Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...

Andare in basso 
+12
Vic
stefy
enanna63
arianna
Silk
iomamma
Diamante
Cosita68
Bibbi
ioete
jolaluca
Animasolare
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Empty
MessaggioTitolo: Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...   Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... EmptySab 15 Gen 2011, 10:54

Oh mio Dio....
ciao ragazze...ieri siamo tornati dal viaggio della speranza!!!!
la biologa era contenta perchè i surgelatini si sono scognelati a dovere, io ho mantenuto la posizione a gamba divaricata come una ginnasta tedesca, 3/4 giocava con il cellulare ottenendo ottimi risultati al gioco dei mattoncini e il transfer è avvenuto fra le risate...

e il resto della storia?...non ve lo dico, la seconda puntata esce il 24/01.... Wink

bhè, dai, vi posso anche tediare cn qualche riflessione...
stavo pensando che...che di solito la mia testa e la mia pancia vanno nella stessa direzione...ma qs volta non è così... le viscere mi dicono che da loro non c'è nulla di nuovo, mentre la mente mi grida che forse sarà positivo...chi avrà ragione? l'atavico e primordiale corpo o la sovrastruttura mente?
e io cerco di camminare sul trasparente sottile filo dell'equilibrio...

siamo al terzo step del percorso...qs volta, l'obiettivo è beta positive...tutto quello che viene di più e cmq ben accetto...tutto quello che è di meno fa esperienza e un meno di fronte all'ammontare del mio saldo in banca....

grazie a tutte per il sostegno....

un abbraccio immenso
Fra

Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...   Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... EmptySab 15 Gen 2011, 11:29

In bocca al lupo Tesoro...questa volta andrà bene a te, a me e a tutte le fatine stupende che non aspettano altro.Il 2011 sarà l'anno di tutte ne sono certa.... Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...   Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... EmptySab 15 Gen 2011, 11:31

buona cova Pimpaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...   Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... EmptySab 15 Gen 2011, 11:32

fosse che fosse la volta buona...
a tutte al primo colpo del 2011...tiè tiè tiè....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Empty
MessaggioTitolo: fra alla fine   Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... EmptySab 15 Gen 2011, 11:57

è sempre un passo avanti...mica ci fermiamo......intanto un risultato l'hai portato a casa ora aspettiamo......

fra per il conto in banca non pensarci tanto se ci mancano i soldi ci organizziamo e Cool andiamo a fare una rapina da qualche parte!!!!!!! Cool

ovviamente speriamo senza farci beccare!!!!!!!!!!!! Laughing anche se non ci metterei le mani sul fuoco affraid
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...   Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... EmptySab 15 Gen 2011, 12:02

pimpa333 ha scritto:
fosse che fosse la volta buona...
a tutte al primo colpo del 2011...tiè tiè tiè....

è tornata la pimpiiiiiiiiiiiiiiii I love you baby...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...   Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... EmptySab 15 Gen 2011, 12:30

Testa contro pancia: 1-0
Intanto ti chiami come la mia mamma.
Intanto ti abbraccio, attendo il tuo prossimo racconto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...   Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... EmptySab 15 Gen 2011, 13:13


Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... 806920 Buona cova e in bocca al pupo Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... 806920
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Empty
MessaggioTitolo: ben tornata !   Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... EmptySab 15 Gen 2011, 14:16

ti aspettavo con ansia!!!!! mi pare un viavai per Reus....dovrebbero mettere una linea direttamnetecollegata con la Biogest!!!!!! le prox siamo io e una ragzza di Savona!!! poi un' latra di Pistoia!!!! insomma....incrociamoci tutte e sperimo in Jordi!
bacetti e buona cova.. staremo molto insieme...
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Empty
MessaggioTitolo: Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...    Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... EmptySab 15 Gen 2011, 15:14

Welcome home, benvinguda a casa, bienvenida guapa e ora riguardati tanto tanto perchè sei una bella Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... 925954 in cova! Besitos
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...   Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... EmptySab 15 Gen 2011, 18:41

Bentornata Fra e in bocca al lupoooo felicità
Bacioni
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...   Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... EmptySab 15 Gen 2011, 19:50

bentornata e buona cova!!!!
Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... 925954 Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... 310596
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...   Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... EmptySab 15 Gen 2011, 22:48

Bentornata Pimpa! Very Happy
Buona cova! Che tenero il tuo 3/4! (Ho letto anche l'altro tuo post)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...   Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... EmptyDom 16 Gen 2011, 09:38

forza forza cheers
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...   Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... EmptyDom 16 Gen 2011, 11:24

Forza Fra,buona cova e in bocca al lupo!!!
Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... 806920 Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... 806920 Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... 806920 Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... 806920 Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... 806920
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...   Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... EmptyDom 16 Gen 2011, 18:57

Forza Pimpa non mollare proprio ora!!!!!!
Buona cova Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... 925954
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...   Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... EmptyDom 16 Gen 2011, 22:09

tesoro mio...ovviamente le beta saranno positive!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...   Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... EmptyDom 16 Gen 2011, 23:03

giura.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...   Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... EmptyLun 17 Gen 2011, 15:19

ciao pimpa, piacere di conoscerti Smile ....ti leggo molto volentieri, mi piace il tuo modo di scrivere i post sunny ....in bocca al pupo per la tua cova!!!

e che siano gemellini Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... 406823 Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... 406823
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...   Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... EmptyLun 17 Gen 2011, 16:33

sei una forza ragazza!! bentornata e buonissima cova I love you I love you

Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...   Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... EmptyLun 17 Gen 2011, 16:34

ciao Vic,
facciamo un gemellaggio?
quel tuo cartello mi fa impazzire...

come diceva mia nonna, l'abbondanza non ha mai fatto carestia...quindi...quindi, crepi l'avarizia e che siano 2 gemelli!!!!

grazie Vic
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...   Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... EmptyLun 17 Gen 2011, 16:39

ragazze, allarme rosso....mi sto spaventando...ho paura...ho paura perchè la mia testa sta già viaggiando lontano...
nelle altre due ovo, ho sempre avuto fin dall'inizio la sensazione che nn fosse andata...ma qs volta, nonostante il mio corpo mi dica "ragazza, stai mangiando x tre, ma c sei solo tu..." la mia mente non riesce a non sognare, anzi a nn credere...è qs che mi spaventa, il fatto di CREDERE, che è diverso da SOGNARE...

spero l'ottimismo aiuti...e intanto faccio merenda, cs se frano, il culone ammortizza la caduta...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...   Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... EmptyLun 17 Gen 2011, 16:46

pimpa333 ha scritto:
ciao Vic,
facciamo un gemellaggio?
quel tuo cartello mi fa impazzire...

come diceva mia nonna, l'abbondanza non ha mai fatto carestia...quindi...quindi, crepi l'avarizia e che siano 2 gemelli!!!!

grazie Vic

certooo.......il mio cartello è a disposizione di tutte lol! lol! lol!
senti pimpa, io nella prima embriodonazione viaggiavo lontanissimo con la mente, ero super positiva....vabbè non è andata, ma chi se ne fregaaa....io mi sentivo bene, avevo dentro di me quei puntini meravigliosi e, nonostante le innumerevoli tirate d'orecchie di mio marito, io mi guardavo allo specchio e sognavo d'avere un panzone enorme.. Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... 4878 ...lo so che sognare è differente da crederci ma, fanchiul.....godiamoci il nostro momento....quindi positività a gogo Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... 406823 beh e se cadiamo fa nulla....ma se poco poco cominciamo a volare.....allora non ci ferma più nessunooooooooooooooooooooooooo Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... 4878 Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... 4878 Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... 4878

coraggio pimpa.....ti auguro tantissimo bene e goditi i tuoi "surgelati"...sto nome mi fa impazzire felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...   Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... EmptyLun 17 Gen 2011, 18:01


che bello leggerti pimpa Smile forza, non smettere di crederci! tanta positività per te e un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...   Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... EmptyLun 17 Gen 2011, 18:05

Pimpa sei proprio una forza della natura!
Leggere i tuoi post e' uno spasso, riesci a rendere simpatico e divertente anche questa nostra strada per il sogno.
Brava, brava!! Cosi' si fa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...   Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pimpa is back...3° step. obiettivo beta positive...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pimpa fa le beta...
» Pimpa domani ha le beta
» 7 PT beta Positive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» beta positive
» BETA POSITIVE !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: