Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mia sorella ha partorito sta notte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mia sorella ha partorito sta notte

Andare in basso 
+12
sara6903
aurora
danicla84
iomamma
pesciolina479
Wren
Bibbi
annucciaaaaa
zerlina09
stefy
elly78
anna76
16 partecipanti
AutoreMessaggio
anna76
Coraggio...verso un sogno
Coraggio...verso un sogno
anna76


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 06.09.10

mia sorella ha partorito sta notte Empty
MessaggioTitolo: mia sorella ha partorito sta notte   mia sorella ha partorito sta notte EmptyVen 28 Gen 2011, 14:48

Alla jena finalmente si è sgonfiata la pancia.
E' nato Mattia. Siamo tutti felici e contenti.
Ma lei non manca mai di stupirmi. Pure appena partorito sputa veleno.
Sono appena tornata dall'ospedale. E' riuscita a dirmi: "Stai attenta a come lo prendi in braccio che non sei capace perchè non sei abituata".
Ovviamente il mio follicolo vuoto e il pcik mancato non ha aiutato ad affrontare questo momento.
Oggi è stata una dura prova.
Adesso inizierà a rompere le palle perchè piange, perchè deve dimagrire, perchè ha le smagliature.
Mi spiace per il bimbo ma l'ho visto adesso e non ho intenzione di vedere mia sorella a breve. Stronza è e stronza rimane.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mia sorella ha partorito sta notte Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella ha partorito sta notte   mia sorella ha partorito sta notte EmptyVen 28 Gen 2011, 15:08

[quote="anna76" E' riuscita a dirmi: "Stai attenta a come lo prendi in braccio che non sei capace perchè non sei abituata".
[/quote]

Come puo' una sorella parlare in questo modo?
Scusa anna ma prendi un po' le distanze,soprattutto in questo periodo.
Ti mando un abbraccio e per quanto sia difficile concentrati su di te,lascia perdere chili e smagliature di tua sorella,se per lei sarà un problema se ne occuperà da sola Wink
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

mia sorella ha partorito sta notte Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella ha partorito sta notte   mia sorella ha partorito sta notte EmptyVen 28 Gen 2011, 15:29

quoto rori alla stragrande.... pessima uscita veramente...
cerca di proteggerti piccola I love you
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

mia sorella ha partorito sta notte Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella ha partorito sta notte   mia sorella ha partorito sta notte EmptyVen 28 Gen 2011, 15:43

ormai non mi capacito più...perchè tanta poca sensibilità in giro.
Anna fregatene e pensa a te stessa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mia sorella ha partorito sta notte Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella ha partorito sta notte   mia sorella ha partorito sta notte EmptyVen 28 Gen 2011, 15:58

anna76 ha scritto:
Alla jena finalmente si è sgonfiata la pancia.
E' nato Mattia. Siamo tutti felici e contenti.
Ma lei non manca mai di stupirmi. Pure appena partorito sputa veleno.
Sono appena tornata dall'ospedale. E' riuscita a dirmi: "Stai attenta a come lo prendi in braccio che non sei capace perchè non sei abituata".
Ovviamente il mio follicolo vuoto e il pcik mancato non ha aiutato ad affrontare questo momento.
Oggi è stata una dura prova.
Adesso inizierà a rompere le palle perchè piange, perchè deve dimagrire, perchè ha le smagliature.
Mi spiace per il bimbo ma l'ho visto adesso e non ho intenzione di vedere mia sorella a breve. Stronza è e stronza rimane.

Anna...
hai ragione.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

mia sorella ha partorito sta notte Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella ha partorito sta notte   mia sorella ha partorito sta notte EmptyVen 28 Gen 2011, 16:59

anna mi spiace sinceramente Sad
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

mia sorella ha partorito sta notte Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella ha partorito sta notte   mia sorella ha partorito sta notte EmptyVen 28 Gen 2011, 17:02

Questa e' pura cattiveria!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mia sorella ha partorito sta notte Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella ha partorito sta notte   mia sorella ha partorito sta notte EmptyVen 28 Gen 2011, 19:39

Riprendo una tua risposta di questi giorni. Tua sorella è una stronza e punto. Quando ci vuole ci vuole
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

mia sorella ha partorito sta notte Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella ha partorito sta notte   mia sorella ha partorito sta notte EmptyVen 28 Gen 2011, 21:05

Mi dispiace Anna....con tutta la cattiveria in giro la cosa peggiore è quando a ferirti sono le persone che ti sono più vicine....che cavolo è già difficile stare accanto a chi aspetta non doveva proprio permettersi di dirti questo.
Spero che almeno la hai mandata a quel paese.....STRONZA VERAMENTE!!!

Fatti abbracciare mia sorella ha partorito sta notte 6142 mia sorella ha partorito sta notte 6142 e non pensarci più!!!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

mia sorella ha partorito sta notte Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella ha partorito sta notte   mia sorella ha partorito sta notte EmptyVen 28 Gen 2011, 21:40

ma come può una sorella comportarsi così....la maternità non l'ha resa certo più materna!!!!
fregatene e pensa a te stessa, ti dispiacerà per il tuo nipotino, sicuramente, ma devi mantenere le distanze il più possibile e quando vai a trovarla dedicati solo a lui fa finta che lei non ci sia ...tanto sarà presa a massaggiarsi la pelle e a fare la dieta!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

mia sorella ha partorito sta notte Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella ha partorito sta notte   mia sorella ha partorito sta notte EmptyVen 28 Gen 2011, 21:41

Anna mi dispiace per quello che hai dovuto subire, come ha detto wren, è ancora più brutto quando certe cose le fanno persone che dovrebbero per prime starci vicino.
tu vai dritta per la tua strada e non ascoltare chi non merita la tua attenzione!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

mia sorella ha partorito sta notte Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella ha partorito sta notte   mia sorella ha partorito sta notte EmptySab 29 Gen 2011, 01:25

Evil or Very Mad che roba no comment ..... fregatene e non dargli tanta confidenza chi nasce tondo non puo' morire quadrato Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

mia sorella ha partorito sta notte Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella ha partorito sta notte   mia sorella ha partorito sta notte EmptySab 29 Gen 2011, 16:45

Anna...quanto mi dispiace per questa situazione, nn è giusto quello ke fa tua sorella!Ma sai ke ti dico...cerca di evitarla, e pensa solo a te stessa, tanto prima o poi si renderà conto di quanto sia stata insensibile e superficiale.
Un abbracciooo.
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

mia sorella ha partorito sta notte Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella ha partorito sta notte   mia sorella ha partorito sta notte EmptySab 29 Gen 2011, 17:30

mi spiace la sensibilita' non e' di tutti.....dagli poca importanza non mi sembra si comporti da sorella mi dispiace veramente mia sorella ha partorito sta notte 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

mia sorella ha partorito sta notte Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella ha partorito sta notte   mia sorella ha partorito sta notte EmptySab 29 Gen 2011, 21:48

Forse l'arrivo del piccolo cambierà il carattere di tua sorella...a volte i miracoli succedono. Ti mando un abbrqacio
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

mia sorella ha partorito sta notte Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella ha partorito sta notte   mia sorella ha partorito sta notte EmptyDom 30 Gen 2011, 10:45

Della serie, se una è stronza è stronza. Ti do un suggerimento, non andare per il momento, paventando un forte mal di gola e non andrai a visitarli per paura del piccolo (altrimenti si dirà che sei invidiosa), le telefonerai tutti i giorni per sapere come procedere la vita di tua sorella e del nascituro, le dirai che è stata bravissima perchè come fa i figli lei non li fa nessuno ...... Sappi una cosa che le cattiverie non le dicono solo le amiche ma anche i familiari. Io e mio marito a Natale facciamo tanti regali per i figli dei nostri fratelli e noi come al solito non riceviamo un c...o!!! L'ultimo Natale mio fratello mi dice, sai se eri diventata mamma, sai quanti regali avresti ricevuto?!? ..... Non lo mandavi a v.......o?!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mia sorella ha partorito sta notte Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella ha partorito sta notte   mia sorella ha partorito sta notte EmptyDom 30 Gen 2011, 10:59

mariateresa stellina...certo che si. Io ci ho mandato mio padre proprio l'altro ieri....abbiamo avuto una discussione per i suoi comportamenti maleducati verso mia madre...e lui mi ha dato della "stressata per i tuoi problemi personali"...e ha detto pure "mica sono tuo marito io"...solo perchè lui ha avuto tre figli al primo colpo per una botta di culo. Come se il numero degli spermatozoi desse una patente di intelligenza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

mia sorella ha partorito sta notte Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella ha partorito sta notte   mia sorella ha partorito sta notte EmptyLun 31 Gen 2011, 12:37

Fatine mie ...
anche mio papa' Venerdi' sera ne ha dette una delle sue... Non che in passato sia stato mai una persona sensibile, soprattutto verso me e mio marito, ma peggiora di giorno in giorno...
Venerdi' sera appunto eravamo a cena dai miei visto che era tanto che non ci vedevamo e cosa ci dice mio padre subito alla porta? "Una bella notizia: e' nata Lucia", e io "Chi e' Lucia?", e lui "La figlia di tuo cugino" e io "chi?" e lui "Silvio tuo cugino"...volete sapere chi e' questo mio cugino? E' il figlio di una cugina di mio padre che non vedo e sento da 23 anni....e che non sente e vede neanche lui da altrettanto tempo....

Secondo voi me ne poteva fregare qualcosa? Lo ha fatto proprio per cattiveria!!!!! Se non me lo diceva non mi sarei sicuramnete offesa dato che non e' nessuno per me...e visto che siamo in una situazione particolare avrebbe potuto benissimo evitare di dirlo visto che sapeva che non me ne sarebbe fregato nulla....Lo ha fatto a posta per sottointendere nuovamente "tutti riescono a fare figli"

Per non parlare della poca sensibilita' nei confronti di mio marito....mio fratello ha avuto appunto da poco un bambino ma sai un conto e' essere la sorella, nel senso che sono contenta per lui anche se anche per me a volte e' tosta! Ma pensate a mio marito......che mio fratello lo avra' visto 10 volte in tutto in 5 anni....e invece mio padre costringe mio marito a vedere e rivedere le foto del bambino accompagnando il tutto con innumerevoli commenti ti cui vi lascio immaginare....

Meno male che c'e' mia mamma che mi capisce...ma spesso penso sia difficile anche per lei azzittire mio padre....

Mi sono assentata per 2 min allontanando il piu' possibile la rabbia e poi sono diventata di nuovo superiore!!!!!
Tenete duro amiche mie ..la cattiveria non avra' mai fine!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mia sorella ha partorito sta notte Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella ha partorito sta notte   mia sorella ha partorito sta notte EmptyLun 31 Gen 2011, 13:42


Auguri alla zia I love you I love you
un pò meno alla tua "cara" sorella.......visto come ti trattta.....
ma spero che possiate avvicinarvi.........
benvenuto a Mattia......che è anche il nome che piace a me......
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

mia sorella ha partorito sta notte Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella ha partorito sta notte   mia sorella ha partorito sta notte EmptyLun 31 Gen 2011, 14:13

Cara Anna ....Chi nn ha esperienza di bimbi ...come "dice Tua Sorella"....è Molto più Attenta a prenderli bene...proprio per paura di fargli del male... Very Happy

La maternità è qualcosa che è dentro...e Tu sarai un Ottima Madre... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

mia sorella ha partorito sta notte Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella ha partorito sta notte   mia sorella ha partorito sta notte EmptyLun 31 Gen 2011, 14:20

ANNUNCCIAAAAA Cara Lascia perdere.... Crying or Very sad

Avere figli semplicemente perchè vengono ..nn vuol dir nulla è scontato...Desiderarlo come Noi NN credo sia da tutti.... Very Happy Very Happy

mia sorella ha partorito sta notte 6142


Ti Auguro di Avere 2 Bei mia sorella ha partorito sta notte 374861
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

mia sorella ha partorito sta notte Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella ha partorito sta notte   mia sorella ha partorito sta notte EmptyLun 31 Gen 2011, 14:22

Per MariaTeresa



mia sorella ha partorito sta notte 310596 mia sorella ha partorito sta notte 310596 mia sorella ha partorito sta notte 294522 mia sorella ha partorito sta notte 294522 mia sorella ha partorito sta notte 294522 mia sorella ha partorito sta notte 294522
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

mia sorella ha partorito sta notte Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella ha partorito sta notte   mia sorella ha partorito sta notte EmptyLun 31 Gen 2011, 14:24

Bibbi Cara Ganitori Antichi per la loro età nn sempre capiscono...

mia sorella ha partorito sta notte 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mia sorella ha partorito sta notte Empty
MessaggioTitolo: Anna...   mia sorella ha partorito sta notte EmptyLun 31 Gen 2011, 17:24

anna76 ha scritto:
Alla jena finalmente si è sgonfiata la pancia.
E' nato Mattia. Siamo tutti felici e contenti.
Ma lei non manca mai di stupirmi. Pure appena partorito sputa veleno.
Sono appena tornata dall'ospedale. E' riuscita a dirmi: "Stai attenta a come lo prendi in braccio che non sei capace perchè non sei abituata".
Ovviamente il mio follicolo vuoto e il pcik mancato non ha aiutato ad affrontare questo momento.
Oggi è stata una dura prova.
Adesso inizierà a rompere le palle perchè piange, perchè deve dimagrire, perchè ha le smagliature.
Mi spiace per il bimbo ma l'ho visto adesso e non ho intenzione di vedere mia sorella a breve. Stronza è e stronza rimane.

Che dire... come avrai visto nei miei precedenti post ... anche io non sono "buonista", resisti, dimenticati le parole infelici di tua sorella... magari un giorno le farai notare che faceva bene a tenere la bocca chiusa!

un abbraccio da tutte noi che non siamo abituate, io infatti non li prendo mai in braccio i bambini piccoli!

A me dopo l'aborto me ne è successe di tutte, e in famiglia c'è stato il circo, tipo matrimonio cognata con la suocera che prendeva in braccio i bambini piccoli dei vari parenti e me li portava a far vedere... ho sofferto come un cane.

Secondo me non sono cattivi, sinceramente non se ne rendono conto.

Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mia sorella ha partorito sta notte Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella ha partorito sta notte   mia sorella ha partorito sta notte EmptyLun 31 Gen 2011, 18:01

Bibbi ha scritto:
Riprendo una tua risposta di questi giorni. Tua sorella è una stronza e punto. Quando ci vuole ci vuole

e secondo me ci vorrebbe pure che qualcuno glielo dica in faccia....tzè...... mia sorella ha partorito sta notte 895583
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mia sorella ha partorito sta notte Empty
MessaggioTitolo: Re: mia sorella ha partorito sta notte   mia sorella ha partorito sta notte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mia sorella ha partorito sta notte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per chi ha gia' partorito con tc
» Ma Trilly...hai partorito?
» rori ha partorito!!
» Fiamma ha partorito !!!!
» Qualcuna sa se Ely ha partorito??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: