Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 bitest completo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 bitest completo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




bitest completo Empty
MessaggioTitolo: bitest completo   bitest completo EmptyLun 24 Gen 2011, 11:04

Visto che il mio distacco non si è riassorbito e la paura di perdere questa gravidanza è tanta,ho deciso di fare il bitest completo di tn.
Valutero' se poi fare la villo,dal risultato ho 5 giorni di tempo (un incubo)
Vi dico in sincerità che il timore di malattie genetiche mi ha sempre spaventata,e sono contrarissima all'amniocentesi,perchè non riuscirei ad abortire in un età gestazionale cosi avanzata,a quel punto prenderei cio' che viene.
Sono molto preoccupata,qualcuna di voi sa esattamente in cosa consiste il prelievo del sangue?
La tn credo di aver capito.
Non sono riuscita a trovare nulla e se ho sbagliato sezione chiedo scusa Embarassed
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

bitest completo Empty
MessaggioTitolo: Re: bitest completo   bitest completo EmptyLun 24 Gen 2011, 11:34

Con il prelievo del sangue analizzano il dosaggio di due tipi di ormoni (uno è la Gonadotropina Corionica e l'altro non ricordo) ed insieme all'ecografia (che misura la nuca del feto e se ha l'osso nasale) ti dicono che rischio c'è di malattie genetiche. Logicamente dovrai dirgli quanti anni ha la tua donatrice, è molto importante per la valutazione.
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bitest completo Empty
MessaggioTitolo: Re: bitest completo   bitest completo EmptyMar 25 Gen 2011, 13:50


E' un semplòice prelievo e i risultati vengono abbinati a quelli della TN e all' età.......
così ti danno delle percentuali sulle tre trisomie......in base a quelle poi sta alla donna valutare cosa si sente di fare.....
stai tranquilla è tutto semplice e indolore......solo un attimo di panico(x me) mentre aspettavo che la dottoressa mi desse i risultati.....in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

bitest completo Empty
MessaggioTitolo: Re: bitest completo   bitest completo EmptyMar 25 Gen 2011, 16:19

anch'io venerdi farò la translucenza nucale rori

ho capito che e un tipo di eco e un semplice prelievo di sangue , non e una cosa invasiva

bitest completo 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bitest completo Empty
MessaggioTitolo: Re: bitest completo   bitest completo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bitest completo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tn e bitest
» bitest si o no
» TN e BITEST
» Risultati bitest
» bitest a roma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: