Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ca..o ca..o ca..o Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ca..o ca..o ca..o

Andare in basso 
+8
zerlina09
Diamante
ioete
Gaby
jolaluca
melinda477
Violet
Bibbi
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ca..o ca..o ca..o Empty
MessaggioTitolo: ca..o ca..o ca..o   ca..o ca..o ca..o EmptyMer 05 Gen 2011, 22:47

scusate il titolo del post, ma c sta tutto....

mancano 6 giorni è sarò là, a gambe divaricate a chiedermi che ne sarà di me, che ne sarà di noi...un attimo che può cambiarti la vita...un attimo che comunque mi cambierà la vita...un attimo che può avvicinarmi o allontanarmi dall'arrivo/partenza...

nel transfer non riesco a vedere più nulla di poetico, nulla di romantico...forse sto prendendo le distanze per non starci troppo male se non va o forse la paura mi sta divorando...mah...forse sarà solo il cocktail di ormoni...

e mentre scrivo questo post sto ridendo...

in questa guerra non si fanno prigionieri e io venderò cara la pelle...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ca..o ca..o ca..o Empty
MessaggioTitolo: Re: ca..o ca..o ca..o   ca..o ca..o ca..o EmptyMer 05 Gen 2011, 22:55

ti amo ti amo ti amo

ps: per m. attenta che è LEI la mia nuova fidanzata...altro che...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ca..o ca..o ca..o Empty
MessaggioTitolo: Re: ca..o ca..o ca..o   ca..o ca..o ca..o EmptyMer 05 Gen 2011, 23:09

BiBBi, attenta, se rinasco uomo t vengo a cercare...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ca..o ca..o ca..o Empty
MessaggioTitolo: Re: ca..o ca..o ca..o   ca..o ca..o ca..o EmptyMer 05 Gen 2011, 23:11

pimpa333 ha scritto:
BiBBi, attenta, se rinasco uomo t vengo a cercare...

prima mostrami il tuo spermiogramma tesoro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ca..o ca..o ca..o Empty
MessaggioTitolo: Re: ca..o ca..o ca..o   ca..o ca..o ca..o EmptyMer 05 Gen 2011, 23:16

sei troppo un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi hai spiazzata....
azz...e io pensavo di essere avvantaggiata...già senza ovaie e con 2 palle così...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ca..o ca..o ca..o Empty
MessaggioTitolo: Re: ca..o ca..o ca..o   ca..o ca..o ca..o EmptyMer 05 Gen 2011, 23:17


lol!
che pazze!!!
forza pimpa...siamo con te!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ca..o ca..o ca..o Empty
MessaggioTitolo: Re: ca..o ca..o ca..o   ca..o ca..o ca..o EmptyMer 05 Gen 2011, 23:19

pimpa333 ha scritto:
sei troppo un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi hai spiazzata....
azz...e io pensavo di essere avvantaggiata...già senza ovaie e con 2 palle così...


eh beh..se mi metto con te mica posso continuare a fare icsi tutta la vita..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ca..o ca..o ca..o Empty
MessaggioTitolo: bè bibbi   ca..o ca..o ca..o EmptyGio 06 Gen 2011, 09:38

Bibbi ha scritto:
pimpa333 ha scritto:
sei troppo un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi hai spiazzata....
azz...e io pensavo di essere avvantaggiata...già senza ovaie e con 2 palle così...


eh beh..se mi metto con te mica posso continuare a fare icsi tutta la vita..

mi sembra piu che giusto! ma vi immaginate una schiera di donne in giro col kit da spermio..al primo appuntamento si parte con l'esame ahahahah
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ca..o ca..o ca..o Empty
MessaggioTitolo: Re: ca..o ca..o ca..o   ca..o ca..o ca..o EmptyGio 06 Gen 2011, 10:00

vAI Pimpa,torna vincintrice!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

ca..o ca..o ca..o Empty
MessaggioTitolo: Re: ca..o ca..o ca..o   ca..o ca..o ca..o EmptyGio 06 Gen 2011, 10:57

Finalmente Sorrido..Ragazze siete Simpaticcissime, Leggo quasi sempre i Vs commenti..Da quando mi sono iscritta al forum anche se nn partecipo Molto Attivamente (a volte mi sento di troppo Voi altre Vi conoscete da Più Tempo), mi sento meglio e soprattutto nn più Sola.Quindi ....Ca...o...Ca....o.Ca...o...Cara un Abbraccio cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

FOrzzaaaaaaaa Forzza Ragazza Mia...... felicità
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ca..o ca..o ca..o Empty
MessaggioTitolo: qua bisogna cambiare la fatina.........   ca..o ca..o ca..o EmptyGio 06 Gen 2011, 11:15

la tua fatina è dolce dolce ma tu sei una guerriera di numero uno.........bibbi mi sa che ti devi mettere a lavoro e pensare ad una fatina tosta!!!!!!!

forza franci che devi lasciare il segno in spagna e portarti a casetta un bel guerriero proprio come te!!!!!!!!!!!!!!!! un guerriero che ti cambierà la vita e ti darà filo da torcere!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

ca..o ca..o ca..o Empty
MessaggioTitolo: Re: ca..o ca..o ca..o   ca..o ca..o ca..o EmptyGio 06 Gen 2011, 11:27

All'inizio pensavo k eri una esagerata ma ora ogni giorno k passa sento anch'io una fifa blu e ancora non ho iniziato questa nuova strada menomale k c'è un po di umore! Forza Pimpa pensa positivo e torna con inquilini!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ca..o ca..o ca..o Empty
MessaggioTitolo: Re: ca..o ca..o ca..o   ca..o ca..o ca..o EmptyGio 06 Gen 2011, 11:33

pimpa sei grande e tranquilla anche io al transfer mi sento un po' una disperata lì in quella posizione assurda. vabbè chissene della poesia meglio i risultatiiiiiiiiiiii ca..o ca..o ca..o 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ca..o ca..o ca..o Empty
MessaggioTitolo: Re: ca..o ca..o ca..o   ca..o ca..o ca..o EmptyGio 06 Gen 2011, 12:56

pimpa io dovrei essere gelosa di te (lu mi fà una testa così x quanto le piaci) ma non ci riesco..è proprio vero..sei troppo simpatica..e poi adoro il tuo spirito, dolce, forte e scanzonato..sei il mio ideale di guerriera...
ma..nonostante ciò
qualcosa di romantico puoi trovarlo anche lì in quella posizione
l'immagine dei tuoi amorini che si aggrappano a te!
Forza!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ca..o ca..o ca..o Empty
MessaggioTitolo: Re: ca..o ca..o ca..o   ca..o ca..o ca..o EmptyGio 06 Gen 2011, 13:34

All'ultimo transfer avevo un mal di testa da campionato (come oggi del resto) quindi non me la sono goduta per niente, ma devo dire che le altre volte ho pensato come dice Pilly...venite venite tesorini che la mamma vi aspetta....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ca..o ca..o ca..o Empty
MessaggioTitolo: Re: ca..o ca..o ca..o   ca..o ca..o ca..o EmptyGio 06 Gen 2011, 15:08

cavolo ragazze...che responsabilità...
avrei almeno voltuto la mia dolce 3/4 accanto a me x il tranfer, alla prima ovo è entrato e già alle parole "inserisco le speculum" era svenuto lungo disteso cn graffi sul naso e sulla fronte ed ematoma sulla chiappa...la dott distratta mi avrà sparato gli embrioni sulle scarpe...mi ha rubato anche quel momento...basta che 3/4 non se la vuacchi anche quando i figli saranno adolescenti...

questa volta le sensazioni sono completamente diverse dalle altre due...sarà un buon segno?
sto diventando ridicola...cerco di vedere segni in tutto...cerco di leggere anche le bolle della passata di pomodoro...sto diventando proprio esagerata...

bhè ragazze, che dire, spero di innaugurare bene quest'anno, di aprire non una strada ma un'autostrada x un sogno in cui tutte possiamo viaggiare serene cn il nostro carico...non sulle spalle, ma nelle nostre accoglienti panciotte...

eh, sì, confido di avere 2 battaglieri inquilini che mi diano tanto filo da torcere e tanta vita...

pssst pssst...non nasconderti, Fra, mi segui a ruota..

un mega abbraccio collettivo...

grazie amiche

Fra
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

ca..o ca..o ca..o Empty
MessaggioTitolo: Re: ca..o ca..o ca..o   ca..o ca..o ca..o EmptyGio 06 Gen 2011, 15:31

pimpa333 ha scritto:
cavolo ragazze...che responsabilità...
avrei almeno voltuto la mia dolce 3/4 accanto a me x il tranfer, alla prima ovo è entrato e già alle parole "inserisco le speculum" era svenuto lungo disteso cn graffi sul naso e sulla fronte ed ematoma sulla chiappa...la dott distratta mi avrà sparato gli embrioni sulle scarpe...mi ha rubato anche quel momento...basta che 3/4 non se la vuacchi anche quando i figli saranno adolescenti...

questa volta le sensazioni sono completamente diverse dalle altre due...sarà un buon segno?
sto diventando ridicola...cerco di vedere segni in tutto...cerco di leggere anche le bolle della passata di pomodoro...sto diventando proprio esagerata...

bhè ragazze, che dire, spero di innaugurare bene quest'anno, di aprire non una strada ma un'autostrada x un sogno in cui tutte possiamo viaggiare serene cn il nostro carico...non sulle spalle, ma nelle nostre accoglienti panciotte...

eh, sì, confido di avere 2 battaglieri inquilini che mi diano tanto filo da torcere e tanta vita...

pssst pssst...non nasconderti, Fra, mi segui a ruota..

un mega abbraccio collettivo...

grazie amiche


Fra sei davvero galattica!!!! un esempio!!!! dai che ce la farai! con questo spirito non si possono che avere risultati positivi!!!!

Fra
🤡 felicità
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

ca..o ca..o ca..o Empty
MessaggioTitolo: Re: ca..o ca..o ca..o   ca..o ca..o ca..o EmptyGio 06 Gen 2011, 16:22

Pimpa non ci pensare...hai ragione,non c'è niente di romantico,tu pensa solo a portare a casa i cuccioli,poi le sviolinate le faremo quando vinciamo!!! ca..o ca..o ca..o 769866 ca..o ca..o ca..o 769866 ca..o ca..o ca..o 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ca..o ca..o ca..o Empty
MessaggioTitolo: Re: ca..o ca..o ca..o   ca..o ca..o ca..o EmptyGio 06 Gen 2011, 17:40

giusto, non sarà un concepimento con le candele accese e i petali di rosa sparsi sulle lenzuola di seta viola, ma noi puntiamo al risultato....
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ca..o ca..o ca..o Empty
MessaggioTitolo: Re: ca..o ca..o ca..o   ca..o ca..o ca..o EmptyGio 06 Gen 2011, 17:58

lol! ca..o ca..o ca..o 4878
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

ca..o ca..o ca..o Empty
MessaggioTitolo: Re: ca..o ca..o ca..o   ca..o ca..o ca..o EmptyGio 06 Gen 2011, 18:44

grande Fra,
ti prego di iniziare bene l'anno x tutte noi Wink

un abbraccio sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ca..o ca..o ca..o Empty
MessaggioTitolo: Re: ca..o ca..o ca..o   ca..o ca..o ca..o Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ca..o ca..o ca..o
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: