io in ogni tentativo anche se scleravo......dentro di me "volevo" andasse bene......e ogni volta mi rialzavo.....
insomma arriverà anche il tuo momento,coraggio.....alla fine ne vale la pena
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





se non dovesse andare nemmeno con l'ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: se non dovesse andare nemmeno con l'ovodonazione   se non dovesse andare nemmeno con l'ovodonazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
se non dovesse andare nemmeno con l'ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» trio gemellare lo posto se mai dovesse interessare
» *Ginecologo a Firenze
» finalmente, si parte!!!
» Passare da principiante a veterana...
» POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: