Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 enzina  (enanna)ci aggiorni ...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 enzina (enanna)ci aggiorni ......

Andare in basso 
+7
jolaluca
arianna
mariateresa
Violet
Zeta
enanna63
flory
11 partecipanti
AutoreMessaggio
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

enzina  (enanna)ci aggiorni ...... Empty
MessaggioTitolo: enzina (enanna)ci aggiorni ......   enzina  (enanna)ci aggiorni ...... EmptyMar 01 Feb 2011, 10:10

stamattina mi sono svegliata un pò agitata

ho sognato cose strane ...........mah......

il mio pensiero e volato a te ,se non sbaglio oggi andavi in ospedale. enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 6142

siamo tutte in attesa di una tua bella notizia enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 769866

enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 4878
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

enzina  (enanna)ci aggiorni ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: enzina (enanna)ci aggiorni ......   enzina  (enanna)ci aggiorni ...... EmptyMar 01 Feb 2011, 18:50

Tesorina purtroppo non ci sono novità, nel senso che tutto rimane com'era Sad
Ho deciso di non prendermela, di armarmi di santa pazienza e di rassegnarmi ad andare in ospedale due volte alla settimana.
Anche oggi i flussi sanguigni erano regolari e finchè rimarranno tali non interverranno. Quello che non capisco è che l'ultima volta mi ha detto che questo intervento si può fare al massimo fino alla 24ma settimana ed oggi sperano che la situazione rimanga così per non intervenire perchè sarebbe più rischioso perderle. Credimi non ho la forza nemmeno di chiedere cosa accadrà se la situazione dovesse rimanere stabile fino alla 24ma settimana per poi peggiorare successivamente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




enzina  (enanna)ci aggiorni ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: enzina (enanna)ci aggiorni ......   enzina  (enanna)ci aggiorni ...... EmptyMar 01 Feb 2011, 19:14

enza siamo tutte con te
enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

enzina  (enanna)ci aggiorni ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: enzina (enanna)ci aggiorni ......   enzina  (enanna)ci aggiorni ...... EmptyMar 01 Feb 2011, 19:17

enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 6142 enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 6142 enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

enzina  (enanna)ci aggiorni ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: enzina (enanna)ci aggiorni ......   enzina  (enanna)ci aggiorni ...... EmptyMar 01 Feb 2011, 19:53

Cerca di non pensarealle ipotesi negative Enza, affidati al destino...
purtroppo non abbiamo potere su queste cose, possiamo solo sperare e pensare positivo fino all'ultimo. Poi quando finalmente avrai le tue principesse tra le braccia tirarai un respiro di sollievo. Ti sono vicina!!! enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 769866
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

enzina  (enanna)ci aggiorni ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: enzina (enanna)ci aggiorni ......   enzina  (enanna)ci aggiorni ...... EmptyMar 01 Feb 2011, 20:19

enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 769866 enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 6142 enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 769866 enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 6142 enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 769866 enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 6142 enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 769866 enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 6142 enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 769866 enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 6142
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

enzina  (enanna)ci aggiorni ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: enzina (enanna)ci aggiorni ......   enzina  (enanna)ci aggiorni ...... EmptyMar 01 Feb 2011, 20:47

Io so che non smetterò di pensarti e di sperare con te che vada tutto bene!!!
enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 806920 enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 806920 enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 806920 enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 806920 enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 806920 enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 806920 enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 806920 enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 806920 enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 806920 enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

enzina  (enanna)ci aggiorni ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: enzina (enanna)ci aggiorni ......   enzina  (enanna)ci aggiorni ...... EmptyMar 01 Feb 2011, 20:48

Enza siamo tutte con voi,con tutto il cuore!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

enzina  (enanna)ci aggiorni ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: enzina (enanna)ci aggiorni ......   enzina  (enanna)ci aggiorni ...... EmptyMer 02 Feb 2011, 11:10

enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 6142 enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 6142 enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 6142 enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 6142 enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




enzina  (enanna)ci aggiorni ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: enzina (enanna)ci aggiorni ......   enzina  (enanna)ci aggiorni ...... EmptyMer 02 Feb 2011, 11:52

enanna63 ha scritto:
Tesorina purtroppo non ci sono novità, nel senso che tutto rimane com'era Sad
Ho deciso di non prendermela, di armarmi di santa pazienza e di rassegnarmi ad andare in ospedale due volte alla settimana.
Anche oggi i flussi sanguigni erano regolari e finchè rimarranno tali non interverranno. Quello che non capisco è che l'ultima volta mi ha detto che questo intervento si può fare al massimo fino alla 24ma settimana ed oggi sperano che la situazione rimanga così per non intervenire perchè sarebbe più rischioso perderle. Credimi non ho la forza nemmeno di chiedere cosa accadrà se la situazione dovesse rimanere stabile fino alla 24ma settimana per poi peggiorare successivamente.

ti sono vicino enza
preghiamo per i nostri figli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




enzina  (enanna)ci aggiorni ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: enzina (enanna)ci aggiorni ......   enzina  (enanna)ci aggiorni ...... EmptyMer 02 Feb 2011, 12:00


enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 890833 enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 890833 Il mip pensiero va sempre a te e alle tue piccole enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




enzina  (enanna)ci aggiorni ...... Empty
MessaggioTitolo: Cara Enza   enzina  (enanna)ci aggiorni ...... EmptyMer 02 Feb 2011, 12:17

enanna63 ha scritto:
Tesorina purtroppo non ci sono novità, nel senso che tutto rimane com'era Sad
Ho deciso di non prendermela, di armarmi di santa pazienza e di rassegnarmi ad andare in ospedale due volte alla settimana.
Anche oggi i flussi sanguigni erano regolari e finchè rimarranno tali non interverranno. Quello che non capisco è che l'ultima volta mi ha detto che questo intervento si può fare al massimo fino alla 24ma settimana ed oggi sperano che la situazione rimanga così per non intervenire perchè sarebbe più rischioso perderle. Credimi non ho la forza nemmeno di chiedere cosa accadrà se la situazione dovesse rimanere stabile fino alla 24ma settimana per poi peggiorare successivamente.

un abbraccio...
ti penso sempre
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

enzina  (enanna)ci aggiorni ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: enzina (enanna)ci aggiorni ......   enzina  (enanna)ci aggiorni ...... EmptyMer 02 Feb 2011, 19:01

forza piccoline e forza enza.
pensiamo positivo I love you

enzina  (enanna)ci aggiorni ...... 6142
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

enzina  (enanna)ci aggiorni ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: enzina (enanna)ci aggiorni ......   enzina  (enanna)ci aggiorni ...... EmptySab 05 Feb 2011, 22:43



enzina vi penso sempre....

ricordo che anche a mia sorella con gravidanza gemellare un po' a rischio li avevo posto il traguardo delle 24 settimane.... da lì in poi è tutto un guadagno ulteriore....

forza enzina...


Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

enzina  (enanna)ci aggiorni ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: enzina (enanna)ci aggiorni ......   enzina  (enanna)ci aggiorni ...... EmptyLun 07 Feb 2011, 09:30

Floricica in questi giorni di latitanza mi aveva aggiornata...e vabbè vorrà dire che aspetteremo. Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





enzina  (enanna)ci aggiorni ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: enzina (enanna)ci aggiorni ......   enzina  (enanna)ci aggiorni ...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
enzina (enanna)ci aggiorni ......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Francy...ci aggiorni sulle date?
» Prima eco rinviata al 5 novembre
» Udite.... udite......
» Una settimana è passata :)
» eco di controllo 27+6

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: