Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sto disfando l'albero di Natale,  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sto disfando l'albero di Natale,

Andare in basso 
+3
danicla84
zerlina09
Kate
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

sto disfando l'albero di Natale,  Empty
MessaggioTitolo: sto disfando l'albero di Natale,    sto disfando l'albero di Natale,  EmptyVen 07 Gen 2011, 10:20

ma non il presepe, ho deciso di tenerlo ancora per un po'. poi dovrei finire di stirare e lavare...e poi dovrei pulire casa...impossibile farcela entro la giornata....un passo alla volta e lunedì si torna al lavoro! :-)
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

sto disfando l'albero di Natale,  Empty
MessaggioTitolo: Re: sto disfando l'albero di Natale,    sto disfando l'albero di Natale,  EmptyVen 07 Gen 2011, 10:29

anche io lo devo fare aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

sto disfando l'albero di Natale,  Empty
MessaggioTitolo: Re: sto disfando l'albero di Natale,    sto disfando l'albero di Natale,  EmptyVen 07 Gen 2011, 10:38

io son a metà dell'opera. L'albero non è piccolo, il lavoro più grande, purtroppo, è riporlo bene nello scatolone Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sto disfando l'albero di Natale,  Empty
MessaggioTitolo: Re: sto disfando l'albero di Natale,    sto disfando l'albero di Natale,  EmptySab 08 Gen 2011, 10:09


santa Fatto ho messo via tutto....un pò mi spiace............
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

sto disfando l'albero di Natale,  Empty
MessaggioTitolo: Re: sto disfando l'albero di Natale,    sto disfando l'albero di Natale,  EmptySab 08 Gen 2011, 12:11

affraid affraid anche io devo disfare tutto luci albero e decorazioni sia dentro che fuori casa affraid ma non ho voglia sto disfando l'albero di Natale,  4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sto disfando l'albero di Natale,  Empty
MessaggioTitolo: Re: sto disfando l'albero di Natale,    sto disfando l'albero di Natale,  EmptySab 08 Gen 2011, 14:14

Io lo farò domani, mi piace sempre tenerlo su per il mio compleanno, quindi domani mattina dovrò salutarlo. Tra l'altro è grande e pieno di cose, parecchie le faccio io e ogni anno aggiungo nuovi pezzi, così è pienissimo!!! Amo ogni singola cosa che ci sta attaccata...tutte scelte su misura. Senza falsa modestia ma è bellissimo, tutti quelli che l'hanno visto sono rimasti così affraid (in senso buono ovviamente eheheh). Spero l'anno prossimo di dover correre continuamente tra l'albero e le culle, tra le culle e l'albero....e di fare nuovi pezzi per festeggiare la nascita dei miei piccoli...e che questo del 2010 sia l'ultimo natale senza di loro....dovrò difendere le mie palline di vetro dai due vandali nel 2012 (l'anno prossimo per fortuna saranno troppo piccini per distruggerlo eheheheh)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

sto disfando l'albero di Natale,  Empty
MessaggioTitolo: Re: sto disfando l'albero di Natale,    sto disfando l'albero di Natale,  EmptySab 08 Gen 2011, 15:16

io dopo l'incontro ravvicinato con l'occhio di mio marito ho disfato tutto il 2 gennaio Wink
così poi sono tornata al lavoro senza doverci pensare più!!
solo che mi ero dimenticata i disegni attaccati alle finestre (quelli fattti con i window color) e li ho tolti solo ieri sera!!!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

sto disfando l'albero di Natale,  Empty
MessaggioTitolo: Re: sto disfando l'albero di Natale,    sto disfando l'albero di Natale,  EmptySab 08 Gen 2011, 16:12

Bibbi ha scritto:
Io lo farò domani, mi piace sempre tenerlo su per il mio compleanno, quindi domani mattina dovrò salutarlo. Tra l'altro è grande e pieno di cose, parecchie le faccio io e ogni anno aggiungo nuovi pezzi, così è pienissimo!!! Amo ogni singola cosa che ci sta attaccata...tutte scelte su misura. Senza falsa modestia ma è bellissimo, tutti quelli che l'hanno visto sono rimasti così affraid (in senso buono ovviamente eheheh). Spero l'anno prossimo di dover correre continuamente tra l'albero e le culle, tra le culle e l'albero....e di fare nuovi pezzi per festeggiare la nascita dei miei piccoli...e che questo del 2010 sia l'ultimo natale senza di loro....dovrò difendere le mie palline di vetro dai due vandali nel 2012 (l'anno prossimo per fortuna saranno troppo piccini per distruggerlo eheheheh)

Bibbi,
perche' non scatti una foto al tuo albero e ci fai ammirare la tua creazione?
rendeer rendeer rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sto disfando l'albero di Natale,  Empty
MessaggioTitolo: Re: sto disfando l'albero di Natale,    sto disfando l'albero di Natale,  EmptySab 08 Gen 2011, 20:50

giusto Annuccia,
vogliamo godere anche noi della vista del BiBBi-albero!!!! benchè il mio non lo sia, adoro ql carichi, che rischiamo di bucare il pavimento in ogni momento...
io devo ancora disfare il nostro, togliere i presepi e tutti gli addobbi che ho appeso in giro...
la realtà è che mi diverto troppo a vedere 3/4 che, essendo alto impatta su ciò che io (che sn bassa) ho appeso (viviamo in una mansarda e già di feriale le zuccate sn all'ordine del giorno...figurarsi di festivo)... Laughing
poi, mi piace la luce calda dell'albero...
poi, sn decisamente pigra e rimando...
poi mi mette tristezza e riamndo...
quindi, affinchè sia indolore, qs anno lo porto in cantina senza disfarlo...
Wink

Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

sto disfando l'albero di Natale,  Empty
MessaggioTitolo: Re: sto disfando l'albero di Natale,    sto disfando l'albero di Natale,  EmptyDom 09 Gen 2011, 00:33

ah io mi tengo ancora presepe


e albero


Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sto disfando l'albero di Natale,  Empty
MessaggioTitolo: Re: sto disfando l'albero di Natale,    sto disfando l'albero di Natale,  EmptyDom 09 Gen 2011, 14:22

Ci ho messo una mattina a disfarlo, mettere tutto nelle scatole e mettere le scatole sul soppalco...non so nemmeno io quante palline e decorazioni ho staccato...caspiterina..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





sto disfando l'albero di Natale,  Empty
MessaggioTitolo: Re: sto disfando l'albero di Natale,    sto disfando l'albero di Natale,  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sto disfando l'albero di Natale,
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» .....Natale
» Sereno Natale
» Felice Natale!
» Buon Natale!
» BUON NATALE!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: