Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 3/4 e il transfer... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 3/4 e il transfer...

Andare in basso 
+3
camilla80
iomamma
ioete
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




3/4 e il transfer... Empty
MessaggioTitolo: 3/4 e il transfer...   3/4 e il transfer... EmptySab 15 Gen 2011, 11:30

ragazze, questa volta l'ho osservato bene, ho controllato ogni suo movimento siamo al terzo e 3/4 nn si smentisce....3/4 il transfer lo vive proprio così....pirat

a parte la prima volta che è svenuto in pieno inserimento embrionale.... silent

ufficio di Jordi per eventuali quesiti pre transfer...3/4 inizia a porre domande per i 3/7 in italiano, 1/7 in inglese, 2/7 in spagnolo e 1/7 gesticolando...risultato, dopo qualche minuto imbarazzante, si girano entrambi cn un Question in fronte verso di me....che traduco da 3/4 pensiero in italiano e da Jordi-consulto in 3/4 linguaggio... Suspect
poi si passa alla saletta dove mi spoglio e 3/4 parte aiutandomi nella svestizione- vestizione, poi piega e appende tutti i miei vestiti, mette in un angolo le scarpe e mi rifà il letto per quando esco dal transfer... affraid
e nell'attesa gioca cn i mattoncini seduto sulla sedia....
qd esco, si accoccola accanto a me.... I love you

poi ci dirigiamo verso l'albergo...si carica di tutto ciò che portavo io e partiamo a passo da pensionati con la sciatica fermandoci a quasi ogni panchina...

poi si arriva in albergo...subito in camera a stendermi nelle condizioni ottimali...e questa volta erano cazzi...un numero di variabili su cui operare immenso...inizia con il creare un microclima da laboratorio...dosa apertura doppi vetri per regolare ricircolo d'aria e temperatura, senza però creare correnti d'aria...poi passa alle triple tende...luce naturale, ma non diretta... :cyclops:
poi bisogna gestire il letto...mi fa stendere e rifà il letto bloccandomi cm una mummia, cn un cuscino sotto al sedere.... 👽
ed infine mi dispone tutto alla distanza di un braccio...manco prendesse un compasso e me lo puntasse sulla testa... Shocked e mi nasconde tutte le caramelle e le gomme... bom

infine va a comprare acqua e frutta e io study attendendo che torni per farmi le coccole...1000 coccole....1000000 di coccole...

è disarmantemente ansiogeno

insomma, lo amo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3/4 e il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4 e il transfer...   3/4 e il transfer... EmptySab 15 Gen 2011, 12:46

Lui anche.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

3/4 e il transfer... Empty
MessaggioTitolo: da conoscere   3/4 e il transfer... EmptySab 15 Gen 2011, 13:33

il tuo simo.........già mi immagino la caduta durante il transfer.........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3/4 e il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4 e il transfer...   3/4 e il transfer... EmptySab 15 Gen 2011, 20:44

ciao cara,
visti i precedenti, Jordi gli ha detto che nn poteva assistere al transfer....loro erano in 2 e non sarebbero riusciti a gestire il tutto...però, mi ha fatto tenerezza...continuava a dire, non mi fa entrare, ma forse è meglio così, nn sarei cmq entrato...forse...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

3/4 e il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4 e il transfer...   3/4 e il transfer... EmptySab 15 Gen 2011, 21:40

che tenerezza il tuo racconto! mi sa proprio che vi amate tanto I love you
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

3/4 e il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4 e il transfer...   3/4 e il transfer... EmptyDom 16 Gen 2011, 21:50

dolcissimo!!!!incrocio le dita!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3/4 e il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4 e il transfer...   3/4 e il transfer... EmptyDom 16 Gen 2011, 23:57

ora 3/4 sta cercando di gabbarmi...
da venerdì notte, mi mette una mano sulla patata e si addormenta...
al chè gli chiedo come mai, non potendo assolutamente intrallazzare...e mi risponde che è x loro...mi trovo costretta a rispondergli che loro sono più sù...e lui replica che sta lì x sbarrare loro la strada nel caso cercasero di scappare...

ma si può?!!??!?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

3/4 e il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4 e il transfer...   3/4 e il transfer... EmptyLun 17 Gen 2011, 05:00

lol! lol! lol!
che dolci pazzi che siete!!!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

3/4 e il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4 e il transfer...   3/4 e il transfer... EmptyLun 17 Gen 2011, 10:21

pimpa333 ha scritto:
ora 3/4 sta cercando di gabbarmi...
da venerdì notte, mi mette una mano sulla patata e si addormenta...
al chè gli chiedo come mai, non potendo assolutamente intrallazzare...e mi risponde che è x loro...mi trovo costretta a rispondergli che loro sono più sù...e lui replica che sta lì x sbarrare loro la strada nel caso cercasero di scappare...

ma si può?!!??!?



..............la tua metà è un uomo meraviglioso e dolcissimo......
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

3/4 e il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4 e il transfer...   3/4 e il transfer... EmptyLun 17 Gen 2011, 12:35

3/4 e il transfer... 4878 lol! mi fate morire dal ridere poi quella del compasso e' bellisssima lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3/4 e il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4 e il transfer...   3/4 e il transfer... EmptyLun 17 Gen 2011, 12:46

che carino!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

3/4 e il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4 e il transfer...   3/4 e il transfer... EmptyGio 20 Gen 2011, 17:49

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3/4 e il transfer... Empty
MessaggioTitolo: Re: 3/4 e il transfer...   3/4 e il transfer... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
3/4 e il transfer...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento
» Tranfer per venerdi 23/12
» il mio transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: