Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 terapie per cryotransfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 terapie per cryotransfer

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

terapie per cryotransfer Empty
MessaggioTitolo: terapie per cryotransfer   terapie per cryotransfer EmptyGio 30 Dic 2010, 19:57

allora ragzze, nonostante i problem i finanziari (vedi post) mi sono decisa a fare il trabsfer dei co gelati con questo ciclo...il mio compagno non e' convintone' partecipe..ma io non posso e non volgio perdere tempo,, in ongi caso io mi devo ccupare della cosa...
alloraç l'ematologo mi ha prescritto, vsta la mutazione del fattore V Leiden (che io credo irrilevante , invece e ' solo rara...e nessuno sa nulla)ç eparina 4000 per die dal giorno della stimolazione (ma non e' presto?) sospensione 72 ore èrima del transfer e ripresa 12 ore dopo. se incinta fino a tutta la gravidazna affraid
prednisone 25 mg affraid una al giorno 10 giorni prima del transfer fino a1 meso dopo. ma ora ho un dubbio tremendo!!!! ho letto che il cortisone influisce sulla crescita dll'endometrio!!!! il mio era a 7 l'altra volta se diminuosce ancora...che ne sara di me???? secondo voi 25 mg al giorno sono troppi???
ho appena mandato mail al dot spagnolo....di reus,,,e vediamo cosa dice.
L'ematolog mi ha prescritto prefoli e Eskim 1000...il primo per tenere omocoisteina bassa il secondo smbra olio di pesce ma non so qualcuno lo ha preso?????
ah dimenticavo oggi fatto profilo tiroideo.....tsh sceso a 1.8!!!!!!
insomma forse e' proprio il momento giusto!!!!
un abbraccio a tutte voi care fanciulle!!!
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

terapie per cryotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: terapie per cryotransfer   terapie per cryotransfer EmptyGio 30 Dic 2010, 21:44

Non capisco il perchè della sospensione...mica fai pick up (non facevi eterologa??)...comunque io prendo 4000 ui di clexane sottocute al giorno a partire da due giorni prima del transfer + dallo stesso giorno 25 mg di deltacortene.perfetto anche prefolic, la mia omocisteina (che comunque era normale) è passtaa in pochissimo tempo da 11 a 7 grazie al prefolic.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




terapie per cryotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: terapie per cryotransfer   terapie per cryotransfer EmptyGio 30 Dic 2010, 21:46

brava, Cosita,
nn sei sola, siamo tutte cn te lol!

l'unica cosa che t posso dire è che Jordi nn usa nè il deltacortene, nè nessun altro tipo di cortisonica, quindi nn t saprà dire molto (testato sulla mia pellaccia)...
una mia amica ginecologa si è informata e mi ha detto d iniziare cn il deltacortene (cortisonico) 3/4 giorni prima del transfer (cm disse BiBBi)...
per il resto, mi dispiace nn so...

CORAGGIO COSITA, hai un tifo sfrenato.....

un bacione
Fra
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

terapie per cryotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: terapie per cryotransfer   terapie per cryotransfer EmptyVen 31 Dic 2010, 10:42

un terapie per cryotransfer 6142 Cosita

e un grosso

IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

terapie per cryotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: terapie per cryotransfer   terapie per cryotransfer EmptyVen 31 Dic 2010, 11:38

ragzze siete troppo carine!!!!!!
stamattina ho letto la risposta di Jordi...(povero mi ha risposto alle00.40..pensa sempre al lavoro).. dice che per lui va bene....dice di iniziare il folico ora...cioe' il prefolic..lìematolog me lo ha messo la sera dopo c ena.. ci sra una ragione oppure e' per diversificare gli orari di assunzione visto che dovro' prendere il deltacortene ala mattino dopo colazione?voi ache ora lo prendete!!!?
a parte questo... grazie a tutte siete troppo carine!!!!
un bacione e che sia un anno migliore....
Felice 2011! sunny
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

terapie per cryotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: terapie per cryotransfer   terapie per cryotransfer EmptyVen 31 Dic 2010, 14:28

Per prefolic e deltacortene non mi hanno dato orari....prendo il deltacortene al mattino subito dopo colazione perchè deve essere preso a stomaco pieno e amiche che l'hanno preso hanno avuto problemi col sonno, quindi preferisco prenderlo al mattino per smaltirlo. Il prefolic lo prendo prima di andare a letto ma appunto, per pura combinazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

terapie per cryotransfer Empty
MessaggioTitolo: cosita sono con te   terapie per cryotransfer EmptyDom 02 Gen 2011, 13:40

bravissima hai fatto bene....i congelati sono tutti tuoi e ti aspettano....corri corri...per il cortisone non preoccuparti, magari fai più eco in modo da controllare di più la crescita dell'endometrio, così se è basso aumentano le dosi......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





terapie per cryotransfer Empty
MessaggioTitolo: Re: terapie per cryotransfer   terapie per cryotransfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
terapie per cryotransfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cryotransfer su ciclo spontaneo
» terapie post transfer da ovodonazione
» RACCOGLITORE di terapie post-transfer
» info su cryotransfer e sullo scongelamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: