Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma quanto costano i vestitini per neonato........ Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma quanto costano i vestitini per neonato........

Andare in basso 
+2
enanna63
danicla84
6 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ma quanto costano i vestitini per neonato........ Empty
MessaggioTitolo: ma quanto costano i vestitini per neonato........   ma quanto costano i vestitini per neonato........ EmptyLun 24 Gen 2011, 22:19

affraid oggi ho girato un po' di negozi per iniziare a comprare la tg 0 per l'ospedale ma ancora non hanno portato le nuove tutine in interlook da usare per il periodo primaverile
ma ho visto che una tutina costa minimo 17-18 euro affraid e con due gemelli si spende davvero molto a quanto ho capito Laughing
oggi ero in missione Cool " calzini di cotone per neonato" a quanto pare e' introvabile nei negozi per bambini ma e' reperibile nelle mercerie ad un prezzo modico di 4 euro al paio Evil or Very Mad ne ho comprati 4 paia x un totale di 16 euro affraid neanche le miei le pago così tanto lol!
domani partiro' in missione afro per i negozi in centro per reperire ste tutine introvabili tg0 alla prossima puntata ma quanto costano i vestitini per neonato........ 4878
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ma quanto costano i vestitini per neonato........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto costano i vestitini per neonato........   ma quanto costano i vestitini per neonato........ EmptyLun 24 Gen 2011, 22:39

Prova a vedere se nella tua zona c'è Kiabi, avevano delle tutine in ciniglia a 3,99 Euro
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ma quanto costano i vestitini per neonato........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto costano i vestitini per neonato........   ma quanto costano i vestitini per neonato........ EmptyLun 24 Gen 2011, 23:19

enanna63 ha scritto:
Prova a vedere se nella tua zona c'è Kiabi, avevano delle tutine in ciniglia a 3,99 Euro

ci sono stata una volta da kiabi x comprare cose premaman ma sono scappata di come erano tenute male le cose e sinceramente non mi piacciono andro' a vedere da prenatal senno' pazienza voglio che siano ben vestite le mie piccoline ma quanto costano i vestitini per neonato........ 769866 anche se poi mi dispiace mettergliele poche volte Smile
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ma quanto costano i vestitini per neonato........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto costano i vestitini per neonato........   ma quanto costano i vestitini per neonato........ EmptyMar 25 Gen 2011, 00:29

Oviesse-fagottino. cose carine (sopratutto per le bimbe), economiche e resistenti!
Ci sono poi Zara e Zeta che hanno cose carine a prezzi non eccessivi!
Su Internet (se ti piace fare acquisti internet) c'è www.Mothercare.com, è un sito inglese (quindi il cambio sterlina euro favorevole) che a me piace moltissimo e dove ho comprato un sacco di cosine sopratutto body.
Per ora non mi viene in mente altro Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma quanto costano i vestitini per neonato........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto costano i vestitini per neonato........   ma quanto costano i vestitini per neonato........ EmptyMar 25 Gen 2011, 10:06


flower Io giro un pò di qua e un pò di là.......
ma la maggior parte della roba la prendo da Oviesse.......hanno prezzi abbastanza decenti.........
poi sono fortunata mia sorella i ha dato un sacco di roba......
Dani ieri mi sono fatta dare la lista del ospedale e richiedono tutine e body taglia 1 mese......io ho preso tutto 0 mesi..... sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma quanto costano i vestitini per neonato........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto costano i vestitini per neonato........   ma quanto costano i vestitini per neonato........ EmptyMar 25 Gen 2011, 10:36

concordo con hiraka
le mie amiche si sono trovate benissimo con le cose dell'oviesse..veramente anche mia mamma mi ci vestiva..
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ma quanto costano i vestitini per neonato........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto costano i vestitini per neonato........   ma quanto costano i vestitini per neonato........ EmptyMar 25 Gen 2011, 14:02

sono stata da oviesse ma quando ci sono i saldi non so' se succede solo qui ma nei negozi c'e' un sacco di confusione ho comprato 2 tutine un po' di bavaglini e un po' di body ma ho visto sul sito prenatal che li le cose non costano tanto andro' a dare un occhiata oggi Smile
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ma quanto costano i vestitini per neonato........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto costano i vestitini per neonato........   ma quanto costano i vestitini per neonato........ EmptyMar 25 Gen 2011, 14:05

alessiatn ha scritto:

flower Io giro un pò di qua e un pò di là.......
ma la maggior parte della roba la prendo da Oviesse.......hanno prezzi abbastanza decenti.........
poi sono fortunata mia sorella i ha dato un sacco di roba......
Dani ieri mi sono fatta dare la lista del ospedale e richiedono tutine e body taglia 1 mese......io ho preso tutto 0 mesi..... sunny

anche io prendero' i 0 mesi senno' ci navigano dentro poverini ho trovato un elenco su internet del ospedale dove partoriro' io ma le taglie non sono specificate e' diviso solo x stagione estiva e invernale ...secondo te 4 giorni staremo in ospedale se facciamo il cesareo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma quanto costano i vestitini per neonato........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto costano i vestitini per neonato........   ma quanto costano i vestitini per neonato........ EmptyMar 25 Gen 2011, 14:18

danicla84 ha scritto:
alessiatn ha scritto:

flower Io giro un pò di qua e un pò di là.......
ma la maggior parte della roba la prendo da Oviesse.......hanno prezzi abbastanza decenti.........
poi sono fortunata mia sorella i ha dato un sacco di roba......
Dani ieri mi sono fatta dare la lista del ospedale e richiedono tutine e body taglia 1 mese......io ho preso tutto 0 mesi..... sunny

anche io prendero' i 0 mesi senno' ci navigano dentro poverini ho trovato un elenco su internet del ospedale dove partoriro' io ma le taglie non sono specificate e' diviso solo x stagione estiva e invernale ...secondo te 4 giorni staremo in ospedale se facciamo il cesareo?



flower penso che 4o5 giorni ci resteremo........
tu sei già sicura di farlo? iO Sì...... chiesto al ginecologo e mi ha confermato......poi la cognata di mia sorella che è ostetrica mi ha detto che alcune hanno avuto parto naturale ma molte con i gemelli programmano cesareo alla 38° se va tutto bene....
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

ma quanto costano i vestitini per neonato........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto costano i vestitini per neonato........   ma quanto costano i vestitini per neonato........ EmptyMar 25 Gen 2011, 14:21

io ho comprato bene allo spaccio della chicco di arosio
soprattutto body
sono capitata in un periodo in cui li vendevano a 0,99 ne ho comprati decine
si usano tantissimo
mi sono trovata meno bene con le tutine
anche di quelle però ne servono decine
ora con i saldi e qualche mese in più mi veste bene e conveniente le cosine original marines
Poi mi hanno regalato molte cose Idexè, carine e non carissime.
H&M mi piace molto e ha molte cose hello kitty che io adoro!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ma quanto costano i vestitini per neonato........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto costano i vestitini per neonato........   ma quanto costano i vestitini per neonato........ EmptyMar 25 Gen 2011, 14:53

Zeta ha scritto:
io ho comprato bene allo spaccio della chicco di arosio
soprattutto body
sono capitata in un periodo in cui li vendevano a 0,99 ne ho comprati decine
si usano tantissimo
mi sono trovata meno bene con le tutine
anche di quelle però ne servono decine
ora con i saldi e qualche mese in più mi veste bene e conveniente le cosine original marines
Poi mi hanno regalato molte cose Idexè, carine e non carissime.
H&M mi piace molto e ha molte cose hello kitty che io adoro!!!!

anche io volevo andare ad arosio ma mio marito e' pigro Twisted Evil e mi tocca vagare per negozi ma va a finire che mi stufo e compro tutto da una parte e mi levo il pensiero Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ma quanto costano i vestitini per neonato........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto costano i vestitini per neonato........   ma quanto costano i vestitini per neonato........ EmptyMar 25 Gen 2011, 14:55

alessiatn ha scritto:
danicla84 ha scritto:


anche io prendero' i 0 mesi senno' ci navigano dentro poverini ho trovato un elenco su internet del ospedale dove partoriro' io ma le taglie non sono specificate e' diviso solo x stagione estiva e invernale ...secondo te 4 giorni staremo in ospedale se facciamo il cesareo?



flower penso che 4o5 giorni ci resteremo........
tu sei già sicura di farlo? iO Sì...... chiesto al ginecologo e mi ha confermato......poi la cognata di mia sorella che è ostetrica mi ha detto che alcune hanno avuto parto naturale ma molte con i gemelli programmano cesareo alla 38° se va tutto bene....

io ancora non lo so' cosa faro' x il momento le bimbe sono una cefalica e una podalica pero' penso che dipenda anche dall'ospedale cosa fanno in caso di gemelli mi devo ancora informare e la mia gine la vedo l'8 febbraio
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

ma quanto costano i vestitini per neonato........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto costano i vestitini per neonato........   ma quanto costano i vestitini per neonato........ EmptyMar 25 Gen 2011, 14:59

danicla84 ha scritto:
Zeta ha scritto:
io ho comprato bene allo spaccio della chicco di arosio
soprattutto body
sono capitata in un periodo in cui li vendevano a 0,99 ne ho comprati decine
si usano tantissimo
mi sono trovata meno bene con le tutine
anche di quelle però ne servono decine
ora con i saldi e qualche mese in più mi veste bene e conveniente le cosine original marines
Poi mi hanno regalato molte cose Idexè, carine e non carissime.
H&M mi piace molto e ha molte cose hello kitty che io adoro!!!!

anche io volevo andare ad arosio ma mio marito e' pigro Twisted Evil e mi tocca vagare per negozi ma va a finire che mi stufo e compro tutto da una parte e mi levo il pensiero Twisted Evil

anche mio marito lo odia
c'è sempre un sacco di gente
ma l'ultima volta è uscito tutto soddisfatto con lo ionizzatore pagato 39 euro invece di 80!!!!
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ma quanto costano i vestitini per neonato........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto costano i vestitini per neonato........   ma quanto costano i vestitini per neonato........ EmptyMar 25 Gen 2011, 15:05

danicla84 ha scritto:
alessiatn ha scritto:

flower Io giro un pò di qua e un pò di là.......
ma la maggior parte della roba la prendo da Oviesse.......hanno prezzi abbastanza decenti.........
poi sono fortunata mia sorella i ha dato un sacco di roba......
Dani ieri mi sono fatta dare la lista del ospedale e richiedono tutine e body taglia 1 mese......io ho preso tutto 0 mesi..... sunny

anche io prendero' i 0 mesi senno' ci navigano dentro poverini ho trovato un elenco su internet del ospedale dove partoriro' io ma le taglie non sono specificate e' diviso solo x stagione estiva e invernale ...secondo te 4 giorni staremo in ospedale se facciamo il cesareo?

se nascono a termine e nn ci sono problemi di solito si sta 3-4gg...se invece (come è successo a me) è nato a 34+5 e sottopeso siamo rimasti in ospedale 10gg...e comunque è sempre stato nudo perchè era nella culla termica con la flebo ombellicale...i 5gg che l'ho tenuto in camera mi sono bastate le 4 tutine che avevo (in fondo non si sporcano moltisssimo i primi gg)

Un consiglio per le taglie: invece di guardare i mesi guardate le misure che vestono...considerate che un bambino nato a termine si aggira intorno ai 50cm e di peso intorno ai 3kg e regolatevi...se no rischiate di "buttare" tanta roba senza averla mai messa.
I primi mesi poi crescono a velocità supersonica quindi non comprate tante cose di misura "giusta" rischiate di trovarveli spogliati nel giro di 1 o 2 settimane al massimo...
E poi tutte le persone che verranno a trovarvi garantito vi porteranno tutine, tutine, tutine Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ma quanto costano i vestitini per neonato........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto costano i vestitini per neonato........   ma quanto costano i vestitini per neonato........ EmptyMar 25 Gen 2011, 18:40

hiraka1 ha scritto:
danicla84 ha scritto:


anche io prendero' i 0 mesi senno' ci navigano dentro poverini ho trovato un elenco su internet del ospedale dove partoriro' io ma le taglie non sono specificate e' diviso solo x stagione estiva e invernale ...secondo te 4 giorni staremo in ospedale se facciamo il cesareo?

se nascono a termine e nn ci sono problemi di solito si sta 3-4gg...se invece (come è successo a me) è nato a 34+5 e sottopeso siamo rimasti in ospedale 10gg...e comunque è sempre stato nudo perchè era nella culla termica con la flebo ombellicale...i 5gg che l'ho tenuto in camera mi sono bastate le 4 tutine che avevo (in fondo non si sporcano moltisssimo i primi gg)

Un consiglio per le taglie: invece di guardare i mesi guardate le misure che vestono...considerate che un bambino nato a termine si aggira intorno ai 50cm e di peso intorno ai 3kg e regolatevi...se no rischiate di "buttare" tanta roba senza averla mai messa.
I primi mesi poi crescono a velocità supersonica quindi non comprate tante cose di misura "giusta" rischiate di trovarveli spogliati nel giro di 1 o 2 settimane al massimo...
E poi tutte le persone che verranno a trovarvi garantito vi porteranno tutine, tutine, tutine Very Happy

grazie Very Happy abbiamo proprio bisogno di mamme qui Very Happy infatti oggi mi sono accorta che le misure della chicco sono piccole 50 cm=1 mese invece sarebbe la 0 io ho ancora poche tutine non ne prendero' molte perche' poi viene l'estate ma sicuramente 8 x l'ospedale devo prenderle
sicuramente le mie bimbe nasceranno piccoline quindi la 50 cm penso di sfruttarla x maggio giugno così poi quando sono nate posso fare le compere x l'estate Very Happy
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ma quanto costano i vestitini per neonato........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto costano i vestitini per neonato........   ma quanto costano i vestitini per neonato........ EmptyMar 25 Gen 2011, 18:45

Zeta ha scritto:
danicla84 ha scritto:


anche io volevo andare ad arosio ma mio marito e' pigro Twisted Evil e mi tocca vagare per negozi ma va a finire che mi stufo e compro tutto da una parte e mi levo il pensiero Twisted Evil

anche mio marito lo odia
c'è sempre un sacco di gente
ma l'ultima volta è uscito tutto soddisfatto con lo ionizzatore pagato 39 euro invece di 80!!!!

mio marito e' allergico alla gente lol! quando c'e' confusione non capisce piu' niente e vuole scappare e poi non gli va' di guidare Twisted Evil beh forse per quello lo capisco visto che lo fa x mestiere e guida tutto il giorno pero' almeno un giretto lol!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ma quanto costano i vestitini per neonato........ Empty
MessaggioTitolo: belle pancine   ma quanto costano i vestitini per neonato........ EmptyMar 25 Gen 2011, 20:02

amiche mie..comprate comprate che poi quando tocca a noi ce li prestate ooook? mettiamo su il mercatino! belle che siete! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ma quanto costano i vestitini per neonato........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto costano i vestitini per neonato........   ma quanto costano i vestitini per neonato........ EmptyMar 25 Gen 2011, 21:13

Io per le tutine mi trovo bene da Zara,H e M,e Benetton,ma anche da Prenatal si fa' spesa bene!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ma quanto costano i vestitini per neonato........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto costano i vestitini per neonato........   ma quanto costano i vestitini per neonato........ EmptyMar 25 Gen 2011, 22:46

jolaluca ha scritto:
Io per le tutine mi trovo bene da Zara,H e M,e Benetton,ma anche da Prenatal si fa' spesa bene!!!

zara non l'ho mai sentito h e m qui non c'e' e alla benetton ci sono stata oggi ma non avevano tutine solo cosine piu' grandicelle
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ma quanto costano i vestitini per neonato........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto costano i vestitini per neonato........   ma quanto costano i vestitini per neonato........ EmptyMar 25 Gen 2011, 22:47

melinda477 ha scritto:
amiche mie..comprate comprate che poi quando tocca a noi ce li prestate ooook? mettiamo su il mercatino! belle che siete! Very Happy

si io vendo a meta' prezzo lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma quanto costano i vestitini per neonato........ Empty
MessaggioTitolo: Re: ma quanto costano i vestitini per neonato........   ma quanto costano i vestitini per neonato........ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma quanto costano i vestitini per neonato........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Medicine quanto costano
» Vestitini nuovi: li avete lavati?
» dove fare l'inseminazione vaginale o intrauterina?
» I bambini costano.
» Sviluppo del neonato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: