Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale

Andare in basso 
+5
arianna
jolaluca
zerlina09
danicla84
flory
9 partecipanti
AutoreMessaggio
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  Empty
MessaggioTitolo: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  EmptyVen 28 Gen 2011, 21:59

che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  769866

mamma che belloooooooooooo che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  525888

abbiamo anche il cd .......7 cm di amore ,

sono ancora incredula , certe volte ho paura che sto sognando ...........

che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  769866

Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  Empty
MessaggioTitolo: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  EmptySab 29 Gen 2011, 00:42

che bello che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  6142 non e' un sogno e' realta' finalmente cheers
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  Empty
MessaggioTitolo: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  EmptySab 29 Gen 2011, 04:57

ciao cara che bellezza, ti abbraccio forte e goditi questi momenti.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  Empty
MessaggioTitolo: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  EmptySab 29 Gen 2011, 09:46

e' bellissimo cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers goditi tutto minuto x minuto!!!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  Empty
MessaggioTitolo: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  EmptySab 29 Gen 2011, 11:00

Queste sono le belle notizie che voglio leggere da voi tutte!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  Empty
MessaggioTitolo: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  EmptySab 29 Gen 2011, 18:37

la tn è bellissima..si vede già il profilo è una grande emozione!!
che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  806920
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  Empty
MessaggioTitolo: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  EmptySab 29 Gen 2011, 20:36

Pilly ha scritto:
la tn è bellissima..si vede già il profilo è una grande emozione!!
che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  806920

l'immagine del profilo che mio marito fa

"pinocchia di papà " Very Happy Very Happy

e il dottore "attento che sente tutto ......questa se l'ha segna " Very Happy

perché e il naso che si nota per prima

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  Empty
MessaggioTitolo: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  EmptySab 29 Gen 2011, 20:55

floricica se hai voglia posta i dati cosi iniziamo a capirci qualcosa di questo bitest
Io sinceramente sono in difficoltà con tutti quei numeri Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  Empty
MessaggioTitolo: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  EmptySab 29 Gen 2011, 22:16

Goditi ogni attimo, Flori, perchè non è un sogno, ma pura realtà .
Ogni giorno che passa,ti avvicina di più a quel momento unico e indimenticabile quando guarderai per la prima volta tuo figlio o tua figlia ( visto che il naso ce l'hanno tutti.... Wink )
che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  Empty
MessaggioTitolo: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  EmptySab 29 Gen 2011, 22:19

CRL 1,8 valori di rif. massimo 2,3

trisomia 13 .......60 valore massimo 110

trisomia 21 ........0,5 valore massimo 20

questi sono i miei valori sulla tabella che indica

12 sett e 4 giorni , età 42, kg 70 , altezza 177

e un altro valore che sinceramente non so che sia

io ho queste 3 tabelle che leggo i miei valori e quelli di riferimento con delle curve

non so che dirti rori , se tu dici che non hai dei valori di riferimento chiedi al dottore più info

che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  Empty
MessaggioTitolo: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  EmptySab 29 Gen 2011, 22:23

grazie flo sei davvero molto gentile
che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  525888
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  Empty
MessaggioTitolo: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  EmptyDom 30 Gen 2011, 14:37


che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  406823 che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  406823 che bella emozione....
il bitest lo inyterpretano solo i medici abbinandolo alla TN e all' età........letto così non serve a nulla......
io avevo valori alti,o almeno a me sembravano esagerati...poi la dottoressa disse che erano perfetti.......
ma Floricica io per le trisomie avevo altri risultati.......tipo trisomia 18 1: 16000 e via dicendo........
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  Empty
MessaggioTitolo: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  EmptyDom 30 Gen 2011, 15:51

alessiatn ha scritto:

che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  406823 che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  406823 che bella emozione....
il bitest lo inyterpretano solo i medici abbinandolo alla TN e all' età........letto così non serve a nulla......
io avevo valori alti,o almeno a me sembravano esagerati...poi la dottoressa disse che erano perfetti.......
ma Floricica io per le trisomie avevo altri risultati.......tipo trisomia 18 1: 16000 e via dicendo........

si perche dipende credo del macchinario
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  Empty
MessaggioTitolo: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  EmptyDom 30 Gen 2011, 18:15

amore mio, leggo solo ora !!!

ma che gioia !!!

oh, Flori mi emozioni ogni volta di più !!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  Empty
MessaggioTitolo: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  EmptyLun 31 Gen 2011, 09:27

MA che bello!!!in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  Empty
MessaggioTitolo: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  EmptyLun 31 Gen 2011, 16:04

Che emozione!!!!!!!!!!

che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  769866 che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  769866 che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  769866 che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  769866 che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  Empty
MessaggioTitolo: sono felice   che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  EmptyMar 01 Feb 2011, 13:06

floriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che bello!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  Empty
MessaggioTitolo: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho fatto translucenza nucale
» translucenza nucale
» translucenza nucale..
» translucenza nucale
» translucenza nucale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: