Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la premiata segheria 3/4 - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la premiata segheria 3/4

Andare in basso 
+10
Amara
Enza68
Pesciolina763
spike
lalla69
danicla84
iomamma
melinda477
Silk
Gaby
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

la premiata segheria 3/4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 - Pagina 2 EmptyMer 10 Ago 2011, 16:18

ragazze che ridere che mi fate...peccato che non c'è il tasto "mi piace" siete troppo divertenti!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la premiata segheria 3/4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 - Pagina 2 EmptyGio 11 Ago 2011, 15:25

se ci fosse il NON mi piace glielo stamperei in fronte a 3/4! la notte passata, si è appoggiato al cuscino e....ronf ronf ronf e fiu fiu fiu e pfui pfui pfui...porca miseria io ho perso l'attimo e alle 4:20 ero ancora a guardare la proiezione della sveglia sul soffitto e a cercare di dargli quelli che in friulano si chiamano "pochetti e piccoli sdrondenamenti" (piccole botticine e scossoni) ...alle 7:10, suona la sveglia, 3/4 si rotola un po' nel letto, si alza, accende tutte le luci ke un'atterraggio degli ufo farebbe meno confusione, si siede sul letto, finisce di svegliarmi facendomi due coccole ke quasi mi intenerisco e mi dice...ke nottataccia...poi, tu che mi toccavi...sai ke mentre dormo nn mi devi disturbare...
nottataccia tu? io ke ti disturbo?!!?!??!?! e infine, nn ti toccavo, ti stavo picchiando!!!!

miciagatta, affittasi russatore esperto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

la premiata segheria 3/4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 - Pagina 2 EmptyGio 11 Ago 2011, 16:37

Da me è il contrario. Io soffro di apnee notturne (ne ho 31 all'ora) e persino la pneumologa gli ha dato ragione dicendo che di notte sembro un compressore! E così dormiamo in due camere diverse. lui con la porta chiusa e con i tappi nelle orecchie. Per le vacanze meditiamo di comperare un materassino e dormire in bagno una notte per uno.
Pensate che quando sono andata a fare un torneo di bridge i miei due compagni di squadra che erano uno nella camera alla mia sinistra e l'altro in quella alla mia destra hanno detto di avermi sentito. Uno anzi alle tre mi ha mandato un messaggio sul cel che io ho visto l'indomani mattina dopo che ho incontarto questo "pover'uomo" tutto assonnato a far colazione. La notte dopo ha messo tra il letto ed il muro tutta una fila di cuscini e così non mi ha + sentito.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la premiata segheria 3/4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 - Pagina 2 EmptyGio 11 Ago 2011, 23:11

Fulvia,
avresti potuto essere la vendetta di tutte noi donne ke subiamo...x una volta un uomo ke subisce e tu, ke fai? bandiera bianca e abbandoni il letto coniugale? noooooooooo!
31 apnee in 1 ora? complimenti!
io capito sempre dalla parte sbagliata della barricata...
le uniche 2 volte ke abbiamo dormito in stanze diverse ho sempre avuto la peggio...una volta, dopo un transfer, ho dormito nella vasca da bagno della camera d'albergo ( t credo ke si sn rifiutati d attekkire) e una volta sul divano in salotto ( e casa nostra è una mansarda con finestre grandi senza scuri e velux sul tetto...alle 5 mi stavo x sciogliere cm i vampiri...ql raggio di luce giusto lì)...

com'è dormire in camere separate? nn so se c riuscirei...ogni tanto allungo la mano e mi piace sapere che TUTTO SOMMATO c'è...
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

la premiata segheria 3/4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 - Pagina 2 EmptyVen 12 Ago 2011, 07:40

Veramente nel letto coniugale dormo io! A dormire separati ci si abitua e poi io dormo con la tele accesa e lui vuole il buio assoluto, io dormo con cane e gatti e lui non li vorrebbe (molto meglio loro!), io voglio tenere la testa fuori da coperte e lenzuola, lui dorme con il lenzuolo sulla faccia. Meglio come siamo adesso così non ci rompiamo le scatole uno con l'altro, certo ogni tanto mi piacerebbe averlo vicino, ma poi penso a tutte le rotture di co....ni che ne seguirebbero e ricomincio a pregustare la mia libertà.
Durante queste vacanze penso che anche uno di noi andrà a dormire in bagno, ma con il materassino!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la premiata segheria 3/4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la premiata segheria 3/4   la premiata segheria 3/4 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la premiata segheria 3/4
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: