Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prima puntura decapytil Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 prima puntura decapytil

Andare in basso 
+10
aurora
Kate
zerlina09
spike
ioete
arianna
melinda477
Violet
Vic
KSENIA73
14 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

prima puntura decapytil Empty
MessaggioTitolo: prima puntura decapytil   prima puntura decapytil EmptyVen 21 Gen 2011, 22:41



ho cominciato con le punture penso anche che la strada è ancora lunga ma ci siamo....

il mio amore è stato bravissimo a farmi la puntura non ho sentito niente...
la mattina sono stata un po' stordita ... ho avuto anche un calo di zuccheri... è vero anche che mi sono arrabbiata al lavoro... e quando mi arrabbio mi scendono le zuccheri affraid

cmq vi volevo chiedere: ma ad un certo punto si unisce il deca al puregon?
nel senso che io ho la visita il 9 febbraio per prima eco ma da oggi ad allora non faccio 4 scatole di deca?! alla visita precedente mi hanno detto che il puregon comincia quando me lo dice il gine e da come ho capito io devono vedere com'è l'eco del 9 di febbraio... cioè penso io devono vedere se le mie ovaie dormono Sleep giusto?
e poi magari comincio subito dopo il 9?! io mi sono fatta ste schema mentale.... ma secondo voi è giusto?
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

prima puntura decapytil Empty
MessaggioTitolo: Re: prima puntura decapytil   prima puntura decapytil EmptyVen 21 Gen 2011, 22:45

KSENIA73 ha scritto:


ho cominciato con le punture penso anche che la strada è ancora lunga ma ci siamo....

il mio amore è stato bravissimo a farmi la puntura non ho sentito niente...
la mattina sono stata un po' stordita ... ho avuto anche un calo di zuccheri... è vero anche che mi sono arrabbiata al lavoro... e quando mi arrabbio mi scendono le zuccheri affraid

cmq vi volevo chiedere: ma ad un certo punto si unisce il deca al puregon?
nel senso che io ho la visita il 9 febbraio per prima eco ma da oggi ad allora non faccio 4 scatole di deca?! alla visita precedente mi hanno detto che il puregon comincia quando me lo dice il gine e da come ho capito io devono vedere com'è l'eco del 9 di febbraio... cioè penso io devono vedere se le mie ovaie dormono Sleep giusto?
e poi magari comincio subito dopo il 9?! io mi sono fatta ste schema mentale.... ma secondo voi è giusto?

io purtroppo non me ne intendo di puregon ma, ti abbraccio forte....vai ksenia flower
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

prima puntura decapytil Empty
MessaggioTitolo: Re: prima puntura decapytil   prima puntura decapytil EmptyVen 21 Gen 2011, 23:06

Neanche io ti so rispondere perche ho sempre fatto il protocollo corto, pero ti faccio un enorme in bocca al pupo amichetta!!!! prima puntura decapytil 4878 prima puntura decapytil 4878 prima puntura decapytil 4878
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

prima puntura decapytil Empty
MessaggioTitolo: all'eco del   prima puntura decapytil EmptySab 22 Gen 2011, 10:35

09/02 vedranno se sei soppressa, poi in base alle tue ovaie e al ciclo (se è arrivato o meno) ti diranno quando cominciare il puregon..si potrebbe essere che ti affiancano deca e puregon tutto sta a come stanno messe le ovaie.
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

prima puntura decapytil Empty
MessaggioTitolo: Re: prima puntura decapytil   prima puntura decapytil EmptySab 22 Gen 2011, 11:05

Forza Consu...ora ci sei anche tu in pista!VAI ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
prima puntura decapytil 890833 prima puntura decapytil 890833 prima puntura decapytil 890833 prima puntura decapytil 890833 prima puntura decapytil 890833
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

prima puntura decapytil Empty
MessaggioTitolo: evvai ksenia   prima puntura decapytil EmptyDom 23 Gen 2011, 13:11

evvai........
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

prima puntura decapytil Empty
MessaggioTitolo: Re: prima puntura decapytil   prima puntura decapytil EmptyDom 23 Gen 2011, 13:42

e Deca sia! forza Ksenia, è vero, non siamo ancora vicinissime alla meta, ma il passo è buono e non manca moltissimo.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

prima puntura decapytil Empty
MessaggioTitolo: Re: prima puntura decapytil   prima puntura decapytil EmptyDom 23 Gen 2011, 15:05

dai ksenia andrà tutto bene tesoro prima puntura decapytil 769866 prima puntura decapytil 806920 prima puntura decapytil 806920 prima puntura decapytil 806920
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

prima puntura decapytil Empty
MessaggioTitolo: Re: prima puntura decapytil   prima puntura decapytil EmptyDom 23 Gen 2011, 15:54

che bravo tuo marito a farti le punture! il mio scappa...dice che non riesce nemmeno a guardare! Shocked Però, ad onor del vero, adesso mi assiste passandomi il batuffolo di cotone e il disinfettante...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




prima puntura decapytil Empty
MessaggioTitolo: Re: prima puntura decapytil   prima puntura decapytil EmptyDom 23 Gen 2011, 17:24

ksenia in bocca al pupo XXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

prima puntura decapytil Empty
MessaggioTitolo: Re: prima puntura decapytil   prima puntura decapytil EmptyDom 23 Gen 2011, 18:35

Brava Ksenia, brava buca- buca.Dai ke facciamo il percorso insieme Smile Ank'io ho iniziato il decapeptyl, però già dal 12 gennaio, il 09/02 ho gli esami per il prericovero, e poi...bò.L' ultima volta ke ho parlato cn il dott. mi ha detto ke farò ank'io puregon.Un bacioooo
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

prima puntura decapytil Empty
MessaggioTitolo: ...   prima puntura decapytil EmptyDom 23 Gen 2011, 19:51

SEI IN PISTAAAAAAAAA!!!
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

prima puntura decapytil Empty
MessaggioTitolo: Re: prima puntura decapytil   prima puntura decapytil EmptyMer 26 Gen 2011, 21:24

KSENIA73 ha scritto:


ho cominciato con le punture penso anche che la strada è ancora lunga ma ci siamo....

il mio amore è stato bravissimo a farmi la puntura non ho sentito niente...
la mattina sono stata un po' stordita ... ho avuto anche un calo di zuccheri... è vero anche che mi sono arrabbiata al lavoro... e quando mi arrabbio mi scendono le zuccheri affraid

cmq vi volevo chiedere: ma ad un certo punto si unisce il deca al puregon?
nel senso che io ho la visita il 9 febbraio per prima eco ma da oggi ad allora non faccio 4 scatole di deca?! alla visita precedente mi hanno detto che il puregon comincia quando me lo dice il gine e da come ho capito io devono vedere com'è l'eco del 9 di febbraio... cioè penso io devono vedere se le mie ovaie dormono Sleep giusto?
e poi magari comincio subito dopo il 9?! io mi sono fatta ste schema mentale.... ma secondo voi è giusto?

CIAO CARA,
ANCH'IO HO COMINCIATO LUNEDI' 24 CON LA PRIMA PUNTURA...
MENOMALE CHE C'ERA IL MARITO SENNO' ERO ANCORA LA'... C'HO UNA FIFA....
A ME IL DOCTOR HA DETTO CHE QUANDO MI ARRIVA IL CICLO DEVO CHIAMARE IL CENTRO E COSI' LORO MI FISSANO L'APPUNTAMENTO PER L'ECO DA FARE ENTRO 5 GG. DALL'ARRIVO DELLE ROSSE.
POI SE TUTTO E' OK MI FARANNO COMINCIARE CON IL GONALF DA FARE LA SERA MENTRE LA MATTINA CONTINUO CON IL DECAPEPTIL FINO A LORO AVVISO.
QUINDI PER UN CERTO PERIODO DOPPIE PUNTURE... MATTINA E SERA....
SE RIMANGO INCINTA QUANDO CRESCE DEVE SAPERE A QUALI TORTURE FISICHE E PSICOLOGICHE SI E' SOTTOPOSTA LA MAMMA PUR DI AVERLO.... Smile
MA TU PER QUANDO ASPETTI IL CICLO?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

prima puntura decapytil Empty
MessaggioTitolo: Re: prima puntura decapytil   prima puntura decapytil EmptyMer 26 Gen 2011, 21:27

bene Ksenia evvai che sei in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

prima puntura decapytil Empty
MessaggioTitolo: Re: prima puntura decapytil   prima puntura decapytil EmptyMer 26 Gen 2011, 21:34

Ksenia purtroppo non posso aiutarti, non ho risposte..... ti sono soltanto vicina per il tuo percorso.
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prima puntura decapytil Empty
MessaggioTitolo: Re: prima puntura decapytil   prima puntura decapytil Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prima puntura decapytil
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi prima puntura
» stasera la prima puntura
» meropur prima puntura
» stasera prima puntura...
» Prima puntura di Gonal fatta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: