Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 QUANTI TENTATIVI? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 QUANTI TENTATIVI?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

QUANTI TENTATIVI? Empty
MessaggioTitolo: QUANTI TENTATIVI?   QUANTI TENTATIVI? EmptyDom 30 Gen 2011, 16:03

Ciao a tutte scusate la domanda forse un pò stupida ma voi quanti tentativi avete fatto fino ad ora?
e per chi è riuscita a coronare il sogno quando è successo?
così sono curiosa...

in realtà ho paura... tanta paura di un fallimento anche se i medici dicono che essendo un soggetto sano dovrei rispondere bene alla terapia e a tutto il resto io nn voglio illudermi troppo

grazie
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

QUANTI TENTATIVI? Empty
MessaggioTitolo: allora   QUANTI TENTATIVI? EmptyDom 30 Gen 2011, 22:20

noi siamo passati direttamente all'icsi per problema maschile
1- prima icsi ottobre 2009
2- criotransfer gennaio 2010
3- seconda icsi maggio 2010
4- criotransfer settembre 2010
5 - criotransfer gennaio 2011

una bella collezione eh Rolling Eyes tutti negativi.
del quinto ho le beta l'11 febbraio, ma le possibilità sono pochine perchè erano ovociti congelati.

sono in lista per la terza icsi (programmata ad aprile 2011) e avanti tipo caterpillar Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

QUANTI TENTATIVI? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI TENTATIVI?   QUANTI TENTATIVI? EmptyDom 30 Gen 2011, 22:38

grazie hilly, magari qs è la volta buona finchè nn fai le beta nn si può sapere giusto? confused
quindi mi stai dicendo che nel caso andasse male si fa un mese di pausa e si riparte?

nn vedo l'ora ma sono in ansia...e lo so che nn fa bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUANTI TENTATIVI? Empty
MessaggioTitolo: allora   QUANTI TENTATIVI? EmptyLun 31 Gen 2011, 08:29

sono in attesa di iniziare per il mio 2° tentativo ICSI...
in realtà per 2 volte ho fatto la stimolazione ma senza arrivare al pick up perchè non avevo risposto bene,una ho prodotto 10 ovetti, mi sono state trasferite 2 blasto bellissime, ma risultato negativo! quindi direi che sto per iniziare il mio 4° tentativo icsi..... e speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

QUANTI TENTATIVI? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI TENTATIVI?   QUANTI TENTATIVI? EmptyLun 31 Gen 2011, 09:03

danycol ha scritto:
grazie hilly, magari qs è la volta buona finchè nn fai le beta nn si può sapere giusto? confused
quindi mi stai dicendo che nel caso andasse male si fa un mese di pausa e si riparte?

nn vedo l'ora ma sono in ansia...e lo so che nn fa bene!

Se le beta sono negative e fai omologa basta aspettare il ciclo post icsi e alla successiva mestruazione si può ricominciare, compatibilmente con le liste di attesa (se sei nel pubblico) o con il portafoglio ( se sei nel privato). Se invece le beta sono positive, anche se fosse un biochimico, occorre attendere almeno un altro mese.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

QUANTI TENTATIVI? Empty
MessaggioTitolo: allora...   QUANTI TENTATIVI? EmptyLun 31 Gen 2011, 09:39

dany....riattacco subito....
ma in un altro centro (Humanitas), mi sono messa in lista d'attesa quando avevo ancora i congelati in questo(osp.San Paolo a Milano). Sai com'è...l'ottimismo!! Twisted Evil Twisted Evil

in realtà....in questo centro che mi segue (osp.San Paolo a Milano), dopo una icsi con stimolazione ti fa aspettare 3 mesi per riprendere un'altra stimolazione ed anche per trasferire i congelati.
invece tra congelati e congelati basta 1 mese, anche se in realtà i tempi del SSN sono un pochino + lunghi

la prima icsi l'ho fatta a pagamento, per evitare la lista d'attesa.....ma ora i soldini me li tengo per una eventuale ovodonazione.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




QUANTI TENTATIVI? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI TENTATIVI?   QUANTI TENTATIVI? EmptyLun 31 Gen 2011, 10:16

) I miei tentativi (sono più vecchietta di te Very Happy Wink sono stati 5 con omologa.......
tutti andati male.........
al sesto (con ovo) è andata bene.....
in bocca al lupo bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

QUANTI TENTATIVI? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI TENTATIVI?   QUANTI TENTATIVI? EmptyLun 31 Gen 2011, 20:42

grazie ragazze! venerdì 11 febbraio abbiamo l'appuntamento per il " colloquio di rientro" come l chiamano loro e finalmente saprò qnd iniziare Very Happy
spero davvero tanto che mi facciano partire col ciclo di febbraio che dovrebbe arrivare il 18... spero di convincere il dottore ad inserirmi ma sarà molto dura sono strapieni! cmq io sono in cura al centro di fisiopatologia della riproduzione dell'ospedale di cantu' (CO)
intanto un QUANTI TENTATIVI? 6142 a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

QUANTI TENTATIVI? Empty
MessaggioTitolo: Ciao   QUANTI TENTATIVI? EmptyLun 31 Gen 2011, 20:51

Ecco anche i miei tentativi Basketball

1° - maggio 2008,incinta ma alla 8 sett aborto spontaneo Crying or Very sad
2° - marzo 2009,betta 0 Sad
3° - marzo 2010,niente oveti Crying or Very sad (non me la sono presa bene ma oramai e passato)
4° - giugno 2010,beta 0 Sad
e adesso parto a marzo per LA 5 VOLTA!!!!!! NON VEDO L'ORA
e tutto qua il mio percorso,ti facci tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!
( i mie tentativi sono stati icsi)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUANTI TENTATIVI? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTI TENTATIVI?   QUANTI TENTATIVI? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
QUANTI TENTATIVI?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tentativi con SSn
» più di tre tentativi
» cortisone ed endometrio
» tentativi possibili
» tentativi mirati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: