Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buongiorno sognatrici Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Buongiorno sognatrici

Andare in basso 
+8
Violet
elly78
annucciaaaaa
stefy
barbamamma
Bibbi
spike
april
12 partecipanti
AutoreMessaggio
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Buongiorno sognatrici Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno sognatrici   Buongiorno sognatrici EmptyMer 26 Gen 2011, 09:07

Non so di preciso cosa scrivere in questo mio post, in realta' non ho le idee chiare nemmeno in testa e in queste condizioni metterle nero su bianco e' molto difficile.

Tra 2 settimane precise ho la visita al centro per pianificare un nuovo tentativo, non so nemmeno quanto sia giusto andarci e in questi giorni non so nemmeno se avro' la forza di farlo.

Alcune di voi sanno i problemi che ho con mio padre e purtroppo non si sono ancora risolti, anzi.. venerdi' sono stata chiamata dall'ospedale, sono dovuta andare di corsa perche' sembrava arrivato il momento, in realta' la situazione e' tragica ma ancora va avanti.

Sono in ufficio dopo la quinta notte consecutiva passata in ospedale, ormai le forza non reggono piu', mi sento devastata fisicamente e mentalmente, per questo non so quanto sia giusto affrontare un nuovo percorso gia' per se cosi' difficile...

Le situazioni si immaginano, si sentono i racconti di chi, purtroppo, c'e' gia' passato ma mai e poi mai si riesce davvero a capire cosa voglia dire finche' non ci si passa, viviamo ore di angoscia e sofferenza da piu' di un mese e tragiche da venerdi', mi domando quato ancora siamo costretti a sopportare.

Mi domando perche' in casi come questi non si possa intervenire per dare fine alle sofferenze di un uomo che non ha piu' voglia di soffrire, che vorrebbe solo morire con dignita'.

Be' questa e' April di questo periodo che ancora sogna la sua bambina ma che si sente di non essere in grado di reggere ancora tutto il percorso e magari anche l'ennesima delusione.

Vi abbraccio tutte... Mary.... grazie per il tuo prezioso supporto

Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Buongiorno sognatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sognatrici   Buongiorno sognatrici EmptyMer 26 Gen 2011, 09:08

Buongiorno sognatrici 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Buongiorno sognatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sognatrici   Buongiorno sognatrici EmptyMer 26 Gen 2011, 09:30

Sono d'accordo con te. Un paese che pretende di essere civile dovrebbe permettere a una persona di morire come ha vissuto, con dignità. E il dolore la dignità te la toglie e ti riduce una bestia.
Ti sono molto vicina april e ti mando tutti i miei pensieri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Buongiorno sognatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sognatrici   Buongiorno sognatrici EmptyMer 26 Gen 2011, 09:35

April...
Fai quello che senti,
... non sentirti mai in colpa.
.... ti abbraccio e se potessi ti starei più vicina.
Ho provato tutto quello che stai passando ora ed è persin complicato tradurlo in parole.
Un giorno sono andata lungo i binari, mi sono messa di fianco al ciglio, quando è passato il treno ho urlato così forte che mi è sembrato di scoppiare.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Buongiorno sognatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sognatrici   Buongiorno sognatrici EmptyMer 26 Gen 2011, 09:44

cara dolce April, vorrei stringerti forte, purtroppo so di cosa parli, ricordo ancora l'angoscia di mia mamma in ospedale, e la chiamata ultima di mio fratello .. sono cose che lasciano il segno, non si dimenticano, si impara a conviverci ..

april, la tua bambina ti aspetta, datti il tempo giusto per affrontare tutto ..
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Buongiorno sognatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sognatrici   Buongiorno sognatrici EmptyMer 26 Gen 2011, 09:46

April condivido ciò che hai detto. Morire dignitosamente è un diritto di tutti.

Sono momenti atroci. Si attende il Momento. Si vive in un limbo di dolere.

Ti abbraccio forte forte e ti sono vicinissima.
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Buongiorno sognatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sognatrici   Buongiorno sognatrici EmptyMer 26 Gen 2011, 12:32

April mi spiace tantissimo....
Fai quello che ti senti di fare...la tua bambina sara' li' ad attenderti appena ti sarai ripresa...
Un forte abbraccio
Buongiorno sognatrici 6142 Buongiorno sognatrici 6142 Buongiorno sognatrici 6142 Buongiorno sognatrici 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno sognatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sognatrici   Buongiorno sognatrici EmptyMer 26 Gen 2011, 13:09

april so bene di che dolore parli.
Mi spiace tanto,purtroppo so bene che non ci resta che attendere nella sofferenza Crying or Very sad
Ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Buongiorno sognatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sognatrici   Buongiorno sognatrici EmptyMer 26 Gen 2011, 13:11

April.... ti abbraccio forte ma in silenzio....
ti do perfettamente ragione ma posso solo lontanamente immaginare il dolore e la fatica.
Mi dispiace immensamente per quello che tu e la tua famiglia state vivendo...

Buongiorno sognatrici 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Buongiorno sognatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sognatrici   Buongiorno sognatrici EmptyMer 26 Gen 2011, 17:24

April non sapevo di tuo padre..mi dispiace immensamente.
Forse puoi veramente aver bisogno di una pausa per poter affrontare la pma quando sarai al massimo delle tue forze fisiche e mentali...o forse potrebbe darti quella bella notizia di cui tu e la tua famiglia avete bisogno.
Non so cosa consigliarti...se volessi rimandare quando ti ri -inserirebbero?
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Buongiorno sognatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sognatrici   Buongiorno sognatrici EmptyMer 26 Gen 2011, 17:35

April, ti sono vicina in questo momento di grande dolore.

Buongiorno sognatrici 6142
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Buongiorno sognatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sognatrici   Buongiorno sognatrici EmptyMer 26 Gen 2011, 18:01

April cara, nessuno dovrebbe mai trovarsi in una situazione così...e sono d'accordo con te in tutto.
Ma l'ottusità che ha prodotto la legge 40 è la stessa che regola i nostri momenti finali...

Per quanto riguarda te non so cosa consigliarti.
Il tuo tentativo potrebbe essere un ennesimo carico da gestire, oltre al dolore del momento e forse questo non va bene... ma d'altra parte potrebbe essere anche una ventata di speranza.

Non so April... secondo me la risposta ti verrà da sè, da dentro, a seconda dei prossimi eventi...

Intanto ti mando un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Buongiorno sognatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sognatrici   Buongiorno sognatrici EmptyMer 26 Gen 2011, 19:23

april cara...mi dispiace tanto x la tua situazione.....ma nn avere rimorsi x nulla..fa quello che senti e quello che dice il tuo cuore Buongiorno sognatrici 6142 Buongiorno sognatrici 6142 Buongiorno sognatrici 6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Buongiorno sognatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sognatrici   Buongiorno sognatrici EmptyMer 26 Gen 2011, 19:25

Buongiorno sognatrici 6142

ti stringo forte april

credo che e meglio far aspettare un po per la visita

sei gia abbastanza stressata e stanca


Buongiorno sognatrici 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno sognatrici Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno sognatrici   Buongiorno sognatrici Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno sognatrici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno fatine sognatrici
» buongiorno a tutte le sognatrici come me
» Buongiorno eshy, buongiorno Mimì e Cocò!
» Buongiorno mondo....buongiorno LELO
» a noi sognatrici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: