Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci siamo.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci siamo....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Ci siamo.... Empty
MessaggioTitolo: Ci siamo....   Ci siamo.... EmptyGio 06 Gen 2011, 09:36

Eccomi...ci siamo...il 7 Gennaio è già qui.Domani appuntamnento al Centro per ricominciare.Ho paura....vorrei che qualcuno mi dicesse "continuate che si può" ... o al contrario "fermatevi qui" .Vorrei non dover sempre vivere in questa incertezza. Intanto oggi è il mio ultimo giorno di ciclo, e questo mi fa presagire che volendo potrei ricominciare con il prossimo. Ma i miei ovetti congelati???Che fine fanno??Forse èil caso che io scriva su di un post it tutte le domande da fare domani sennò finisce che per l'emozione dimentico ogni cosa.Ci siamo ragazze....ci siamo.Vado incontro alla mia terza Icsi. Ma il tre porta bene????!!!!! Laughing Vi abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Ci siamo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo....   Ci siamo.... EmptyGio 06 Gen 2011, 10:42

ciao penelope io non so bene la tua situazionema penso che finchè senti la spinta a continuare il tuo cammino devi farlo, secondo me i rimpianti sono peggio dei fallimenti, perciò che la tua terza icsi sia quella buona e ti porti una bella sorpresa. Ma tu hai ovociti congelati? perchè non cominciare da quelli?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ci siamo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo....   Ci siamo.... EmptyGio 06 Gen 2011, 11:38

penelope ha scritto:
Eccomi...ci siamo...il 7 Gennaio è già qui.Domani appuntamnento al Centro per ricominciare.Ho paura....vorrei che qualcuno mi dicesse "continuate che si può" ... o al contrario "fermatevi qui" .Vorrei non dover sempre vivere in questa incertezza. Intanto oggi è il mio ultimo giorno di ciclo, e questo mi fa presagire che volendo potrei ricominciare con il prossimo. Ma i miei ovetti congelati???Che fine fanno??Forse èil caso che io scriva su di un post it tutte le domande da fare domani sennò finisce che per l'emozione dimentico ogni cosa.Ci siamo ragazze....ci siamo.Vado incontro alla mia terza Icsi. Ma il tre porta bene????!!!!! Laughing Vi abbraccio...

Forza penelope...è il tuo momento. Vivilo tutto..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ci siamo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo....   Ci siamo.... EmptyGio 06 Gen 2011, 13:49


bounce bounce Forza penelope...............................biona fortuna
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci siamo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo....   Ci siamo.... EmptyGio 06 Gen 2011, 15:11

giusto Zerli,
1000 rimorsi, ma 0 rimpianti...
Penelope, vai finchè ti senti e una volta in più...

Fra
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Ci siamo.... Empty
MessaggioTitolo: ciaoooo!!!!   Ci siamo.... EmptyVen 07 Gen 2011, 14:23

FORZA E CORAGGIO!!!!FACCIAMO TUTTE IL TIFO PER TE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Ci siamo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo....   Ci siamo.... EmptyVen 07 Gen 2011, 22:24

Grazie ragazze...grazie davvero. Oggi è stato un grande giorno, mi sento confusa e felice allo stesso tempo. Stamattina come sapete avevo appuntamento al centro. Ebbene sono andata credendo che al prossimo ciclo avrei iniziato la stimolazione....invece il Doctor ci ha indirizzato verso il transfer con i congelati. Quei quattro ovetti che non sapevo che fine avrebbero fatto.Sono del tutto impreparata perchè credevo di poterli tenere li ancora un pò...che scemina!!!!Ancora non posso credere che tra pochi giorni ricomincia tutto.L'ansia, la paura, l'immensa felicità!!!! Ci siamo...ci siamo proprio.... Ci siamo.... 525888
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Ci siamo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo....   Ci siamo.... EmptySab 08 Gen 2011, 12:55

forza penelope......ci sei e arrivato il tuo grande momento Ci siamo.... 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci siamo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo....   Ci siamo.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci siamo....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: