Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuove paranoie : clexane e deltacortene Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nuove paranoie : clexane e deltacortene

Andare in basso 
+3
flory
Bibbi
Cosita68
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

nuove paranoie : clexane e deltacortene Empty
MessaggioTitolo: nuove paranoie : clexane e deltacortene   nuove paranoie : clexane e deltacortene EmptyGio 13 Gen 2011, 13:01

ebbene si domani devo iniizare i cerotti e llo stesso tempo il Clexane e il deltacortene da 25mg....mi sta venendo una paura blu....come reagiro a queste medicine? chi le ha assunte ha avuto sconpensi? tipo il cortisone abbatte le difese immunitrie.....saro' piu' soggetta a infezioni e malattie varie? il clexane? che effetti nocivi puo avere? dovro evitare di tagliarmi o sol of armi graffiare dal gatto perche il sabgue zampillera a fiotti? scusate sono le paure dell'ultimo momento.....non sapete che sogni faccio.....
un bacino
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nuove paranoie : clexane e deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove paranoie : clexane e deltacortene   nuove paranoie : clexane e deltacortene EmptyGio 13 Gen 2011, 13:24

Tesoro assolutamente NO. Ho fatto questa terapia anche per settimane (quando ero incinta) senza nessun effetto collaterale. Ti consiglio solo di assumere il deltacortene a stomaco pieno, per proteggerti, meglio di mattina perchè ha in alcune persone (in me no per esempio) un leggero effetto eccitante che si traduce in maggior tendenza all'insonnia.
Non preoccuparti, non ti zampillerà nessuna vena...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

nuove paranoie : clexane e deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove paranoie : clexane e deltacortene   nuove paranoie : clexane e deltacortene EmptyGio 13 Gen 2011, 13:31

cosita non ti preoccupare io sono alla 10 settimana e non ho mai smesso dal pick up

solo un consiglio .....evita il sale più possibile

un altro trucco per clexane ....non levare la bollicina d'aria , fai direttamente la puntura

in bocca al pupo
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

nuove paranoie : clexane e deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove paranoie : clexane e deltacortene   nuove paranoie : clexane e deltacortene EmptyGio 13 Gen 2011, 13:48

Ciao Cosita,per il clexane,stai tranquilla,io ne ho fatto veramente tanto,e non mi ha dato nessun effetto collaterale quindi stai tranquilla!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nuove paranoie : clexane e deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove paranoie : clexane e deltacortene   nuove paranoie : clexane e deltacortene EmptyGio 13 Gen 2011, 14:00

floricica ha scritto:
cosita non ti preoccupare io sono alla 10 settimana e non ho mai smesso dal pick up

solo un consiglio .....evita il sale più possibile

un altro trucco per clexane ....non levare la bollicina d'aria , fai direttamente la puntura

in bocca al pupo

Attenzione però...non eliminate il sale dalla vostra dieta. L'ipotirodismo è una cosa seria.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

nuove paranoie : clexane e deltacortene Empty
MessaggioTitolo: ragzze grazie   nuove paranoie : clexane e deltacortene EmptyGio 13 Gen 2011, 14:18

oggi vado a ritirare le prime scatole del CLexane.. voi lo fate sempre alla stessa ora? sono come le iniezioni del deca? le siringhe sono gia pronte o devo comprare aghi e ambaradan? spero di no.......
io ho sofferto di gastrite in passato ed ho preso sempre l'inibitore di pompa protpnica.. ora ho smesso da qualche anno....ma non devo prendere nessuna protezione per lo stomaco visto il cortisone? mamma mia 25 mg mi sembrano tanti.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nuove paranoie : clexane e deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove paranoie : clexane e deltacortene   nuove paranoie : clexane e deltacortene EmptyGio 13 Gen 2011, 14:21

Cosita68 ha scritto:
oggi vado a ritirare le prime scatole del CLexane.. voi lo fate sempre alla stessa ora? sono come le iniezioni del deca? le siringhe sono gia pronte o devo comprare aghi e ambaradan? spero di no.......
io ho sofferto di gastrite in passato ed ho preso sempre l'inibitore di pompa protpnica.. ora ho smesso da qualche anno....ma non devo prendere nessuna protezione per lo stomaco visto il cortisone? mamma mia 25 mg mi sembrano tanti.....

sono siringhe già pronte. Mi raccomando non togliere la bollicina d'aria, serve per farti venire meno ematomi.
Parla col medico per lo stomaco, comunque prendilo di mattina a stomaco pieno. Io non ho avuto problemi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

nuove paranoie : clexane e deltacortene Empty
MessaggioTitolo: grazie Bibbi   nuove paranoie : clexane e deltacortene EmptyGio 13 Gen 2011, 14:31

come sempre sei un grande supporto......
inizio conil delta e poi vediamo...se ho ben capito le iniezioni si fanno in pancia nel grassetto vero? domani inizio a bucarmi....pensavo che con l'ovo fossero finiti i buchi... speriamo che serva a qualcosa....
un bacione grande
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nuove paranoie : clexane e deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove paranoie : clexane e deltacortene   nuove paranoie : clexane e deltacortene EmptyGio 13 Gen 2011, 14:48

Cosita68 ha scritto:
come sempre sei un grande supporto......
inizio conil delta e poi vediamo...se ho ben capito le iniezioni si fanno in pancia nel grassetto vero? domani inizio a bucarmi....pensavo che con l'ovo fossero finiti i buchi... speriamo che serva a qualcosa....
un bacione grande
Cosetta

esatto...come il puregon o il gonal f
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

nuove paranoie : clexane e deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove paranoie : clexane e deltacortene   nuove paranoie : clexane e deltacortene EmptyGio 13 Gen 2011, 15:07

anche io in passato ho usato il clexane ed il deltacortene e non ho avuto particolari fastidi (ormai siamo abituati a tutte queste medicine) ... l'unica cosa è che il clexane mi ha riempito di lidivi sulla pancia, non sapevo il fatto della bollicina ... cmq stai tranquilla, puoi fare una vita normalissima!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

nuove paranoie : clexane e deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove paranoie : clexane e deltacortene   nuove paranoie : clexane e deltacortene EmptyGio 13 Gen 2011, 15:32

Anche io ho preso il deltacortena da 25 mg ad ogni post trasfer e non ho avuto nessun effetto collaterale, neanche unito a tutto il cocktali (antibiotici, aspirinetta, medicina contro l'iperstimolo).
Quest'anno ho avuto l'influenza per la prima volta da almeno 4 anni, ma il deltacortena l'ultima volta l'ho preso ad ottobre/novembre. Non so se puo' centrare, ma comunque nn ho avuto cali delle difese immunitari piu preoccupanti. Un paio di giorni di febbre e via come prima...magari mi sarebbe venuta lo stesso!!
In bocca al pupo cosita!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

nuove paranoie : clexane e deltacortene Empty
MessaggioTitolo: CIAO!!!   nuove paranoie : clexane e deltacortene EmptyVen 14 Gen 2011, 14:22

CIAO!!!ANCHE IO LI HO PRESI ENTRAMBI, per un sacco di tempo, e non ho avuto nessun problema!!!!come ti hanno già detto, assumi il cortisone a stomaco pieno e stai tranquilla!!!vedrai non ti accorgerai nemmeno di prenderli!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuove paranoie : clexane e deltacortene Empty
MessaggioTitolo: Re: nuove paranoie : clexane e deltacortene   nuove paranoie : clexane e deltacortene Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuove paranoie : clexane e deltacortene
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quante nuove alucce!! tante tante nuove fate
» DELTACORTENE
» Medicinale nuovo per me
» Deltacortene????
» MA IL DELTACORTENE.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: