Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 statistiche ovodonazione negli USA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 statistiche ovodonazione negli USA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




statistiche ovodonazione negli USA Empty
MessaggioTitolo: statistiche ovodonazione negli USA   statistiche ovodonazione negli USA EmptyMar 04 Gen 2011, 11:53

Ciao a tutte, ragazze!
In questi ultimi due mesi mi sto informando a più non posso sull'ovodonazione, sulle varie terapie, sui farmaci da assumere per favorire l'attecchimento, sugli esami da fare... study :faccio tutto da me, tanto per la mia ginecologa potrei rimanere nella massima inattività per i prossimi anni! :ti sparo:
Stavo leggendo le varie statistiche di successo dei transfer con embrioni ottenuti mediante donazione di ovocita e stavo notando che in Europa, più o meno, le statistiche di attecchimento si aggirano intorno al 50- 55%, per arrivare intorno al 40% per avere il "bimbo in braccio".
Shocked Negli USA mi sembra invece che le percentuali siani più favorevoli, non so se sono io che capisco male, ma qui http://www.cdc.gov/art/ART2008/PDF/ART_2008_Full.pdf (pagina 61) pare che per ogni ciclo (quindi due tentativi, uno da fresco e uno da congelato, a quanto ho capito) il 60% delle donne, a 40 anni, abbia un bambino, nato, fra le loro braccia!!!!!
E' possibile? So che fare ovodonazione negli Stati Uniti costa tantissimo, secondo voi sono più bravi rispetto ai loro colleghi europei?
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

statistiche ovodonazione negli USA Empty
MessaggioTitolo: Re: statistiche ovodonazione negli USA   statistiche ovodonazione negli USA EmptyMar 04 Gen 2011, 12:05

Tesoro francamente io non lo credo (che siano più bravi intendo). Secondo me 60% è una buona stima per le gravidanze "beta positive"....andiamo già sul 50% per la gravidanza evolutiva....e penso che 35-40% massimo "bimbo in braccio"....per transfer ovviamente.
Diverso il discorso "per ciclo"....se sei fortunata (come serena per esempio) puoi arrivare a fare anche tre transfer con un ciclo, ovvio che le % siano più favorevoli.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




statistiche ovodonazione negli USA Empty
MessaggioTitolo: Re: statistiche ovodonazione negli USA   statistiche ovodonazione negli USA EmptyMar 04 Gen 2011, 12:11

Bibbi ha scritto:
Tesoro francamente io non lo credo (che siano più bravi intendo). Secondo me 60% è una buona stima per le gravidanze "beta positive"....andiamo già sul 50% per la gravidanza evolutiva....e penso che 35-40% massimo "bimbo in braccio"....per transfer ovviamente.
Diverso il discorso "per ciclo"....se sei fortunata (come serena per esempio) puoi arrivare a fare anche tre transfer con un ciclo, ovvio che le % siano più favorevoli.

Bibbi, ma lì parlano di 60% di "live births"!!!! Vuol dire bimbi nati, non parlano di percentuali di attecchimento, infatti è proprio quella la cosa che mi ha stupita tanto Shocked ...................... Rolling Eyes
un bacio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

statistiche ovodonazione negli USA Empty
MessaggioTitolo: Re: statistiche ovodonazione negli USA   statistiche ovodonazione negli USA EmptyMar 04 Gen 2011, 12:17

memole ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Tesoro francamente io non lo credo (che siano più bravi intendo). Secondo me 60% è una buona stima per le gravidanze "beta positive"....andiamo già sul 50% per la gravidanza evolutiva....e penso che 35-40% massimo "bimbo in braccio"....per transfer ovviamente.
Diverso il discorso "per ciclo"....se sei fortunata (come serena per esempio) puoi arrivare a fare anche tre transfer con un ciclo, ovvio che le % siano più favorevoli.

Bibbi, ma lì parlano di 60% di "live births"!!!! Vuol dire bimbi nati, non parlano di percentuali di attecchimento, infatti è proprio quella la cosa che mi ha stupita tanto Shocked ...................... Rolling Eyes
un bacio

Bah...mi pare impossibile. 60% di nascite...che % di positivi hanno...80%???????????????? impossibile. Mi pare una statistica "dopata"
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




statistiche ovodonazione negli USA Empty
MessaggioTitolo: Re: statistiche ovodonazione negli USA   statistiche ovodonazione negli USA EmptyMar 04 Gen 2011, 12:24

boh.... sono americani .... fanno tutto "in grande" ???? Question

Se dai un'occhiata, anche le statistiche di successo di una normale ICSI omologa sono molto più alte rispetto alle nostre....

Io non so che pensare, ma tanto 30.000 euro per provare non li ho, quindi........ :protesto:
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

statistiche ovodonazione negli USA Empty
MessaggioTitolo: Re: statistiche ovodonazione negli USA   statistiche ovodonazione negli USA EmptyMar 04 Gen 2011, 12:27

Mi chiedo perchè per le normali icsi omologhe indichino tutto (% di beta positive, % di gravidanze evolutive eccetera) mentre per la ovodonazione no...mmmmm......ho poca fiducia sinceramente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




statistiche ovodonazione negli USA Empty
MessaggioTitolo: Re: statistiche ovodonazione negli USA   statistiche ovodonazione negli USA EmptyMer 05 Gen 2011, 14:47


Wink Ma, mi viene da dire che non è oro tutto quel che luccica........
insomma io rimango del parere che anche in spagna ci sono cliniche ottime........ma quel che conta veramente è avere
fortuna al primo,secondo tentativo.........
che garantisce che andando in America vada bene? Nessuno.......e poi quellle percentuali mi sembrano troppo "gonfie".....
il mio è solo un parere....
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

statistiche ovodonazione negli USA Empty
MessaggioTitolo: Re: statistiche ovodonazione negli USA   statistiche ovodonazione negli USA EmptyMer 05 Gen 2011, 17:07

memole ha scritto:
Ciao a tutte, ragazze!
In questi ultimi due mesi mi sto informando a più non posso sull'ovodonazione, sulle varie terapie, sui farmaci da assumere per favorire l'attecchimento, sugli esami da fare... study :faccio tutto da me, tanto per la mia ginecologa potrei rimanere nella massima inattività per i prossimi anni! :ti sparo:
Stavo leggendo le varie statistiche di successo dei transfer con embrioni ottenuti mediante donazione di ovocita e stavo notando che in Europa, più o meno, le statistiche di attecchimento si aggirano intorno al 50- 55%, per arrivare intorno al 40% per avere il "bimbo in braccio".
Shocked Negli USA mi sembra invece che le percentuali siani più favorevoli, non so se sono io che capisco male, ma qui http://www.cdc.gov/art/ART2008/PDF/ART_2008_Full.pdf (pagina 61) pare che per ogni ciclo (quindi due tentativi, uno da fresco e uno da congelato, a quanto ho capito) il 60% delle donne, a 40 anni, abbia un bambino, nato, fra le loro braccia!!!!!
E' possibile? So che fare ovodonazione negli Stati Uniti costa tantissimo, secondo voi sono più bravi rispetto ai loro colleghi europei?
Un abbraccio

ci vuole solo BOTTA DI CULO ed io la sto cercando study study study study study study

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

statistiche ovodonazione negli USA Empty
MessaggioTitolo: Re: statistiche ovodonazione negli USA   statistiche ovodonazione negli USA EmptyMer 05 Gen 2011, 20:43

brava vic...hai rimesso il cartello...bravissima eheheheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




statistiche ovodonazione negli USA Empty
MessaggioTitolo: Re: statistiche ovodonazione negli USA   statistiche ovodonazione negli USA EmptyMer 05 Gen 2011, 21:13

grande Memole...
io la penso così: dovranno pure giustificare i 30.000€ che chiedono...devono dare % alte...gonfiate più delle nostre panciotte ormonizzate...
poi bisogna vedere se sn % date dalle cliniche private o da qualce ente chessò statale...

cmq, io sono dello stesso partito di Vic...
BOTTA DI CULO SONO QUI....MIRAMI BENE STA VOLTA
:ti sparo:

dura la vita...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




statistiche ovodonazione negli USA Empty
MessaggioTitolo: Re: statistiche ovodonazione negli USA   statistiche ovodonazione negli USA EmptyLun 10 Gen 2011, 12:10


ci vuole solo BOTTA DI CULO ed io la sto cercando study study study study study study

[/quote]

Ciao Vic! Che figata il tuo cartello ..... è fortissimo! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




statistiche ovodonazione negli USA Empty
MessaggioTitolo: Re: statistiche ovodonazione negli USA   statistiche ovodonazione negli USA EmptyLun 10 Gen 2011, 12:12

pimpa333 ha scritto:
grande Memole...
io la penso così: dovranno pure giustificare i 30.000€ che chiedono...devono dare % alte...gonfiate più delle nostre panciotte ormonizzate...
poi bisogna vedere se sn % date dalle cliniche private o da qualce ente chessò statale...

cmq, io sono dello stesso partito di Vic...
BOTTA DI CULO SONO QUI....MIRAMI BENE STA VOLTA
:ti sparo:

dura la vita...

Dai dai pimpa!!! Vedrai che presto sarai centrata in pieno!!!
ZACZACZACZAVZACATUTTE!!!! statistiche ovodonazione negli USA 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





statistiche ovodonazione negli USA Empty
MessaggioTitolo: Re: statistiche ovodonazione negli USA   statistiche ovodonazione negli USA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
statistiche ovodonazione negli USA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COLLETTA ALIMENTARE
» La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)
» Tabella statistiche beta
»  Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso
» Statistiche su tecniche, centri e tentativi - Raccolta dati riassuntivi e istruzioni per l'uso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: