Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio

Andare in basso 
+10
Silk
stefy
mariateresa
jolaluca
Wren
barbamamma
Bibbi
melinda477
zerlina09
iomamma
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio   OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio EmptyDom 23 Gen 2011, 14:59

sono alla ricerca del mio abito per il matrimonio. io sono una persona super indecisa e quindi ora sto in crisi perchè me ne piacciono due e non so che scegliere!!!lo so, vi metto davanti a un quesito stupidissimo ma a me mi ha fatto venire il mal di testa e non ci dormo la notte! (almeno ho cambiato pensiero fisso!)
Allora uno è molto "diverso" dal solito abito da sposa, è corto sul ginocchio, bianco, col corpetto di pizzo stretto e poi la gonna larga con delle rose di tulle. moltlo frizzante e spiritoso.
Il secondo è una via di mezzo ra l'originale e il tradizionale perchè è corto davanti ma con lo strascico dietro, sempre corpetto stretto e di un materiale particolare che non so dirvi come si chiama, color bianco grezzo, tipo panna, e la gonna più larghetta. un mix tra particolare e molto romantico.

mi dispiace non poter mettere la foto del primo, il secondo vi metto il link: http://www.ianstuart-bride.com/docs/RR_swan_lake_.html
tenete conto che io sono più bassa della modella e che lo strascico dietro è più lungo, e il materiale non è proprio lo stesso della foto.

mannaggia alla mia indecisione cronica!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio   OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio EmptyDom 23 Gen 2011, 15:10

ciao alice devo dire che è davvero molto bello, ma una domandina indiscreta tu sei magra come la modella? comunque da come lo descrivi a me piacerebbe più il primo.
seconda domanda li hai provati? te lo chiedo perchè quando ho comprato il mio sono arrivata lì bella convita di quello che volevo ma indossandolo ero orribile e quindi ho preso tutt'altro ma ne sono stata felicissima.
Wink
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio   OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio EmptyDom 23 Gen 2011, 15:16

zerlina09 ha scritto:
ciao alice devo dire che è davvero molto bello, ma una domandina indiscreta tu sei magra come la modella? comunque da come lo descrivi a me piacerebbe più il primo.
seconda domanda li hai provati? te lo chiedo perchè quando ho comprato il mio sono arrivata lì bella convita di quello che volevo ma indossandolo ero orribile e quindi ho preso tutt'altro ma ne sono stata felicissima.
Wink

non proprio magra come la modella però sì, insomma me lo posso permettere il corto...
li ho provati tutti e due e mi piacciono entrambi come mi stanno, diciamo che cambia lo stile, il primo più frizzante, il secondo più romantico.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio   OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio EmptyDom 23 Gen 2011, 15:35

alice81 ha scritto:
zerlina09 ha scritto:
ciao alice devo dire che è davvero molto bello, ma una domandina indiscreta tu sei magra come la modella? comunque da come lo descrivi a me piacerebbe più il primo.
seconda domanda li hai provati? te lo chiedo perchè quando ho comprato il mio sono arrivata lì bella convita di quello che volevo ma indossandolo ero orribile e quindi ho preso tutt'altro ma ne sono stata felicissima.
Wink

non proprio magra come la modella però sì, insomma me lo posso permettere il corto...
li ho provati tutti e due e mi piacciono entrambi come mi stanno, diciamo che cambia lo stile, il primo più frizzante, il secondo più romantico.
allora io opto per il frizzanteeeeeeeeeeeeeeeee cheers drunken
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: la foto   OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio EmptyDom 23 Gen 2011, 18:04

è molto molto bella..il vestito è bellissimo..non hai una foto tipo anche del primo?
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio   OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio EmptyDom 23 Gen 2011, 18:17

melinda477 ha scritto:
è molto molto bella..il vestito è bellissimo..non hai una foto tipo anche del primo?


http://www.weddingplanneritalia.eu/wp-content/uploads/2010/07/anteprima.jpg

è simile a questo, corpetto stretto e gonna corta larga con roselline di tulle, poi io ci avrei messo ance una cinta in vita colorata, forse rossa e scarpe rosse.

Il problema è che sono belli tutte e due!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio   OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio EmptyDom 23 Gen 2011, 18:21

quello della foto è delizioso
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio   OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio EmptyDom 23 Gen 2011, 18:29

Bibbi ha scritto:
quello della foto è delizioso


quale Bibbi? quello corto o quello lungo dietro?
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio   OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio EmptyDom 23 Gen 2011, 19:08

oh Alice tesoro, io voto il frizzante .. piccola sono cosi emozionata per te !!! OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio 769866 OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio 374861 OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio   OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio EmptyDom 23 Gen 2011, 19:14

kittyhello73 ha scritto:
oh Alice tesoro, io voto il frizzante .. piccola sono cosi emozionata per te !!! OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio 769866 OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio 374861 OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio 769866

Chiara! OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio 769866
io invece lo sono per te! martedì è alle porte...
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio   OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio EmptyDom 23 Gen 2011, 19:35

Alice....a me piace il primo....davvero carino .....mi piacciono le cose insolite e poi secondome staresti molto più comoda!!!
E DICIAMOLO.....SE TE LO PUOI PERMETTERE ALLORA FAI VEDERE LA MERCE felice felice
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio   OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio EmptyDom 23 Gen 2011, 19:50

A me èiace molto il secondo,particolare e originale!!!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio   OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio EmptyDom 23 Gen 2011, 20:09

Sono belli tutte e due ma il primo, il frizzante, ha qualcosa di originale, particolare, se sei una persona frizzante è il tuo. Augoroni!!!! Sarà un giorno meraviglioso, goditelo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio   OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio EmptyDom 23 Gen 2011, 20:14

Io trovo molto bello e particolare il secondo!!!
è bellissimo provare i vestiti da sposa!!! OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio 4878
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio   OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio EmptyDom 23 Gen 2011, 20:23

Io preferisco quello corto avanti e lungo dietro.
E' molto molto bello!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio   OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio EmptyDom 23 Gen 2011, 20:37

grazie ragazze, per ora fra voi vince il primo, quello corto, vi farò sapere alla fine cosa deciderò!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: anche io   OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio EmptyDom 23 Gen 2011, 20:43

preferisco il primo bellissimo corto davanti e lungo dietro..come mi piacciono gli abiti da sposa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: E'difficilissimo   OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio EmptyDom 23 Gen 2011, 20:45

alice81 ha scritto:
sono alla ricerca del mio abito per il matrimonio. io sono una persona super indecisa e quindi ora sto in crisi perchè me ne piacciono due e non so che scegliere!!!lo so, vi metto davanti a un quesito stupidissimo ma a me mi ha fatto venire il mal di testa e non ci dormo la notte! (almeno ho cambiato pensiero fisso!)
Allora uno è molto "diverso" dal solito abito da sposa, è corto sul ginocchio, bianco, col corpetto di pizzo stretto e poi la gonna larga con delle rose di tulle. moltlo frizzante e spiritoso.
Il secondo è una via di mezzo ra l'originale e il tradizionale perchè è corto davanti ma con lo strascico dietro, sempre corpetto stretto e di un materiale particolare che non so dirvi come si chiama, color bianco grezzo, tipo panna, e la gonna più larghetta. un mix tra particolare e molto romantico.

mi dispiace non poter mettere la foto del primo, il secondo vi metto il link: http://www.ianstuart-bride.com/docs/RR_swan_lake_.html
tenete conto che io sono più bassa della modella e che lo strascico dietro è più lungo, e il materiale non è proprio lo stesso della foto.

mannaggia alla mia indecisione cronica!

E' difficile perche' secondo me sono simili, mi piace il secondo di piu', ha in piu' una nota sexi
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio   OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio EmptyDom 23 Gen 2011, 23:11

Io voto per quello lungo dietro
e quando ti ricapita l'occasione di un abito lungo con strascico!
Cmq sono originali e frizzanti entrambi, sono rare le spose che mostrano le gambe!
Madò pensa che io avevo già deciso per un abito romantico
ma dopo una settimana sono tornata e l'ho cambiato con uno molto molto diverso!
Ma dove avevo la testa? boh!? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio   OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio EmptyLun 24 Gen 2011, 02:41

Io sono una appasionata di abiti da sposa (come ho detto una volta continuo a comprare i cataloghi anche se mi sono sposata da anni e non ho certo intenzione di rifarlo Cool )
Io voto per quello corto davanti e lungo dietro: anche io sono per il romantico ai matrimoni ( e quando ti ricapita?) e poi una mia amica si e' sposata con un vestito simile ed ha ricevuto i complimenti di tutti!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio   OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio EmptyLun 24 Gen 2011, 09:01

Anche se mi sa che il sondaggio è "chiuso" ti do subito la mia opinione.

IO ADORO GLI ABITI DA SPOSA!!!!

Voto per il corto (quello che chiami "frizzante") ma siccome rimango una romanticona, metterei in vita una cinturina di raso con dei fiorellini che richiamano il bouquet e magari una stola leggera, non lunga chiaramente, sulle spalle.

Tutto di un colore pastello o del blu del bouquet che c'è in foto...
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio   OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio EmptyLun 24 Gen 2011, 11:08

vedo con piacere che è una passione comune! quoto arual su tutta la linea!!!
personalmente mi piacciono MOLTO i vestiti frizzanti e spiritosi, solo che io ad esempio non ho mai il coraggio di "osare" e poi su di me stanno evientemente meglio gli abiti romantici.... cosi infatti ho scelto il mio..
ma se tu ti senti a tuo agio anche con il secondo... fossi in te non esiterei un attimo!!!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio   OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio EmptyLun 24 Gen 2011, 12:08

...anche se in ritardo per me il corto davanti e lungo dietro...bello bello bello sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio   OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio EmptyLun 24 Gen 2011, 12:13

Alice... in assoluto il primo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio   OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio EmptyLun 24 Gen 2011, 14:04

ali questo della foto è un amore!
io mi sono sposata 7 anni fà e volevo un abito tipo questo..allegro e frizzante solo che poi quando mi sono vista conuno tradizionale lungo stretto e con un ricamo (non di pizzo ma i perline che sembravano pizzo) solo sulle maniche non ci ho capito più niente ed ho fatto la sposa tradizionale ma era quello con il quale mi sentivo più sposa..più a mio agio..insomma..scegli con il cuore!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio   OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OT. indecisione abito per matrimonio, vi chiedo un consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» spermiogramma terribile e indecisione sulla strada da prendere: chiedo un consiglio a tutte e a Bibbi
» verdetto abito matrimonio!
» Vi chiedo un consiglio...
» chiedo consiglio su ecografia
» chiedo consiglio a voi mamme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: