Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Allora...5 PT Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Allora...5 PT

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Allora...5 PT Empty
MessaggioTitolo: Allora...5 PT   Allora...5 PT EmptyMer 19 Gen 2011, 11:12

facciamoci due risate parlando di fanta sintomi perchè sto già perdendo la testa.Menomale che tra un'ora rientro a lavoro e cosi ci penso di meno.
Da un paio di giorni ho un lieve mal di testa che va e viene...oggi però la giornata è umida e in genere mi prende cosi.Niente crampi nè dolori al basso ventre, ma un mal dipancia come se dovessi andare sempre in bagno (non ho mai avuto problemi, sono regolarissima).Un pò do gonfiore e seno normale.O è ancora presto, o non è andata neanche stavolta Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allora...5 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora...5 PT   Allora...5 PT EmptyMer 19 Gen 2011, 12:36

ciao Penni,
in sn al 7pt...sono lì anche io...solo un po' di crampetti, pizzichii, ma anche solleticosi al basso ventre a dx da qualche giorno...e ieri sera un dolore immane al basso ventre...basta, null'altro!!!! seno nn cresce neppure se c metto la cannuccia s soffio (solo un po' più sodo, dice 3/4, ma ormai glielo faccio sfiorare così poco che i ricordi possono anche essere confusi....), a differenza della pancia, che si gonfia senza educazione...
l'intestino, invece è in pieno sciopero!!!!

dateci un segno, vigliacchi!!!!


teniamoci aggiornate!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Allora...5 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora...5 PT   Allora...5 PT EmptyMer 19 Gen 2011, 13:50

Beh tesoro direi che tu sei messa un pò meglio rispetto a sintomi Very Happy Che dire...che Dio ce la mandi buona questa volta...io mi tiro su pensando che tanto riparto subito.Chi si ferma è perduto!!!! Una per me e una per te:cicogna: Allora...5 PT 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allora...5 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora...5 PT   Allora...5 PT EmptyMer 19 Gen 2011, 13:54

flower Che posso dire.....i sintomi possono esserci e anche no.......
per esperienza tutte le volte che evevo qualche sintomo mi autoconvincevo che era la volta buona e poi .......niente!!!!!!
Ti posso dire che quest ultima volta (quella buona Very Happy ) avevo i dolori del ciclo già da dopo il transfer (e li ho avuti fino al terzo mese e passa....)
non avevo nessun problema di stitichezza o altro......
seno più floscio che mai.........(è cresciuto dopo.....)
bruciori di stomaco ( io davo la colpa al prpgynova)
e tanta tanta fame e sonno............
penelope in bocca al pupo Allora...5 PT 310596
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Allora...5 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora...5 PT   Allora...5 PT EmptyMer 19 Gen 2011, 13:56

Grazie Allora...5 PT 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allora...5 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora...5 PT   Allora...5 PT EmptyMer 19 Gen 2011, 13:57

giusto, Penelope,
io ce l'ho un po' più lunga, in quanto erano gli unici 2 surgelatini che avevo...ma cn qs forum e cn qs 2 transfer ho imparato molto...so di avere tutte le carte in mano...bisogna solo aspettare la mano buona...
nn temere, i sintomi sn anche mentitori...nn avere paura e resta positiva...più che i sintomi, io cerco le forze x essere strapositivissimerrima!!!

ti immagini se andasse bene ad entrambe e facessimo 2 gemellini ciascuna magari lo stesso giorno...caspita, sarebbe strepitoso....

dai, dai, dai, concentrate entrambe!!!! uniamo le energie positive...
una Allora...5 PT 310596 a te e una Allora...5 PT 310596 a me...che facciano il viaggio assieme, così non si perdono....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allora...5 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora...5 PT   Allora...5 PT EmptyMer 19 Gen 2011, 14:03

grazie Alessietta,
anche io ho un po' di bruciore alla bocca dello stomaco, ma penso sia x tt le medicine che ci fagocitiamo...
sonno sempre (anke a beta negative)...deve essere una forma di autodifesa...se dormo nn penso... e fame strana solo qd mi metto a letto la sera...
secondo me è difficile standardizzare i sintomi, ogni fisico reagisce in maniera diversa...e anche lo stesso fisico forse ha reazioni diverse in momenti diversi...

bisogna solo attendere le famigerate BETA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allora...5 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora...5 PT   Allora...5 PT EmptyMer 19 Gen 2011, 14:10

pimpa333 ha scritto:
grazie Alessietta,
anche io ho un po' di bruciore alla bocca dello stomaco, ma penso sia x tt le medicine che ci fagocitiamo...
sonno sempre (anke a beta negative)...deve essere una forma di autodifesa...se dormo nn penso... e fame strana solo qd mi metto a letto la sera...
secondo me è difficile standardizzare i sintomi, ogni fisico reagisce in maniera diversa...e anche lo stesso fisico forse ha reazioni diverse in momenti diversi...

bisogna solo attendere le famigerate BETA!!!!



Hai perfettamente ragione non siamo tutte uguali.........
la certezza sono sono le beta No No oppure se non resisti un test ma al (minimo) 10 PT.......
dai che voglio brindare assieme a te......
anche se virtualmente,e anche se due future mamme non devono bere...... Allora...5 PT 890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allora...5 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora...5 PT   Allora...5 PT EmptyMer 19 Gen 2011, 14:15

dai, Alessietta (mi piace cs anke se si rischia la confusione), tu che vali doppio visto il pancione e hai il nome del mio angelo custode, fai tanto tifo...

fosse la volta buona...3 è un bel numero...poi, i surgelatini li adoro...Crocchetta e Bastoncino...nn mi possono deludere!!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allora...5 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora...5 PT   Allora...5 PT EmptyMer 19 Gen 2011, 14:32

pimpa333 ha scritto:
dai, Alessietta (mi piace cs anke se si rischia la confusione), tu che vali doppio visto il pancione e hai il nome del mio angelo custode, fai tanto tifo...

fosse la volta buona...3 è un bel numero...poi, i surgelatini li adoro...Crocchetta e Bastoncino...nn mi possono deludere!!!



Ti penso spesso e spero con te........
assieme ai miei due cuccioli........
questa volta deve essere quella buona e Crochetta e Bastoncino devono resistere e lo faranno vedrai.......
quando le beta?
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Allora...5 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora...5 PT   Allora...5 PT EmptyMer 19 Gen 2011, 14:39

Uffi ma io rispondo e poi la mia risposta non la trovo.Comunque speriamo davvero per tutte e due Allora...5 PT 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allora...5 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora...5 PT   Allora...5 PT EmptyMer 19 Gen 2011, 14:43

penelope ha scritto:
Uffi ma io rispondo e poi la mia risposta non la trovo.Comunque speriamo davvero per tutte e due Allora...5 PT 4878


Tesoro ovviamente voglio brindare anche con te.......................................
Allora...5 PT 310596 Allora...5 PT 310596 Allora...5 PT 310596 Allora...5 PT 310596 Allora...5 PT 310596 questa malefica deve arrivare da voi,sennò..................le sparo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
forza pen
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Allora...5 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora...5 PT   Allora...5 PT EmptyMer 19 Gen 2011, 14:45

Si si , brindiamo tutte...questo è l'anno nuovo e deve portarci un pò di fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ragazze, qui chi parla di 5 o 6, chi 7 o 8 ...ma si può sapere questi embrioncini quando dovrebbero attecchire se erano di seconda giornata????? Voglio saperlo perchè sono tornata a lavoro e sono preoccupata................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allora...5 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora...5 PT   Allora...5 PT EmptyMer 19 Gen 2011, 14:49

penelope ha scritto:
Si si , brindiamo tutte...questo è l'anno nuovo e deve portarci un pò di fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ragazze, qui chi parla di 5 o 6, chi 7 o 8 ...ma si può sapere questi embrioncini quando dovrebbero attecchire se erano di seconda giornata????? Voglio saperlo perchè sono tornata a lavoro e sono preoccupata................

Penelope
io ho trasferito due embrioncini in seconda giornata e la dottoressa mi disse che 4 massimo 5 giorni per attecchire.......
rimani calma.........lo sò è quasi impossibile......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allora...5 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora...5 PT   Allora...5 PT EmptyMer 19 Gen 2011, 14:52

mira bene, AlessiettA e tieni sotto tiro il pennuto...sotto minaccia, sventiamo il rapimento...o ci consegna i cuccioli, o ...meglio nn dirlo siamo in fascia protetta e in forum in cui deve regnare la pace....ma :ti sparo:

GRAZIE ALEEEEEEEE

dai, Penni!!! hai fatto transfer da fresco? congelato pinguini?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allora...5 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora...5 PT   Allora...5 PT EmptyMer 19 Gen 2011, 14:54

giusto, 4/5 giorni dal transfer che significa 6/7 dal pick up...se transfer in seconda giornata...na panic, i conti tornano...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allora...5 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora...5 PT   Allora...5 PT EmptyMer 19 Gen 2011, 14:59

Beta il 24...12 giorni/secoli dopo il transfer...è cs tanto tempo ke mi vien da dire "nn fatemi le beta, ma subito l'epidurale x il parto..."è una vita...

alle 8:30 sn al centro...arrivo già cn l'ago nel braccio e vestita idoneamente...l'altra volta l'infermiera mi ha cazziata xkè avevo un maglioncino cn le maniche troppo strette...e alle 11:59 sn pronta alla reception cn il braccio teso nell'archivio x il risultato...

respiro respiro respiro...
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Allora...5 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora...5 PT   Allora...5 PT EmptyMer 19 Gen 2011, 16:58

Grazie alessia, è difficile non perdere la calma, sto cedendo.....
Per pimpa: ho fatto transfer di congelati, ovociti congelati!!!
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Allora...5 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora...5 PT   Allora...5 PT EmptyMer 19 Gen 2011, 17:03

Io non ci sono mai arrivata alle beta...il ciclo è arrivato sempre prima......mamma mia sono una palla oggi scusate.......mi sento a pezzi e senza piu speranze..................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allora...5 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora...5 PT   Allora...5 PT EmptyMer 19 Gen 2011, 17:12

deve essere contagioso...anche io, oggi nn volo alto...
ieri ero euforica...oggi, invece, ero ko nella mattina, ok fino alle 16 e ora di nuovo un po' giù...
spero sia il tempo...qui piove e c'è nebbia...
io invece, ho fatto 2 ovodonazioni cn transfer da fresco e qs è la prima di surgelatini...
e oltre all'impegno economico di ripartire da capo, mi piglia l'ansia x tt le cure...vorrei magari prendermi un po di pausa, ma mi conosco, mi ributterei a capofitto...
ho davvero bisogno ke qs volta vada, nn solo x Crocchetta e Bastoncino che si meritano d godere d qs mondo e x 3/4 che è nato x divenatre papà, ma anche x me...caspita...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Allora...5 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora...5 PT   Allora...5 PT EmptyMer 19 Gen 2011, 17:17

a me è successo al seconotransfer, d nn avere più neppure speranze...mi sn sentita dalla sera del transfer ke nn sarebbe andata...
ma, scava bene, sn sicura ke è solo un attimo di sconforto...scava bene nei sentimenti e trova la forza d continuare a sperare è x i piccini!!!
ti spedisco l' Allora...5 PT 406823 cn un carico di OTTIMISMO!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Allora...5 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora...5 PT   Allora...5 PT EmptyMer 19 Gen 2011, 17:59

Tranquille ragazze...ne ho lette veramente tante senza nessun sintomo e poi....INCINTE!!!!!!!
In bocca al pupo!!!!
Allora...5 PT 310596 Allora...5 PT 310596
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Allora...5 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora...5 PT   Allora...5 PT EmptyMer 19 Gen 2011, 19:50

Lo sò non è facile dover ricominciare, ma è l'unica cosa che mi da la forza per reagire.E comunque magari non ce ne sarà bisogno....Comunque grazie e Grazie anche a te Annuccia, sono certa che domani andrà meglio Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Allora...5 PT Empty
MessaggioTitolo: Re: Allora...5 PT   Allora...5 PT Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Allora...5 PT
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» allora, allora, allora...ricapitoliamo..oggi, 12pt
» ritorno dal Centro di Crioconservazione dei Gameti Maschili di Padova
» ma voi li vedete i programmi di e enterteinment e discovery real channel?
» morale a terraaaaaaaaaaaaa
» HELP.... ESTRADIOLO!!!!!! AIUTATEMI A CAPIRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: