Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Paura eccessiva dei pericoli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Paura eccessiva dei pericoli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Paura eccessiva dei pericoli Empty
MessaggioTitolo: Paura eccessiva dei pericoli   Paura eccessiva dei pericoli EmptyVen 24 Dic 2010, 12:30

Salve, ho trovato questo forum dopo aver cercato qualcosa che potesse dare un senso al mio problema. Le spiego: è da qualche anno che ho l'eccessiva paura dei drammi, che qualcuno possa morire e io quindi soffrire...che magari tenendo un bambino in braccio anche se a due metri dal balcone...possa cadere...perchè magari qualcuno dietro me inciampa e mi fa sbattere nella ringhiera del balcone provocando cosi' una tragedia...non prendo le autostrade nonostante sono gia' 6 anni che ho la patente e guido ogni giorno...vedo l'immagine nella mia mente di un incidente di come si svolge...e di io che piango...o muoio e piangono per me, addirittura chi vine al funerale...!!ieri ad esempio ero da amici che hanno bambini piccoli, non riesco a non pensare che potrebbe succedere qualcosa , si sa i bambini sono imprevedibili...
se sono in macchina come passeggera non faccio altro che pensare che potrebbe succedere qualcosa...! riesco a stare diciamo tranquilla solo se guida il mio fidanzato.
di professsione faccio l'onicotecnica, ho quindi delle valigie con gli attrezzi che porto sempre con me quando vado dalle clienti, se attraverso la strada, mi viene in mente l'immagine di me che volo insieme alle valigie perchè un pirata della strada non mi ha visto, non solo penso pure che mi lasciano li a terra...e mi rubano i miei macchinari e i miei soldi...come sciacalli...assurdo....!!! ho paura che se continuo cosi' quando avro figli....sara' davvero un dramma....avro' paura per me e per loro fino a diventare matta...
non riesco a capire, se è solo molta apprensione o c'è qualcosa che mi turba in fondo...
malgrado questi pensieri sono una persona molto solare, tranquilla faccio due lavori, esco con le amiche con il fidanzato, in famiglia tutto ok....sn un tipo molto intrapendente, faccio mille cose e sono felice di farle...e sopratutto per fortuna, non ci sono casi di tragedie in famiglia....quindi cos'è che non va???
la ringrazio per la sua futura risposta...
Buone feste
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Paura eccessiva dei pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura eccessiva dei pericoli   Paura eccessiva dei pericoli EmptyVen 24 Dic 2010, 12:34

opss...mi sono accorta adesso che è un forum per la fecondazine assistita, devo dire che questo è un altro dei miei problemi perchè penso sempre che forse quando vorro' non potro' averne...ma credo che alla mia eta' siano un po' ttt le ragazze a pensarlo...e la cosa piu' grave adesso è...che non vorrei fosse un segno che mi sono ritrovata qui...ma cme dite voi i sogni si possono realizzare...!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Paura eccessiva dei pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura eccessiva dei pericoli   Paura eccessiva dei pericoli EmptyVen 24 Dic 2010, 13:33

Cara Fragolina,
sono costretta a chiudere il tuo post.
Come hai detto tu questo è un forum sulla fecondazione assistita.
Ti consigliamo di rivolgerti all'ASL della tua città o a un consultorio dove sicuramente troverai l'aiuto psicologico che stai cercando.
Buon Natale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Paura eccessiva dei pericoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Paura eccessiva dei pericoli   Paura eccessiva dei pericoli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Paura eccessiva dei pericoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dose eccessiva?
» I pericoli del matrimonio omosessuale :))))))
» paura paura tanta
» ho paura...
» minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: La psicologa risponde-
Vai verso: