Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ieri sera.....aerobica........ Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ieri sera.....aerobica........

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ieri sera.....aerobica........ Empty
MessaggioTitolo: Ieri sera.....aerobica........   Ieri sera.....aerobica........ EmptyMar 01 Feb 2011, 10:06

I love you I love you Che bello......erano pochi giorni che sentivo qualche piccolo colpetto nella pancia,ma ieri sera......... Ieri sera.....aerobica........ 374861
sdraiata sul letto sento prima la piccola che si inizia a muovere.....tantissimo........chiamo tutta agitata mio marito che si mette con la mano sulla pancia e dopo un attimo inizia a fare l' aerobica anche il maschietto.........
mamma mia quanto si muovevano e per un bel pò........sembravano due al corso di aerobi Very Happy Very Happy ca Very Happy
mio marito era tutto felice e sembravamo due ubriachi........ci sembrava la cosa più bella del mondo.........
poi mi sono messa a dormire felice I love you I love you
stamattina prima di alzarmi la mia isabella ha voluti salutarmi .......con due bei calcetti.........
che dire......aspettavo con ansia di sentirli.......
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Ieri sera.....aerobica........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera.....aerobica........   Ieri sera.....aerobica........ EmptyMar 01 Feb 2011, 10:08

Ieri sera.....aerobica........ 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera.....aerobica........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera.....aerobica........   Ieri sera.....aerobica........ EmptyMar 01 Feb 2011, 10:13

Che super emozione Ieri sera.....aerobica........ 4878 Ieri sera.....aerobica........ 4878 Ieri sera.....aerobica........ 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ieri sera.....aerobica........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera.....aerobica........   Ieri sera.....aerobica........ EmptyMar 01 Feb 2011, 10:14

e lui invece come si chiama?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ieri sera.....aerobica........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera.....aerobica........   Ieri sera.....aerobica........ EmptyMar 01 Feb 2011, 10:21

Bibbi ha scritto:
e lui invece come si chiama?



Ciao cara I love you lui Mattia o Matteo......non lo sappiamo......sempre che mio marito non cambi......
perchè io ho scelto la femminuccia (mi piace molto il nome e poi in Spagna vicino a noi c' era sempre un ragaza con la sua bambina e si chiamava proprio Isabella.....un segno del destino Smile Smile Smile Smile )
e ,in teoria, il piccolo lo sceglie mio marito.....
così gli ho detto,ma a me piacciono quei due nomi......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ieri sera.....aerobica........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera.....aerobica........   Ieri sera.....aerobica........ EmptyMar 01 Feb 2011, 10:35

spero scelga matteo. Mattia sono sincera non mi piace. Matteo molto invece.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ieri sera.....aerobica........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera.....aerobica........   Ieri sera.....aerobica........ EmptyMar 01 Feb 2011, 10:41

Bibbi ha scritto:
spero scelga matteo. Mattia sono sincera non mi piace. Matteo molto invece.


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Adoro Matteo.........(il primo amore del asilo Sad Surprised )......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera.....aerobica........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera.....aerobica........   Ieri sera.....aerobica........ EmptyMar 01 Feb 2011, 11:11

quoto matteo anch'io!!
Isabella farà la ballerina
e Matteo il calciatore!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Ieri sera.....aerobica........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera.....aerobica........   Ieri sera.....aerobica........ EmptyMar 01 Feb 2011, 13:05

Ieri sera.....aerobica........ 806920 Ieri sera.....aerobica........ 806920 Ieri sera.....aerobica........ 806920 Ieri sera.....aerobica........ 806920 Ieri sera.....aerobica........ 806920 Ieri sera.....aerobica........ 806920 Ieri sera.....aerobica........ 806920 Ieri sera.....aerobica........ 806920 Ieri sera.....aerobica........ 806920 Ieri sera.....aerobica........ 806920 Ieri sera.....aerobica........ 806920
Ieri sera.....aerobica........ 525888 Ieri sera.....aerobica........ 525888 Ieri sera.....aerobica........ 525888 Ieri sera.....aerobica........ 525888 Ieri sera.....aerobica........ 525888 Ieri sera.....aerobica........ 525888 Ieri sera.....aerobica........ 525888 Ieri sera.....aerobica........ 525888 Ieri sera.....aerobica........ 525888 Ieri sera.....aerobica........ 525888 Ieri sera.....aerobica........ 525888 Ieri sera.....aerobica........ 525888 Ieri sera.....aerobica........ 525888 Ieri sera.....aerobica........ 525888 Ieri sera.....aerobica........ 525888 Ieri sera.....aerobica........ 525888
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ieri sera.....aerobica........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera.....aerobica........   Ieri sera.....aerobica........ EmptyMar 01 Feb 2011, 14:12

momenti unici ed indimenticabili,giorno per giorno diventeranno sempre piu' forti,io a distanza di una settimana inzio a vedere la pancia che sussulta,bellissimooooooooooooooo,brava Isabella e Matteo o Mattia!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Ieri sera.....aerobica........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera.....aerobica........   Ieri sera.....aerobica........ EmptyMer 02 Feb 2011, 11:16

Ieri sera.....aerobica........ 769866 che bello cheers vedrai che tra pochi giorni li sentirai tutto il giorno le mie bimbe sembrano delle pugili sopratutto quando ho la vescica piena riescono sempre a trovarla e a prenderla a calci lol!
settimana scorsa ho fatto sentire i colpetti anche a mio marito ora quando tirano i calcetti si vedono anche da fuori che la pancia si muove e mio marito e' rimasto così Shocked
mi viene da ridere perche' anche noi sembriamo due bimbi che scoprono cose nuove Ieri sera.....aerobica........ 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri sera.....aerobica........ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera.....aerobica........   Ieri sera.....aerobica........ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri sera.....aerobica........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri sera corsa al PS
» Ieri sera ps....
» domana sciocca su punture sottocutanee
» "Terra" di ieri sera
» Ieri sera eco d urgenza...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: