Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 A chi piace Hello Kitty? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 A chi piace Hello Kitty?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




A chi piace Hello Kitty? Empty
MessaggioTitolo: A chi piace Hello Kitty?   A chi piace Hello Kitty? EmptyGio 27 Gen 2011, 17:45

A chi piace Hello Kitty? 674547
io l'adoro
mia niipote (16 anni) dice che ormai è troppo inflazionata..
ma chissenefrega!!
Mamme di femmine avete comprato qualcosa della mitica micetta?
Da H&M ci sono delle cosine meravigliose..
A chi piace Hello Kitty? 674547
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

A chi piace Hello Kitty? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace Hello Kitty?   A chi piace Hello Kitty? EmptyGio 27 Gen 2011, 18:01

Io sono pazza di Hallo Kitty,se era una bimba,c'era da aver paura,gia' stamane ho svuotato la Chicco,mio marito quando dico esco con un'amica trema Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A chi piace Hello Kitty? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace Hello Kitty?   A chi piace Hello Kitty? EmptyGio 27 Gen 2011, 18:04

anche a me piacciono le magliette per le bimbe della hello kitty,pur non amando il colore rosa e derivati devo ammettere che quelle maglie sono dolcissime I love you
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

A chi piace Hello Kitty? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace Hello Kitty?   A chi piace Hello Kitty? EmptyGio 27 Gen 2011, 18:28

mmmm mah insomma questa hello kitty inizia un pochino a stufare la trovi ovunque lol! non penso che la comprero' poi se il modello mi piace faro' uno strappo alla regola A chi piace Hello Kitty? 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A chi piace Hello Kitty? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace Hello Kitty?   A chi piace Hello Kitty? EmptyGio 27 Gen 2011, 18:38

danicla84 ha scritto:
mmmm mah insomma questa hello kitty inizia un pochino a stufare la trovi ovunque lol! non penso che la comprero' poi se il modello mi piace faro' uno strappo alla regola A chi piace Hello Kitty? 4878

si ma in effetti non è che uno deve fare il corredino completo..anche solo una mollettina..
sono pazza vero?
Bibbi dice che il mio è un maschio che problemi mi faccio?!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

A chi piace Hello Kitty? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace Hello Kitty?   A chi piace Hello Kitty? EmptyGio 27 Gen 2011, 19:08

E' maschio e basta. Ci ho parlato la scorsa settimana quindi ...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




A chi piace Hello Kitty? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace Hello Kitty?   A chi piace Hello Kitty? EmptyGio 27 Gen 2011, 20:11

Bibbi ha scritto:
E' maschio e basta. Ci ho parlato la scorsa settimana quindi ...

si si ma infatti è maschio..l'hai detto tu..
non ti preoccupare non gli metterò le mollettine di Hello Kitty!!
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

A chi piace Hello Kitty? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace Hello Kitty?   A chi piace Hello Kitty? EmptyGio 27 Gen 2011, 21:09

A chi piace Hello Kitty? 674547
eccomi all'appello
io l'adoro
con pelatona non ho esagerato ma qualcosina gliel'ho presa
cappellino
body
vestitini
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

A chi piace Hello Kitty? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace Hello Kitty?   A chi piace Hello Kitty? EmptyGio 27 Gen 2011, 22:19

Pilly ha scritto:
danicla84 ha scritto:
mmmm mah insomma questa hello kitty inizia un pochino a stufare la trovi ovunque lol! non penso che la comprero' poi se il modello mi piace faro' uno strappo alla regola A chi piace Hello Kitty? 4878

si ma in effetti non è che uno deve fare il corredino completo..anche solo una mollettina..
sono pazza vero?
Bibbi dice che il mio è un maschio che problemi mi faccio?!!! lol!

dovremo trovare un hello kitty al maschile allora lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A chi piace Hello Kitty? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace Hello Kitty?   A chi piace Hello Kitty? EmptyVen 28 Gen 2011, 10:13


I love you I love you I love hello kitty...................
lo sò ho 40anni ma io la adoro .....da oviesse ho già preso dei bei body con la mitica gattina...........
Pilly...mi hanno detto che da HM ci sono cosa moilto belle sia da grandi che da piccoli e a prezzo veramente abbordabile........
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

A chi piace Hello Kitty? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace Hello Kitty?   A chi piace Hello Kitty? EmptyVen 28 Gen 2011, 11:14

ma qui si parla di me ... A chi piace Hello Kitty? 674547


inutile dirvi che l'adoro ... io poi dico sempre che la nostra generazione, con Hello Kitty è cresciuta, io mi ricordo che mio papà mi comprava le piccole bamboline, che io ero alle scuole elementari .. che dolci ricordi !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A chi piace Hello Kitty? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace Hello Kitty?   A chi piace Hello Kitty? EmptyVen 28 Gen 2011, 12:14

kittyhello73 ha scritto:
ma qui si parla di me ... A chi piace Hello Kitty? 674547


inutile dirvi che l'adoro ... io poi dico sempre che la nostra generazione, con Hello Kitty è cresciuta, io mi ricordo che mio papà mi comprava le piccole bamboline, che io ero alle scuole elementari .. che dolci ricordi !!!

piccola e chi si dimentica della tua meravigliosa borsa del 6 novembre?
sono contenta di aver avuto la possibilità di attribuire un volto alla dolcissima kittyhello e poi voi tutte presenti quel giorno mi avete portato fortuna dunque siete nel mio I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A chi piace Hello Kitty? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace Hello Kitty?   A chi piace Hello Kitty? EmptyMar 01 Feb 2011, 21:14

Pilly ha scritto:
A chi piace Hello Kitty? 674547
io l'adoro
mia niipote (16 anni) dice che ormai è troppo inflazionata..
ma chissenefrega!!
Mamme di femmine avete comprato qualcosa della mitica micetta?
Da H&M ci sono delle cosine meravigliose..
A chi piace Hello Kitty? 674547

io io io io io io
Allora alle mie nipoti abbiamo preso di tutto...
persin gli asciugamani...
portafoglio.
occhiali
gonna
maglietta
borsa con e senza pelucchietti, tipo fru fru...
A milano in porta genova c'è un negozio tutto di kitty...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A chi piace Hello Kitty? Empty
MessaggioTitolo: eheheheheh   A chi piace Hello Kitty? EmptyVen 04 Feb 2011, 13:18

pilli concordo con lu
come ti dicevo per me è un maschietto e la mia sento che è femmina e me lo dicono pure tutti (pure te Smile )
mi viene da ridere
mi ci vedi a comprare hello kitty????
mio marito ride come un pazzo insieme a mia madre....



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A chi piace Hello Kitty? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace Hello Kitty?   A chi piace Hello Kitty? EmptyVen 04 Feb 2011, 13:26

Non odiatemi..ma io non la posso vedere!!
Poi da quando ha profanato addirittura Darth Vader di Star Wars..è diventata la mia nemica!!!
ih ih ih Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A chi piace Hello Kitty? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace Hello Kitty?   A chi piace Hello Kitty? EmptyVen 04 Feb 2011, 13:50

Blissy ha scritto:
Non odiatemi..ma io non la posso vedere!!
Poi da quando ha profanato addirittura Darth Vader di Star Wars..è diventata la mia nemica!!!
ih ih ih Mad


Very Happy Very Happy Eh eh eh mica piace a tutte.......
pure m ia sorella la odia...........dice che si vede ovunque.....e le dà il voltastomaco Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A chi piace Hello Kitty? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace Hello Kitty?   A chi piace Hello Kitty? EmptyVen 04 Feb 2011, 16:51

rosabianca143 ha scritto:
pilli concordo con lu
come ti dicevo per me è un maschietto e la mia sento che è femmina e me lo dicono pure tutti (pure te Smile )
mi viene da ridere
mi ci vedi a comprare hello kitty????
mio marito ride come un pazzo insieme a mia madre....





tesoro ti dovrai abituare..casomai se fosse troppo traumatico andiamo a far shopping insieme...io scelgo Hello kitty per la tua e tu scegli quei completini banali da maschietto che mi sembrano tutti uguali per me!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A chi piace Hello Kitty? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace Hello Kitty?   A chi piace Hello Kitty? EmptySab 19 Feb 2011, 18:18

spero fermamente sia maschio, nonostante io di solito tifi per le bambine, ma almeno alla innocente creatura sarà risparmiata Hello Kitty, fra l'altro in alcuni mercatini ho visto magliette per adulti con la variante osè Hello Titty, vi lascio immaginare le opportune modifiche fatte all'immagine.... A chi piace Hello Kitty? 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

A chi piace Hello Kitty? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace Hello Kitty?   A chi piace Hello Kitty? EmptySab 19 Feb 2011, 19:53

petti ha scritto:
spero fermamente sia maschio, nonostante io di solito tifi per le bambine, ma almeno alla innocente creatura sarà risparmiata Hello Kitty, fra l'altro in alcuni mercatini ho visto magliette per adulti con la variante osè Hello Titty, vi lascio immaginare le opportune modifiche fatte all'immagine.... A chi piace Hello Kitty? 4878

Sarà maschio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




A chi piace Hello Kitty? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace Hello Kitty?   A chi piace Hello Kitty? EmptyDom 20 Feb 2011, 13:21

I love you I love you Il mio sesto senso (che sbaglia raramente) mi dice che sarà femmina bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A chi piace Hello Kitty? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace Hello Kitty?   A chi piace Hello Kitty? EmptyDom 20 Feb 2011, 17:49

aahah cara petti tranquilla io nella vita non sono una eccessiva..bibbi lo può testimoniareperchè mi ha conosciuta di persona quindi look sobrio pure per il baby..mi accontenterei di una mollettina o di una spilletta..
cara alessia...bibbi non si convince dice MASCHIO dal primo giorno...
vedremo quale sesto senso avrà la meglio!!
baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A chi piace Hello Kitty? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace Hello Kitty?   A chi piace Hello Kitty? EmptyLun 21 Feb 2011, 09:25

Pilly ha scritto:
aahah cara petti tranquilla io nella vita non sono una eccessiva..bibbi lo può testimoniareperchè mi ha conosciuta di persona quindi look sobrio pure per il baby..mi accontenterei di una mollettina o di una spilletta..
cara alessia...bibbi non si convince dice MASCHIO dal primo giorno...
vedremo quale sesto senso avrà la meglio!!
baci a tutte


Very Happy Very Happy Very Happy Eh eh vedremo,anche se ,sarò super banale ,basta sia sano/A......poi azzurro o rosa va bene..... I love you
tra poco si comincia a vedere dall' eco.......allora saprete......
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

A chi piace Hello Kitty? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace Hello Kitty?   A chi piace Hello Kitty? EmptyLun 29 Ago 2011, 20:49

ad un anno pelatone dice mamma, nonna, acqua, bau bau e .................................CHICCHI che stà per Kitty
iniziamo bene!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A chi piace Hello Kitty? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace Hello Kitty?   A chi piace Hello Kitty? EmptyGio 01 Set 2011, 03:30

A chi piace Hello Kitty? 875419 A chi piace Hello Kitty? 875419 Mi gusta la gattina, ma ora inizia a mettermi ansia!!!! Troppo publicizzata!!!! Mia cognata si è rifiutata di comprare qualunque cosa a Nicole!!! A chi piace Hello Kitty? 875419
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A chi piace Hello Kitty? Empty
MessaggioTitolo: Re: A chi piace Hello Kitty?   A chi piace Hello Kitty? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A chi piace Hello Kitty?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» kitty .. b-day
» Kitty beta
» aggiornamento kitty
» .. BOH C'E' ...
» Cariotipo in convenzione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: