Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho iniziato l'album... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho iniziato l'album...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

ho iniziato l'album... Empty
MessaggioTitolo: ho iniziato l'album...   ho iniziato l'album... EmptyLun 17 Gen 2011, 10:13

Ciao a tutte! prima figurina attaccata!
Per dire, oggi ho iniziato il mio percorso verso un sogno... con il primo cerotto!!!!!
Ce ne sono molti ancora da attaccare ma se sarò brava e avrò anche una BDC il premio finale sarà un sogno da realizzare!!! Non è meraviglioso??? Io ce la metterò tutta e anche se ho un pò di paura, sarò serena ( cercherò) e positiva!!!
La prima settimana di febbraio dovrei essere a Reus, ho letto che siamo in tante in gennaio in pista per fare salire le percentuali del Dott. Jordi! Forza ragazze!!!! Unite per realizzare un sogno!!!
ho iniziato l'album... 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho iniziato l'album... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho iniziato l'album...   ho iniziato l'album... EmptyLun 17 Gen 2011, 10:15

antonella ha scritto:
Ciao a tutte! prima figurina attaccata!
Per dire, oggi ho iniziato il mio percorso verso un sogno... con il primo cerotto!!!!!
Ce ne sono molti ancora da attaccare ma se sarò brava e avrò anche una BDC il premio finale sarà un sogno da realizzare!!! Non è meraviglioso??? Io ce la metterò tutta e anche se ho un pò di paura, sarò serena ( cercherò) e positiva!!!
La prima settimana di febbraio dovrei essere a Reus, ho letto che siamo in tante in gennaio in pista per fare salire le percentuali del Dott. Jordi! Forza ragazze!!!! Unite per realizzare un sogno!!!
ho iniziato l'album... 310596

Mi sembra che Reus sia proprio in ascesa in questo forum!!
Forza antonellaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

ho iniziato l'album... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho iniziato l'album   ho iniziato l'album... EmptyLun 17 Gen 2011, 11:29

Ciao Antonella, io ho ricevuto il "esquema terapeutico" oggi ma mi chiedo con questo foglio posso andare al medico di base a farmi prescrivere i medicinali?
sono disperata non voglio k nessuno mi faccia storie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho iniziato l'album... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho iniziato l'album...   ho iniziato l'album... EmptyLun 17 Gen 2011, 11:36

Diamante ha scritto:
Ciao Antonella, io ho ricevuto il "esquema terapeutico" oggi ma mi chiedo con questo foglio posso andare al medico di base a farmi prescrivere i medicinali?
sono disperata non voglio k nessuno mi faccia storie

Io vado dal medico e mi faccio prescrivere i farmaci...sono tutti mutuabili.
Un'accortezza...non so che cerotti usi (penso i dermestril)...quelli da 100 NON sono mutuabili, quelli da 50 si. Se devi usare il dosaggio da 100 quindi ne metti 2 da 50..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

ho iniziato l'album... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho iniziato l'album...   ho iniziato l'album... EmptyLun 17 Gen 2011, 11:47

Oooh Bibbi sul piano parla anche della donante e c'è scritto in grassetto e in maiuscule "esquema terapeutico para transferencia embrionaria" io non volevo k il dottore di base sapesse tutto e poi chi rilascia il certificato per trasportare in aereo il puregon? mi viene da piangere perchè a me non viene mai niente liscio.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho iniziato l'album... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho iniziato l'album...   ho iniziato l'album... EmptyLun 17 Gen 2011, 11:59

Diamante ha scritto:
Oooh Bibbi sul piano parla anche della donante e c'è scritto in grassetto e in maiuscule "esquema terapeutico para transferencia embrionaria" io non volevo k il dottore di base sapesse tutto e poi chi rilascia il certificato per trasportare in aereo il puregon? mi viene da piangere perchè a me non viene mai niente liscio.

Allora fatti trascrivere su un foglio intestato da un ginecologo italiano le medicine che servono per te. E il certificato per il puregon te lo fai fare dal ginecologo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ho iniziato l'album... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho iniziato l'album...   ho iniziato l'album... EmptyLun 17 Gen 2011, 12:47

è vero, Jordi è un mix di Babbo Natale, cn la sua barba bianca, con un tocco moderno, visti i bracciali in caucciù...una flemma unica...
ha un modo di dire le cose...qd mi ha detto che cn i congelati le probabilità erano del 30% di beta positive...bhè, ho pensato " che bello il 30% che vada..." e nn "'azz' il 70% che nn vada..." bho...
vai, Anto, buona collezione...e finisci l'album!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho iniziato l'album... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho iniziato l'album...   ho iniziato l'album... EmptyLun 17 Gen 2011, 12:50

diamente cara,
io mi sono fatta spedire dalla spagna la ricetta x portarmi dietro le medicine in aeroporto...
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

ho iniziato l'album... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho iniziato l'album...   ho iniziato l'album... EmptyLun 17 Gen 2011, 14:39

Diamante ha scritto:
Ciao Antonella, io ho ricevuto il "esquema terapeutico" oggi ma mi chiedo con questo foglio posso andare al medico di base a farmi prescrivere i medicinali?
sono disperata non voglio k nessuno mi faccia storie



Tranquilla Diamante, segui le indicazioni di Bibbi e di Pimpa, Io ho portato tutto lo schema alla mia ginecologa che mi segue e si occupa di pma e non ho comprato i farmaci per la donante per non avere problemi e sopratutto perchè ho capito che in Italia costano di più.
Anche il mio medico non sa nulla e non voglio dire niente a nessuno! solo a chi, come voi, può veramente capire!!!
Tranquilla!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ho iniziato l'album... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho iniziato l'album...   ho iniziato l'album... EmptyLun 17 Gen 2011, 14:59

antonella ha scritto:
Ciao a tutte! prima figurina attaccata!
Per dire, oggi ho iniziato il mio percorso verso un sogno... con il primo cerotto!!!!!
Ce ne sono molti ancora da attaccare ma se sarò brava e avrò anche una BDC il premio finale sarà un sogno da realizzare!!! Non è meraviglioso??? Io ce la metterò tutta e anche se ho un pò di paura, sarò serena ( cercherò) e positiva!!!
La prima settimana di febbraio dovrei essere a Reus, ho letto che siamo in tante in gennaio in pista per fare salire le percentuali del Dott. Jordi! Forza ragazze!!!! Unite per realizzare un sogno!!!
ho iniziato l'album... 310596

Ciao antonella........ti auguro di finire l'album con una gigantografia di due meravigliosi bimbi ho iniziato l'album... 769866 ho iniziato l'album... 769866

in bocca al pupo ho iniziato l'album... 374861
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

ho iniziato l'album... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho iniziato l'album...   ho iniziato l'album... EmptyLun 17 Gen 2011, 15:05

Graaazie Vi adooooooro ho iniziato l'album... 769866 Ho la fortuna/sfortuna di avere il puregon k mi è avanzato della 2a cura omologa ora tocca trovare questo ginecologo intenditore di pma e poi prenderò un cocktail omeopatico per controllare l'ansia e non far salire la glicemia alle stelle e il 28 mi faccio di decapeptyl, oddio sogno la fine ma ho paura del inizio. Cicogna preparati k ora mi compro il red bull
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho iniziato l'album... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho iniziato l'album...   ho iniziato l'album... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho iniziato l'album...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho iniziato
» Ho iniziato!
» Ci confrontiamo su cortisone ed eparina!!!
» è iniziato ...
» Quando si inizia a sentire?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: