Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chiedo a voi un consiglio... la strada giusta qual'è? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Chiedo a voi un consiglio... la strada giusta qual'è?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
michela1981
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 42
Località : Brescia

Chiedo a voi un consiglio... la strada giusta qual'è? Empty
MessaggioTitolo: Chiedo a voi un consiglio... la strada giusta qual'è?   Chiedo a voi un consiglio... la strada giusta qual'è? EmptyMer 26 Gen 2011, 11:51

Ciao a tutte sono MIchela... da tre anni conviviamo e da piu di uno siamo alla ricerca di un cucciolo che non arriva... ad agosto i primi controlli... spermiogramma di lui molto brutto (28.000.000 per ml, 2.1ml, velocità A 2% B 27% normali 23%).. fine agosto (per nn farci mancare nulla)... un nuovo gine si è "accorto" che ho policistosi ovarica...
OGGI: Io sono al 4 mese di clomid (primo con monitoraggio )
Lui ha fatto 4 mesi con tre bioarginine al giorno adesso assume tre opercoli di maca al giorno e il 9/2 rifarà lo spermio...

Ragazze sono approdata qui perche il ginecologo molto schiettamente mi ha detto che se passati questi tre mesi nulla è accaduto dovremo rivolgerci ad un centro pma... ok, va bene... ma a questo punto non sto perdendo tempo?
io ho paura, vedo il tempo che passa e mi spaventa... leggo che le % di riuscita di una IUI son basse ... dopo 1anno e 1/2,, mi sembra di aveer imboccato un tunnel senza uscita... a chi mi rivolgo? con chi ne parlo? il medico di famiglia nn ne sa nulla.. il ginecologo consiglia un centro che ha 1 anno di attesa solo per colloquio.. il centro privato della mia città effettua almeno 5 iui in defolt (cosi paghi!)... non so che fare.. e questi tre mesi sono solo una perdita di tempo???
scusate la confusione.. ma forse sono un po confusa pure io... che fare?
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Chiedo a voi un consiglio... la strada giusta qual'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo a voi un consiglio... la strada giusta qual'è?   Chiedo a voi un consiglio... la strada giusta qual'è? EmptyMer 26 Gen 2011, 12:12

Di dove sei???
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Chiedo a voi un consiglio... la strada giusta qual'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo a voi un consiglio... la strada giusta qual'è?   Chiedo a voi un consiglio... la strada giusta qual'è? EmptyMer 26 Gen 2011, 12:44

che domanda difficile michela.
Innanzi tutto ti direi che lo spermiogramma non è cos' drammatico, mio marito ha meno di 1 milione di spermatozoi per ml!! quello si che è uno spermiogramma molto brutto. Il vostro mi sembra idoneo per una IUI, anche se gli spermatozoi non sono velocissimi. Con la capacitazione sapranno selezionare.
Non capisco che significa "5 tentativi di default" e se ci riesci al primo che succede???? Io partirei subito con un tentativo in privato, la IUI non costa molto e si vede subito come rispondono il liquido seminale e le tue ovaie. Di che città sei?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
michela1981
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 42
Località : Brescia

Chiedo a voi un consiglio... la strada giusta qual'è? Empty
MessaggioTitolo: eccomi....   Chiedo a voi un consiglio... la strada giusta qual'è? EmptyMer 26 Gen 2011, 15:58

grazie delle risposte... si è vero domanda difficile...
Io sono di Brescia, ho 29 anni e lui 40...

In default nel senso che lo studio del quale parlo effettua privatamente iui e successivamente fivet/icsi con SSN... ecco il motivo per il quale prima di valutare tecniche "secondarie" iniziano sempre con le IUI...
incinta alla prima.... mmmhhhh che bello sarebbe! Very Happy
Io ho paura delle IUI perche da quando mi sto informando.. leggo delle bassissime percentuali di successo...

Oggi ho fatto il monitoraggio... follicolo scoppiato... iniziare progesterone... ho chiesto al gine... nn stiamo perdendo tempo?... mi ha risposto... nn si scoraggi per avere un bimbo si deve essere positivi....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chiedo a voi un consiglio... la strada giusta qual'è? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiedo a voi un consiglio... la strada giusta qual'è?   Chiedo a voi un consiglio... la strada giusta qual'è? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chiedo a voi un consiglio... la strada giusta qual'è?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spermiogramma terribile e indecisione sulla strada da prendere: chiedo un consiglio a tutte e a Bibbi
» chiedo consiglio su ecografia
» Ma come fate a sapere quale strada prendere
» Vi chiedo un consiglio...
» Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: