Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO Empty
MessaggioTitolo: SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO   SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO EmptyMer 29 Dic 2010, 15:28

Nessuno va in Grecia??
Io dovrei andare per la prima volta a Salonicco Iakentro..
Qualcuno mi può dire qualcosina?? Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO Empty
MessaggioTitolo: ciao   SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO EmptySab 08 Gen 2011, 23:20

Gabriella ha scritto:
Nessuno va in Grecia??
Io dovrei andare per la prima volta a Salonicco Iakentro..
Qualcuno mi può dire qualcosina?? Wink

Io ci sono andata 3 volte!
la prima sono rimasta incinta ma ho abortito alla 13 settimana, poi ci sono tornata due volte con i congelati ma non è andata bene.
Ci tornerò anche questa volta, per la quarta volta.
Non so che dirti, io ci torno perché non mi va di ricominciare da capo con un altro centro.
Hanno delle buone percentuali di riuscita, tante ragazze, anche in questo forum sono rimaste incinta e una mia amica ha gà partorito.
Probabilmente sono seri ma sono come tutti gli altri centri del mondo e cioè venali.
C'è chi lo fa più alla luce del sole e chi è più carino ma.... il risultato è lo stesso... bisogna essere fortunati.
Sono qua se hai bisogno di sapere di più.
ciao
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO   SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO EmptyDom 09 Gen 2011, 12:50

Grazie Serena sei stata gentile,
Mi dispiace per l'aborto...ma le cause ?? pensi che sia dipeso dall'età? Ti hanno detto cosa è successo? se tu potessi tornare indietro, quale centro sceglieresti??Ciao..

Tanto confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO Empty
MessaggioTitolo: prezzo Iakentro   SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO EmptyDom 09 Gen 2011, 20:49

Gabriella ha scritto:
Grazie Serena sei stata gentile,
Mi dispiace per l'aborto...ma le cause ?? pensi che sia dipeso dall'età? Ti hanno detto cosa è successo? se tu potessi tornare indietro, quale centro sceglieresti??Ciao..

Tanto confused confused confused

ciao gabriella, quanto costa Iakentro adesso?
io a marzo ho pagato 4500 tutto compreso,
poi per i transfer dei congelati € 1000,00 (ora costa € 1200,00)

per congelare il seme niente.

grazie
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO   SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO EmptyLun 10 Gen 2011, 09:19

Ciao Serena,
mercoledì ho l'appuntamento con la Dott.ssa Geusa di Lecce...Mi dirà Tutto e Ti faccio sapere... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO Empty
MessaggioTitolo: si grazie   SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO EmptyLun 10 Gen 2011, 14:10

Gabriella ha scritto:
Ciao Serena,
mercoledì ho l'appuntamento con la Dott.ssa Geusa di Lecce...Mi dirà Tutto e Ti faccio sapere... Wink

Anche io ho appuntamento con la dottoressa (non a Lecce ma a Firenze), lei non è coinvolta con i costi ma mi può dire se sono aumentati.

come ti dicevo, io (ma anche altre ragazze) abbiamo pagato € 4500,00

L'ultima volta che andai mi chiesero se potevo portare dei farmaci (tipo avanzati o se me li potevo procurare). Io l'ho chiesto alla mia dottoressa e lei ha detto che non ne sapeva niente quindi io ho fatto ricontattare il centro a lei e nessuno ha più parlato di farmaci.

A questo punto penso che le tariffe siano aumentate e non appena farò il controllo giovedì e chiarirò i dettagli sulla data di partenza, chiederò anche direttamente a Iakentro quali sono le tariffe.

ti faccio sapere
grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO   SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO EmptyLun 17 Gen 2011, 21:19

Ciao Gabriella, poichè hai già esperienza di questo centro a Salonicco, potresti dirmi come funziona? Ad esempio prenotazione, tempi di attesa, volte che è necessario andare?
Grazie

serena3108 ha scritto:
Gabriella ha scritto:
Nessuno va in Grecia??
Io dovrei andare per la prima volta a Salonicco Iakentro..
Qualcuno mi può dire qualcosina?? Wink

Io ci sono andata 3 volte!
la prima sono rimasta incinta ma ho abortito alla 13 settimana, poi ci sono tornata due volte con i congelati ma non è andata bene.
Ci tornerò anche questa volta, per la quarta volta.
Non so che dirti, io ci torno perché non mi va di ricominciare da capo con un altro centro.
Hanno delle buone percentuali di riuscita, tante ragazze, anche in questo forum sono rimaste incinta e una mia amica ha gà partorito.
Probabilmente sono seri ma sono come tutti gli altri centri del mondo e cioè venali.
C'è chi lo fa più alla luce del sole e chi è più carino ma.... il risultato è lo stesso... bisogna essere fortunati.
Sono qua se hai bisogno di sapere di più.
ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO Empty
MessaggioTitolo: ciao sono a Salonicco adesso   SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO EmptySab 22 Gen 2011, 15:45

iry80 ha scritto:
Ciao Gabriella, poichè hai già esperienza di questo centro a Salonicco, potresti dirmi come funziona? Ad esempio prenotazione, tempi di attesa, volte che è necessario andare?
Grazie

serena3108 ha scritto:


Io ci sono andata 3 volte!
la prima sono rimasta incinta ma ho abortito alla 13 settimana, poi ci sono tornata due volte con i congelati ma non è andata bene.
Ci tornerò anche questa volta, per la quarta volta.
Non so che dirti, io ci torno perché non mi va di ricominciare da capo con un altro centro.
Hanno delle buone percentuali di riuscita, tante ragazze, anche in questo forum sono rimaste incinta e una mia amica ha gà partorito.
Probabilmente sono seri ma sono come tutti gli altri centri del mondo e cioè venali.
C'è chi lo fa più alla luce del sole e chi è più carino ma.... il risultato è lo stesso... bisogna essere fortunati.
Sono qua se hai bisogno di sapere di più.
ciao

Basta venire una sola volta, ma ci devi stare una settimana.
Arrivi qua il giorno prima del pick-up e aspetti che gli embrioni crescano per fare il transfer.
solitamente preferiscono arrivare a Blastocisit (me lo ha detto la mia ginecologa in Italia) ma fanno anche transfer al terzo e al quarto giorno.
Non ci sono liste d'attesa ma e' molto difficile contattarli direttamente, meglio avere un contatto in Italia che ti segue
I numeri di telefono e l'e.mail sono su internet
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO Empty
MessaggioTitolo: Centro IAKENTRO di Salonicco   SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO EmptyVen 27 Mag 2011, 11:08

Io ci sono stata 4 volte (dopo essere stata 4 volte in Argentina) e il risultato del centro IAKENTRO di Salonicco domani compie un anno! a chiunque possa interessare posso dire che sono stati meravigliosi sotto tutti i punti di vista e ... anche molto onesti nel non dare inutili false speranze con la promessa di risultati miracolosi. sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO Empty
MessaggioTitolo: iakentro   SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO EmptyGio 01 Mar 2012, 17:25

simona tinnirello ha scritto:
Io ci sono stata 4 volte (dopo essere stata 4 volte in Argentina) e il risultato del centro IAKENTRO di Salonicco domani compie un anno! a chiunque possa interessare posso dire che sono stati meravigliosi sotto tutti i punti di vista e ... anche molto onesti nel non dare inutili false speranze con la promessa di risultati miracolosi. sunny
Ciao Simona,
sono francesca, anch'io 46 anni e tanti fallimenti. Il dr. irollo mi ha detto di salonicco per fare una ovodonazione. Ieri li ho sentiti al telefono ma mi fanno tanti problemi per avere un semplice preventivo di spesa da sottoporre all'assicurazione. Dicono che se voglio la ricevuta da 6000 che mi ha chiesto il ginecologo, il tutto salirebbe a 8900. Mi sembra un pò esagerato. Mi puoi raccontare la tua esperienza? Come hai pagato?
Grazie Francesca
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO Empty
MessaggioTitolo: Salonicco   SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO EmptyLun 05 Mar 2012, 09:16

chiccavavacc ha scritto:
simona tinnirello ha scritto:
Io ci sono stata 4 volte (dopo essere stata 4 volte in Argentina) e il risultato del centro IAKENTRO di Salonicco domani compie un anno! a chiunque possa interessare posso dire che sono stati meravigliosi sotto tutti i punti di vista e ... anche molto onesti nel non dare inutili false speranze con la promessa di risultati miracolosi. sunny
Ciao Simona,
sono francesca, anch'io 46 anni e tanti fallimenti. Il dr. irollo mi ha detto di salonicco per fare una ovodonazione. Ieri li ho sentiti al telefono ma mi fanno tanti problemi per avere un semplice preventivo di spesa da sottoporre all'assicurazione. Dicono che se voglio la ricevuta da 6000 che mi ha chiesto il ginecologo, il tutto salirebbe a 8900. Mi sembra un pò esagerato. Mi puoi raccontare la tua esperienza? Come hai pagato?
Grazie Francesca
cara Francasca, con questi strumenti sono molto imbranata, pensando di rispondere sul forum credo di averti mandato solo un messaggio privato. Comunque, ti ho scritto che ho pagato in contanti, quindi non ho avuto il problema di cui parli. per quanto riguarda il Centro, devo comunque dirti che - a differenza di quanto mi è accaduto in Argentina - al Iakentro ho pagato solo le tre volte che hanno fatto il transefer . In un caso non c'era stata la fecondazione e non si sono fatti pagare nulla. Sicuramente la mia particolare benevolenza per il Iakentro dipende, oltre che dalla loro gentilezza ed umanità, anche e soprattutto dal fatto che il risultato di tanti sacrifici ora ha 21 mesi ed è un bimbo meraviglioso!
ciao e .... buona fortuna. SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO   SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO EmptyLun 05 Mar 2012, 14:22

ciao simona, grazie per la risposta. Io dovrei andare a iakentro con il mio ginecologo Dr. Irollo. è lui che fisicamente mi farebbe il transfer. Il mio problema è che mi hanno richiesto in tutto 6000 euro ma senza ricevuta.
Lo trovo ingiustificabile. Io, grazie a Dio, ho una piccola assicurazione che mi rimborsa sino all'80% e senza ricevuta non posso accedere alla pratica di rimborso.
Mi hanno chiamata da Salonicco e mi hanno spiegato che le coppie italiane pagano in contanti e hanno una ricevuta di soli 1000 euro. Se voglio la ricevuta per 6000, devo pagare fisicamente 8900 euro. Non ho parole.
Forse, a causa di questo comportamento, sarò costretta a cambiare destinazione.
Sono nel pallone
Francesca
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO Empty
MessaggioTitolo: Salonicco con dott. Irollo   SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO EmptyVen 06 Apr 2012, 17:45

Ciao chiccavavacc

Tra qualche mese forse pure io andro in questa clinica dopo aver effettuato 3 tentativi qui in Italia. Ho letto del tuo problema con la fatturazione, oltra al fatto che trovo ingiustificato il fatto di non ricevere fattura ma quale assicurazione hai che ti copre per lo piu all'estero?
Io ho provato a cercare qualche assicurazione che copriva la mia eventuale Fivet visto che ne ho fatte 3 ma non ho trovato nessuno
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO   SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO EmptyVen 06 Apr 2012, 20:39

roby77 ha scritto:
Ciao chiccavavacc

Tra qualche mese forse pure io andro in questa clinica dopo aver effettuato 3 tentativi qui in Italia. Ho letto del tuo problema con la fatturazione, oltra al fatto che trovo ingiustificato il fatto di non ricevere fattura ma quale assicurazione hai che ti copre per lo piu all'estero?
Io ho provato a cercare qualche assicurazione che copriva la mia eventuale Fivet visto che ne ho fatte 3 ma non ho trovato nessuno

Lavorando in una compagnia di assicurazione ti posso dire che le uniche coperture assicurative che prevedono la pma sono di solito quelle aziendali, ossia quelle da contratti integrativi aziendali....so per esempio che l'enel copre i suoi dipendenti fino a un tot (che non saprei dirti) relativo a cure per l'infertilità nell'arco della vita lavorativa...e così altre aziende (come quella in cui lavoro io) risarciscono le spese per la pma.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO   SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SALONICCO (GRECIA) - IAKENTRO
» IAKENTRO Salonicco - ma c'ero solo io????
» IAKENTRO salonicco "cercasi colleghe"
» 43 anni suonati
» salonicco grecia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: