Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Single per due settimane Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Single per due settimane

Andare in basso 
+9
annucciaaaaa
spike
ioete
Violet
Diamante
barbamamma
arianna
zerlina09
Bibbi
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Single per due settimane Empty
MessaggioTitolo: Single per due settimane   Single per due settimane EmptyDom 30 Gen 2011, 14:17

Ebbene si.
Ho deciso (più io che lui perchè si faceva mille scrupoli) che era arrivato il momento per mio marito di andare a trovare la sua famiglia a Cuba, di solito andiamo assieme ma le spese di trasferta a malaga costano soldini e quindi visto che il bilancio lo seguo io ho capito che non era il caso di spendere altri 765 euro di biglietto per me.
Tra l'altro quando farò il transfer vorrei prendere ferie e non malattia, per una questione psicologica mia e per poter zampettare fuori casa quando mi pare....quindi non volevo usare tutti i giorni di ferie che ho.
Sono quindi single per due settimane....casa ordinata....la TV è mia e pure la poltrona. Di notte si dorme senza un cavallo nel letto che scalcia e parla...e la gatta si sfrega le zampette eheheh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Single per due settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Single per due settimane   Single per due settimane EmptyDom 30 Gen 2011, 14:32

bibbi sto ancora ridendo per il cavallo nel letto come ti capisco. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Single per due settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Single per due settimane   Single per due settimane EmptyDom 30 Gen 2011, 14:37

io spesso vado da mia mamma e dormo nel lettone matrimoniale da sola e l'adoroooooooo
quindi ti capisco benissimo,io amo dormire da sola,mentre mio marito non lo sopporta.
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Single per due settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Single per due settimane   Single per due settimane EmptyDom 30 Gen 2011, 15:30

Wow!Ora puoi darti alla pazza gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Single per due settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Single per due settimane   Single per due settimane EmptyDom 30 Gen 2011, 15:33

oh bibbi, come ti capisco il lettone tutto per te, e soprattuto la micia, la mia quando vede che dani non è in casa, saltella su due zampe, e fa le capriole !!! :gattino:
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Single per due settimane Empty
MessaggioTitolo: Single per due settimane   Single per due settimane EmptyDom 30 Gen 2011, 16:31

Che bello il tempo giusto perchè ti manchi da morire. Allora quando organizzi la woman party? jocolor ti porto la torta di mele o il tiramisu?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Single per due settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Single per due settimane   Single per due settimane EmptyDom 30 Gen 2011, 16:35

Diamante ha scritto:
Che bello il tempo giusto perchè ti manchi da morire. Allora quando organizzi la woman party? jocolor ti porto la torta di mele o il tiramisu?

wow che ideaaaaaaa...adesso apro un post...che ne dite di venerdì prox??? ognuno porta qualcosa e.... party!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Single per due settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Single per due settimane   Single per due settimane EmptyDom 30 Gen 2011, 16:37

Bibbi ha scritto:
Diamante ha scritto:
Che bello il tempo giusto perchè ti manchi da morire. Allora quando organizzi la woman party? jocolor ti porto la torta di mele o il tiramisu?

wow che ideaaaaaaa...adesso apro un post...che ne dite di venerdì prox??? ognuno porta qualcosa e.... party!!!!
ahhhhhhhhhhhhh non vale io non posso???
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Single per due settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Single per due settimane   Single per due settimane EmptyDom 30 Gen 2011, 18:45

Succede spesso anche a me di rimanere sola perche' mio marito viaggia spesso per lavoro. Non e' una cosa che mi piaccia tanto...anche perche rimango sola-sola...solo io e il cane. Pero' ci sono lati postivi: farsi un panino per cena e mangiarlo sul divano, guardare tutte le commedie d'amore in tv...e poi quando torna mi faccio sempre portare un regalino Cool
Divertiti Bibbi!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Single per due settimane Empty
MessaggioTitolo: due settimane   Single per due settimane EmptyDom 30 Gen 2011, 18:48

da single come ai vecchi tempi, tutto secondo il tuo stile di vita....... Cool occhio però che quando il gatto manca i topi ballano Cool non fare troppa festa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Single per due settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Single per due settimane   Single per due settimane EmptyLun 31 Gen 2011, 09:01

franci2323 ha scritto:
da single come ai vecchi tempi, tutto secondo il tuo stile di vita....... Cool occhio però che quando il gatto manca i topi ballano Cool non fare troppa festa!!!!!

Ma lo sai che ha fatto? ha chiesto a uno dei nostri amici che praticamente è a cena da noi almeno una volta a settimana di passare a vedere che faccio...ahahahhaha...questo è siciliano no cubano...e mi manda sms da cuba che finiscono sempre con "mandami un sms"...tipo se non me lo mandi stai facendo qualcosa! ahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Single per due settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Single per due settimane   Single per due settimane EmptyLun 31 Gen 2011, 10:23


I love you nemmeno io sopporto dormire sola............................
mio marito nemmen o...anche se scalcio a mi muovo peggio di un cavallo...... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Single per due settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Single per due settimane   Single per due settimane EmptyLun 31 Gen 2011, 11:25

ogni 2 anni Spikemarito fa in Olanda per una fiera. sta via 4-5 gg... comincio a godermi quei momenti.... come ti capisco Bibbi Smile
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Single per due settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Single per due settimane   Single per due settimane EmptyLun 31 Gen 2011, 11:28

Bibbi ha scritto:
Diamante ha scritto:
Che bello il tempo giusto perchè ti manchi da morire. Allora quando organizzi la woman party? jocolor ti porto la torta di mele o il tiramisu?

wow che ideaaaaaaa...adesso apro un post...che ne dite di venerdì prox??? ognuno porta qualcosa e.... party!!!!


Che bello!!!!!!!!!!Sarebbe fantastico.....
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Single per due settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Single per due settimane   Single per due settimane EmptyLun 31 Gen 2011, 12:37

Bibbi,
io sabato mattina sono all'EH e, se non sbaglio, tu stai da quelle parti ...
se sei libera sabato mattina, ci possiamo prendere un caffè insieme ... bounce
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Single per due settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Single per due settimane   Single per due settimane EmptyLun 31 Gen 2011, 15:12

Bibbi ha scritto:
Ebbene si.
Ho deciso (più io che lui perchè si faceva mille scrupoli) che era arrivato il momento per mio marito di andare a trovare la sua famiglia a Cuba, di solito andiamo assieme ma le spese di trasferta a malaga costano soldini e quindi visto che il bilancio lo seguo io ho capito che non era il caso di spendere altri 765 euro di biglietto per me.
Tra l'altro quando farò il transfer vorrei prendere ferie e non malattia, per una questione psicologica mia e per poter zampettare fuori casa quando mi pare....quindi non volevo usare tutti i giorni di ferie che ho.
Sono quindi single per due settimane....casa ordinata....la TV è mia e pure la poltrona. Di notte si dorme senza un cavallo nel letto che scalcia e parla...e la gatta si sfrega le zampette eheheh

biibbi forse il vicmarito può capire bene come ti senti e ti dico perchè: quelle poche volte che dormo dai miei genitori lui è sempre felice....ma perchè?????? vi sentite più LIBERI? Twisted Evil Rolling Eyes

un bacio bibbi del mio cuore Smile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Single per due settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Single per due settimane   Single per due settimane EmptyLun 31 Gen 2011, 15:13

Per quanto riguarda me mi riapproprio di spazi che non ho più...lui è TUTTO SUO, TV, POLTRONA, LETTO, CASA. IO. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Single per due settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Single per due settimane   Single per due settimane EmptyLun 31 Gen 2011, 15:18

Bibbi ha scritto:
Per quanto riguarda me mi riapproprio di spazi che non ho più...lui è TUTTO SUO, TV, POLTRONA, LETTO, CASA. IO. Very Happy

ahahahahahahhah come capisco tuo marito Laughing Laughing Laughing

anche a casa è tutto mio, specialmente il letto e costringo il vicmarito a dormire in 5 cm Laughing lui dice che adora dormire quando non ci sono, così sta più comodo! Laughing
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Single per due settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Single per due settimane   Single per due settimane EmptyLun 31 Gen 2011, 15:23

Sarò strana, forse la voce fuori dal coro, ma io non riuscirei stare senza mio maritino neanchè per una notte, di giorno ancora-ancora, ma gusto perchè riesco a fare i lavori in casa senza avere qualcuno tra i piedi. E pensate che lavoriamo insieme, abbiamo gli stessi turni e anche le ferie. Forse qualcuna di voi in questa situazione si sparerebbe ma io me lo godo tutto, e stiamo insieme da 8 anni... Single per due settimane 374861
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Single per due settimane Empty
MessaggioTitolo: bibbi ma ti sei beccata   Single per due settimane EmptyLun 31 Gen 2011, 20:26

l'unico cubano geloso!!!!!!!!!!

avrà dei discendenti siciliani o sardagnoli.....
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Single per due settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Single per due settimane   Single per due settimane EmptyMar 01 Feb 2011, 00:36

anche io ho un cavallo nel letto lol! pero' non riesco a stare senza di lui quando capitano delle rare volte che va a lavoro e parte la sera manca poco che mi metto a piangere come una bimba Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Single per due settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Single per due settimane   Single per due settimane Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Single per due settimane
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mamme single e mammae single aspiranti
» Fatine single
» Articolo molto interessante di Furio Colombo sulla Legge 40
» mamme SINGLE raccontatevi la vostra esperienza
» mamme single italiane, dove sono?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: