Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domande su DECAPEPTYL Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domande su DECAPEPTYL

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Domande su DECAPEPTYL Empty
MessaggioTitolo: Domande su DECAPEPTYL   Domande su DECAPEPTYL EmptyMer 12 Gen 2011, 22:28

Ciao a tutte, I love you
volevo farvi alcune domandine sul decapeptyl:
1- Si conserva in frigo? (io l'ho comprato stamane e ho riposto le confezioni i frigo ma non sono sicura di aver fatto bene!!!!) Embarassed
2- Mi hanno prescritto 2 pacchi da 7 fiale, ma secondo voi le farò tutte???? me ne serviranno altre? Question
3- Inizio venerdì col Decapeptyl e poi dovrò fare il gonal f 900, però in farmacia non riescono a trovarmi il gonalf ho tempo per farmelo arrivare, solitamente la soppressione a voi quanto tempo è durata? affraid
4-Infine inizio il deca il 14 gennaio ma il ciclo è previsto per il 20/21, mi verrà lo stesso???? ho letto che può causare amenorrea e se non mi viene il ciclo la stimolazione la inizio lo stesso?????? Suspect

Neutral Mamma mia sono proprio imbranata.... al centro mi hanno spiegato tutto e credo di conoscere già le risposte alle mie domande ma ero così agitata che ora cerco conferme. AIUTATEMI!!!!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Domande su DECAPEPTYL Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su DECAPEPTYL   Domande su DECAPEPTYL EmptyMer 12 Gen 2011, 22:58

Memole309 ha scritto:
Ciao a tutte, I love you
volevo farvi alcune domandine sul decapeptyl:
1- Si conserva in frigo? (io l'ho comprato stamane e ho riposto le confezioni i frigo ma non sono sicura di aver fatto bene!!!!) Embarassed
2- Mi hanno prescritto 2 pacchi da 7 fiale, ma secondo voi le farò tutte???? me ne serviranno altre? Question
3- Inizio venerdì col Decapeptyl e poi dovrò fare il gonal f 900, però in farmacia non riescono a trovarmi il gonalf ho tempo per farmelo arrivare, solitamente la soppressione a voi quanto tempo è durata? affraid
4-Infine inizio il deca il 14 gennaio ma il ciclo è previsto per il 20/21, mi verrà lo stesso???? ho letto che può causare amenorrea e se non mi viene il ciclo la stimolazione la inizio lo stesso?????? Suspect

Neutral Mamma mia sono proprio imbranata.... al centro mi hanno spiegato tutto e credo di conoscere già le risposte alle mie domande ma ero così agitata che ora cerco conferme. AIUTATEMI!!!!! What a Face

Il gonal f devi iniziarlo con la mestruazione...ma mi sembra stranissimo che non te lo trovano...non devono ordinarlo a un rivenditore qualsiasi ma al magazzino della regione!!! di solito in mezza giornata lo portano.
No ciclo no stimolazione!!!
santa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Domande su DECAPEPTYL Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su DECAPEPTYL   Domande su DECAPEPTYL EmptyMer 12 Gen 2011, 23:53

A me avevano detto che non era obbligatorio tenerlo in frigo, l'importante e' che non stia troppo al caldo. certo con le temperature di questi giorni e' un po' difficile Domande su DECAPEPTYL 956879 Domande su DECAPEPTYL 956879
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Domande su DECAPEPTYL Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su DECAPEPTYL   Domande su DECAPEPTYL EmptyGio 13 Gen 2011, 08:46

il Deca non è obbligarotio tenerlo in frigo mentre il Gonal sarebbe meglio di si.
probabilmente 2 pacchetti non ti basteranno (io ho cominciato il 4° quando ho smesso di usarlo)
il ciclo ti arriverà comunque e quando ti arriva di solito contatti il centro che comincia a darti le date per tenerti monitorata l'ovulazione. solo dopo cominci con il Gonal.
il ciclo viene, magari non puntualissimo (sai, con lo stress...) ma arriva!!
strano però che la farmacia non trovi il Gonal F... la mia farmacia l'ha ordinato l'altro ieri sera e ieri sera sono andata a prenderlo.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Domande su DECAPEPTYL Empty
MessaggioTitolo: il deca   Domande su DECAPEPTYL EmptyGio 13 Gen 2011, 12:41

non va in frigor basta non avere in casa piu di 25 gradi e in questa stagione non credo proprio!
per il ciclo a me è arrivato puntualissimo di 28 giorni! ma comunque ciclo o non ciclo ti controlleranno per vedere se sei soppressa o meno.
purtroppo non si sa a priori quante te ne faranno fare di deca, io sto continuando a farlo con la stimolazione e sono alla seconda scatola.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande su DECAPEPTYL Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su DECAPEPTYL   Domande su DECAPEPTYL EmptyGio 13 Gen 2011, 16:15

Codice:
1- Si conserva in frigo? (io l'ho comprato stamane e ho riposto le confezioni i frigo ma non sono sicura di aver fatto bene!!!!) 
2- Mi hanno prescritto 2 pacchi da 7 fiale, ma secondo voi le farò tutte???? me ne serviranno altre? 
3- Inizio venerdì col Decapeptyl e poi dovrò fare il gonal f 900, però in farmacia non riescono a trovarmi il gonalf ho tempo per farmelo arrivare, solitamente la soppressione a voi quanto tempo è durata? 
4-Infine inizio il deca il 14 gennaio ma il ciclo è previsto per il 20/21, mi verrà lo stesso???? ho letto che può causare amenorrea e se non mi viene il ciclo la stimolazione la inizio lo stesso?????? 


1- lo conservavo in un mobiletto nel bagno...ero la stanza più fresca della casa...era agosto!
2- ne avevo utilizzate sicuramente più di 2...7 giorni al mestruo più la stimolazione che è durata almeno 12 giorni!
3- di solito prenoto i medicinali e il giorno successivo li trovo in farmacia!
4- il mestruo mi è arrivato regolare!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Domande su DECAPEPTYL Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su DECAPEPTYL   Domande su DECAPEPTYL EmptyGio 13 Gen 2011, 18:58

il Decapeptyl non va conservato in frigo. ciao!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domande su DECAPEPTYL Empty
MessaggioTitolo: Grazie........   Domande su DECAPEPTYL EmptyGio 13 Gen 2011, 20:44

Grazie a tutte per aver colmatyo i miei dubbi, Embarassed sono troppo agitata e anche se so le cose le conferme non bastano mai, ma ho deciso che devo darmi una calmata Laughing
Per il Gonal, solitamente il mio farmacista trova tutti i farmaci anche lui in mezza giornata infatti mi è sembrato stranissimo che stavolta sia entrato in crisi... comunque oggi pomeriggio son tornata a chiedere e mi ha assicurato che al max domani sera ho il tutto.
E domattina sono pronta col primo prelievo e la sera primo buco sul pancinooooooooooo affraid
bacioni a tutte Domande su DECAPEPTYL 806920
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Domande su DECAPEPTYL Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su DECAPEPTYL   Domande su DECAPEPTYL EmptyVen 14 Gen 2011, 09:26

è normale essere agitate!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domande su DECAPEPTYL Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su DECAPEPTYL   Domande su DECAPEPTYL Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domande su DECAPEPTYL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domande sul decapeptyl
» Terzo incontro, domande, domande e domande.
» differenza tra decapeptyl 3.75 e decapeptyl 3.75 depot
» Rincon Malaga info
» Domande su IUI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: